Ragazzi ma sulla tastiera dell'xperia 4.3 è presente la tastiera T9? La phonepad per intenderci...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma sulla tastiera dell'xperia 4.3 è presente la tastiera T9? La phonepad per intenderci...
o_O ma come è possibile che non l'hanno messa?! Io odio profonadamente le qwerty! Ho imparato a scrivere messaggi su un Nokia 3330 e la mia tecnica di scrittura si è affinata con il tempo. Il phonpad dell'xperia è superlativo. Mi sa che non aggiorno...
Chiedo venia allora...però ho letto sul forum della sony che ad alcuni la phonepad è ancora presente nella 4.3. Forse hanno fatto un ripristino dal pc companion? E' possibile? sono nuovo del sony e non so ancora come si comportano i software di supporto per gli update:)
Dal famoso link scavenger. ch /sonyupdate/?model=C6603&id = 1270-3964 risulta l'aggiornamento a 4.3 per No Brand ITA ma attualmente su PC Companion non trova nulla.
(Scusate se non posso postare il link corretto ma per policy anti-spam non sono autorizzato ad inserire URLs.)
Devi dargli un paio di ore ^__^
Comunque sia qui Sony Xperia C6603 firmware check
che qui http://fuas.sonymobile.com/fuas/serv...dfId=1270-3964
risulta l'aggiornamento per i no brand ita.
Grazie a te MasterEd per i link ;-)
Se qualcuno aggiorna e potesse fare una analisi dettagliata sarebbe cosa davvero gradita
Magari il ritardo è dovuto ai fix