Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegosworks
Allora... installata la famosa e tanto "attesa" 4.3 ufficiale su un No Brand ITA...
PRIMA ACCENSIONE... ecco cosa mi balza all'occhio:
- Nuovo tasto menù centrale e icone appoggiate con riflesso
- aprendo il menù delle applicazioni compare ora una barra laterale (sulla sinistra) dove vi è la possibilità di ordinare le app in modo alfabetico, personale etc etc (prima c'era un bottone sopra le icone). E' inoltre presente il CERCA APP, il DISINSTALLA, PLAY STORE e SONY SELECT
- fluidità menù perfetta
- menù impostazioni ora con un template chiaro e barra superiore ed inferiore sul grigio
- i motivi sono cambiati
- cambiati i fonts nella sezione TELEFONO
- la ricerca per lettera ora si anima con un effetto ingrandimento
- nuova tastiera... molto iOS
- nuova fotocamera... con effetti stile Z1...
Proverò l'utilizzo e vi saprò dire... ad ogni modo non ho perso nulla dopo l'aggiornamento.. tutto perfetto...
Grazie per la recensione ^_^ hai aggiornato con pc companion oppure con sony update service?
-
5 allegato(i)
-
Quote:
MasterEd
Grazie per la recensione ^_^ hai aggiornato con pc companion oppure con sony update service?
Ho aggiornato con Pc Companion.
Gli screenshots caricandoli vengono dei francobolli... vengono credo ridotti automaticamente...
-
Quote:
diegosworks
Ho aggiornato con Pc Companion.
Gli screenshots caricandoli vengono dei francobolli... vengono credo ridotti automaticamente...
Purtroppo si. In ogni caso solo la tastiera non mi piace.. È rimasta la possibilità di impostarla scura? Hai verificato i bug?
-
Appena installata anche io tramite companion. Molto reattivo e la home. E molto. Più simile allo z1 wifi. Ottimo. Tastiera antipatica
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Dieci. Minuti. Su whatsapp. Con batteria al 52% con wifi ancora 52%
-
La tastiera scura esiste ancora? E gli altri bug della lista? Sarebbe bello se riusciste a smentirli tutti .. E darebbe un senso all'attesa
-
Io sinceramente Apparte la tastiera scomoda ma per questioni di abitudine non ho trovato nessun bug non so il bluetooth perché non lo usavo nemmeno prima
-
Ok quindi sembra che anche senza installazione pulita non ci siano problemi.. Bene è decisamente un fatto positivo. Spero sia così per tutta la lista. Fateci sapere per cortesia
-
Quote:
RolandoNacanna
Ok quindi sembra che anche senza installazione pulita non ci siano problemi.. Bene è decisamente un fatto positivo. Spero sia così per tutta la lista. Fateci sapere per cortesia
purtroppo io per la tastiera non posso dirti niente perche' uso da sempre Swiftkey. Per la batteria sono schoccato. da stamattina che era al 100% tutto il giorno i nwi-fi con internet ed aggiornamenti vari, what'sapp e mail e sono al 73%! l'altro ieri con le stesse cose sarei stato al 59..