per quanto riguarda il reparto foto,le installi tutte,alcune le trovi sul market altre su xda.
per quanto riguarda il reparto foto,le installi tutte,alcune le trovi sul market altre su xda.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
temi che abbiano la barra trasperente della soft keys, c'è ne sono?
Ultima modifica di Pooh81; 01-02-14 alle 20:34
Samsung S7
C'è come.soluzione la guida che ho fatto sul forum... Però funziona.solo col root e ancora non si può fare sulla 4.3 senza sbloccare il bootloader... Purtroppo per le registrazioni vocali di whatapp non sono riuscito a trovare una soluzione :/
P.s la nuova tastiera alla fine non è malvagissima ma il punto e la.virgola vicino la sbarra si. Invece di fare lo spazio capita spesso che faccio il punto <.<
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Pooh81 (02-02-14)
B.giorno.la Mod.stamina ha sempre lo stesso problema.metto in carica..quando arriva al 100% controllo in impostazioni la mod.stamina e mi da 13 ore.questo problema secondo me se lo porterà dietro per sempre,anche se ai fini della durata non cambia niente.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Fai così :
Vai nrlle impostazioni ed entra in Applicazioni, visualizza la sezione Tutte e cerca nell’elenco l’app “Controllo modalità Eco”, toccala entrando nelle info. Poi devi toccare Termina e dopo Cancella dati, una volta fatto ciò devi riavviare il telefono tenendo premuti il tasto accensione più quello per alzare il volume fino a quando non senti una vibrazione. Una volta riavviato dovrebbe essere tornato tutto a posto
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App
Si già fatto...ma dopo un giorno torna di nuovo come prima.comunque poco importa..questo problema non va ad intaccare la durata della batteria;-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
ma non c'è qualche strumento per pc che crea i temi in formato apk per xperia z? così almeno possiamo farci un tema come dio comanda con la soft key trasparente? (senza per forza rootare il device?)
In effetti sarebbe fantastico, considera che sto installando proprio adesso flash tool per questo motivo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non sono sicuro che sia quello che state cercando
http://developer.sonymobile.com/down...glish-windows/
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App