CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 337 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Maxwrt

Smartphone
    Xperia Z & Z1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carfi Visualizza il messaggio
    Se volevo Samsung avrei preso Samsung. Io adoro il mio Z che cambierei solo con Z1. Però quando vedo l'S3 mini di mia moglie fotografare meglio di me... Mi rode, mi rode parecchio... Per cui pretendere da Sony la doverosa attenzione non è eresia. Sony per me è un'azienda top, non condivisa da tutti, viste le vendite della concorrenza.
    sono d'accordo ma ci vuole il suo tempo... io ho avuto un 920 nokia tanto decantato per le foto ma quando l'ho venduto dopo tanti reclami faceva ancora foto tendenti al giallo!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Anche io, nonostante sia molto contento dell acquisto, sono rimasto deluso dalla fotocamera.
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Si...la fotocamera in condizioni di luce bassa ha un flash insufficiente.
    Di giorno è ottima...comunque con il 4.3 io la trovo migliorata.
    Io ho anche un xperia ray, e non avendo il flash non si può pretendere molto, ma con condizioni di luce accettabili è molto meglio dell'S3 mini che ha un mio amico.
    Poi la sony è leader produttrice di sensori per videocamere (basta pensare a quelle ad uso professionale che usano tutte le tv di mezzo mondo) e la stessa apple ha sempre usato hardware sony per i suoi iphone compreso l'ultimo il 5S.
    Eppoi leggete qui:

http://www.tomshw.it/cont/articolo/c...l#.UtGfvumA19A
    Ultima modifica di Kentuchy; 11-01-14 alle 20:54

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

carfi (12-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Si...la fotocamera in condizioni di luce bassa ha un flash insufficiente.
    Di giorno è ottima...comunque con il 4.3 io la trovo migliorata.
    Io ho anche un xperia ray, e non avendo il flash non si può pretendere molto, ma con condizioni di luce accettabili è molto meglio dell'S3 mini che ha un mio amico.
    Poi la sony è leader produttrice di sensori per videocamere (basta pensare a quelle ad uso professionale che usano tutte le tv di mezzo mondo) e la stessa apple ha sempre usato hardware sony per i suoi iphone compreso l'ultimo il 5S.
    Eppoi leggete qui:

Confronto fotocamere smartphone, tutti i modelli in prova - Sony Xperia Z - Pagina 8 - Tom's Hardware
    Si ha le migliori fotocamera e non riescd a mettere un caspita di software decente sugli smartphone, ha i migliori televisori e non riesce a mettere un diaplay decente su uno smartphone ma daiiii
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xXzakXx per il post:

carfi (12-01-14),cecca696 (12-01-14)

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Si ha le migliori fotocamera e non riescd a mettere un caspita di software decente sugli smartphone, ha i migliori televisori e non riesce a mettere un diaplay decente su uno smartphone ma daiiii
    Non ne sono sicuro, ma il display che, non offre un contrasto gradevole se lo si guarda di sbieco, è un compromesso a cui si deve scendere se si vuole fare uno smartphone resistente all'acqua.
    Il display vero si trova sotto a quello di cristallo e questo non aiuta per una buona visione dagli angoli.
    Insomma, la botte piena e la moglie ubriaca è impossibile.
    non credo che sia incapacità....
    I display dei televisori che fa la sony, li costruisce in partnership con Panasonic e la serie professionale di sony che parte dai 6000 euro non ha eguali.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

christianc82 (12-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

L'angolo di visuale per le mie necessità non è importante. Per me la saturazione è arrivata per le critiche sulla densità dei colori del display. Sembravano pastello per capirci. Cmq a me il display meno saturo piaceva. Quello che non digerisco è la lentezza nella distribuzione degli aggiornamenti dopo averli ufficializzati. Si tratta di dati da diffondere e le regole per i no brand dovrebbero essere uguali, compatibilmente con le linee telefoniche dagli stessi parametri.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carfi Visualizza il messaggio
    L'angolo di visuale per le mie necessità non è importante. Per me la saturazione è arrivata per le critiche sulla densità dei colori del display. Sembravano pastello per capirci. Cmq a me il display meno saturo piaceva. Quello che non digerisco è la lentezza nella distribuzione degli aggiornamenti dopo averli ufficializzati. Si tratta di dati da diffondere e le regole per i no brand dovrebbero essere uguali, compatibilmente con le linee telefoniche dagli stessi parametri.
    cosa intendete per sauturazione di colori? io ho ancora la 4..2.2 e non vedo questi colori cosi "sparati" per me un pannello ips rimane molto piu bello...avevo un nexus 4 prima dello z e anche se fosse un display hd e non fullhd rimaneva piu piacevole alla vista, addirittura messo vicino ad un lg optimus g o un iphone ha dei colori proprio piu slavati e de bianchi piu' grigi, però do atto di una cosa messo alla massima luminosità di notte è un faro....sono andato fuori ot visto che si parla di aggiornamenti e io ancora lo sto aspettando xperia z no brand

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

come procede l'avanzamento degli aggiornamenti per l'xperia z? è arrivato il 4.3 in italia? (se si per quali operatori?)

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

MasterEd il no brand Ita è arrivato?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeC6603Z Visualizza il messaggio
    MasterEd il no brand Ita è arrivato?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    credo di no, almeno qui dice che non c'è l'aggiornamento Sony Xperia firmware check (messo xperia z, custom number: 1270-3964), ma aspettiamo mastered. Anche se mi sembra una cosa un po strana dopo quasi 1 mese dal lancio dell'aggiornamento ancora non c'è traccia

Pagina 61 di 337 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio