Ma solo io non riscontro problemi con la tastiera? Io uso solo la vibrazione e fila liscia..
Ma solo io non riscontro problemi con la tastiera? Io uso solo la vibrazione e fila liscia..
se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"
A dispetto della tastiera nella 4.2 io ho notato che la scrittura swipe è migliorata
Scusate ma sto cavolo di 4.3 è disponibile per le versioni Ita? No perché ce l'avete tutti tranne me.
No, chi ce l ha è perché ha la rom greca, o quella uk o la existenz.
Chi ha il no brand ita non ce l'ha ancora!cioè praticamente tutti qui xD
Comunque è dall'8 di gennaio che il rilascio firmware che non rilasciano niente. Controllo ogni tanto anche gli altri link per il check delle release ma nulla.
L'unica è aspettare, oppure,more chi non riesce ad aspettare, flashare una rom che ha già ricevuto l'update, come la greca e l'inglese.
purtroppo la tastiera della 4.2 non si può mettere in quanto è stato cambiato tutto.la nuova rom 4.3 che porta tutti l'xperia compreso il nostro ad assomigliare allo z1.la tastiera è uguale per tutti,sono stati modificati tutti i vari file della tastiera ed i vari file del t9 sono stati eliminati dalla cartella lib,usr e framework.
leggendo nei vari forum parecchi si lamentano ma nessun sviluppatore si è pronunciato.la stessa htc ha eliminato il t9 nella 4.3,dunque sony non è la sola che ha fatto questa scelta.
forse lo ritroveremo nella 4.4
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
È scomparsa anche la possibilità di non avere i numeri in seconda funzione ma è in compenso è stata aggiunta la tastiere a una mano