Se leggi un po' più su vedi che a nessuno che ha il no brand ita o qualsiasi altro brand italiano non è ancora arrivato
La seconda tabella, per i C6603
[INFO] Latest firmware version per customization (region/branding) {08-Jan-2013} - xda-developers
gigi73 (13-01-14)
Qualche mese sempre su questo "topic" sono stato "aggredito" (in maniera educata, tengo a precisare) solo perchè mi lamentavo del ritardo del rilascio firmware da parte di Sony.
Se permettete, continuo a lamentarmi perchè non trovo corretto da parte di Sony un rilascio cosi lento dei firmware. In giro ci sono dispositivi con la 4.4.2.
Se continua così si fermeranno alla 4.4 dopo di che, considerando i tempi, i nostri terminali non vedranno più distribuzioni ufficiali.
Effettivamente su LG l5 stanno aspettando 4.4 e noi ancora al 4.2..
se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"
Eddai fanciulli miei, pensate in positivo, pensate a quei poveri cristi che hanno l's2+ no brand ita e che prima di Natale hanno ricevuto la 4.2.2 in cui non funzionava più NIENTE e hanno dovuto riscaricare il 90% delle app.
Almeno SONY rilascia firmware stabili e ben fatti.
Io sono disposto ad aspettare se le cose son fatte bene[Anche se, la SONY italiana è una lumaca]
FedeC6603Z (14-01-14)
Il galaxy S2 plus è uscito nel secondo trimestre 2013 cioè a Febbraio e lo Z a Marzo dello stesso anno.Quindi sono praticamente usciti insieme
Ma quello che voglio dire è che ci sono smartphone dello stesso periodo che non hanno ricevuto nemmeno la 4.2.
Poi comunque penso che gli update vengano rilasciati prima dove c'è tanta richiesta.