CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 337 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    Si ricevuto e aggiornato anch'io. oltretutto non ho capito cosa cambia dell'album, visto che è esattamente come l'altro. vabbè...
    Penso che ora se invii l'apk a dispositivi dotati di 4.4 ora venga letto, mentre prima no

2.  
    Androidiano L'avatar di SierraLima

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piantaluich Visualizza il messaggio
    Penso che ora se invii l'apk a dispositivi dotati di 4.4 ora venga letto, mentre prima no
    perdonami, io sono nuovo del mondo Android e nonho capito la tua risposta:
    Perchè dovrei mandare l'applicazione "album" a uno che ha la 4.4 con gia' il suo album?
    Intendevi una foto?
    Non ho capito scusa.
    EDIT:
    se qualcun'altro ha ricevuto questo ulteriore aggiornamento e magari ha notato dei cambiamenti dal precedente "album" mi puo' dire cosa hanno cambiato?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di SierraLima; 06-02-14 alle 16:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    perdonami, io sono nuovo del mondo Android e nonho capito la tua risposta:
    Perchè dovrei mandare l'applicazione "album" a uno che ha la 4.4 con gia' il suo album?
    Intendevi una foto?
    Non ho capito scusa.
    EDIT:
    se qualcun'altro ha ricevuto questo ulteriore aggiornamento e magari ha notato dei cambiamenti dal precedente "album" mi puo' dire cosa hanno cambiato?
    grazie a tutti
    Con i permessi di root si può trasformare un'applicazione di sistema in un file che, una volta inviato si può reinstallare su un altro dispositivo che non lo possiede di sistema, senza che si installi al posto della galleria di sistema che però rimane comunque. A uno può non piacere la sua galleria di sistema allora può metterne un'altra.

5. Il seguente Utente ha ringraziato piantaluich per il post:

SierraLima (06-02-14)

Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io personalmente non ho notato nessun cambiamento.. Però negli screenshots esemplificativi che mostrava prima di aggiornare sembrava cambiata la grafica. Probabilmente è una cosa che riguarda solo 4.4 bho!
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

7. Il seguente Utente ha ringraziato RolandoNacanna per il post:

SierraLima (06-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento dal Sony Pc Companion il 29 gennaio alla versione 4.3... e solo ora ho riscontrato un problema abbastanza importante, non so se a voi è capitato, perciò potrebbe essere uno spunto per ulteriori analisi: la durata e la gestione della batteria è si un po' migliorata... però quando si imposta il risparmio energetico ad una certa percentuale (io ho messo al 15%) beh, quando scende al di sotto di un punto percentuale la attiva però tra le varie impostazioni disattiva solo l'illuminazione dello schermo... se prima disattivava TUTTO (Wi-fi, dati, Bluetooth e tutto ciò che potevi mettere nelle impostazioni) ora non lo fa più... e badate che ho controllato eh, è tutto selezionato! quindi ho riscontrato un problema del nuovo Android 4.3: attivandosi automaticamente la modalità risparmio energetico, il dispositivo non disattiva tutto ciò che è stato impostato nelle opzioni. Anche a voi è capitato questo problema? Fateci caso e fatemi sapere

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Razgriz90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento dal Sony Pc Companion il 29 gennaio alla versione 4.3... e solo ora ho riscontrato un problema abbastanza importante, non so se a voi è capitato, perciò potrebbe essere uno spunto per ulteriori analisi: la durata e la gestione della batteria è si un po' migliorata... però quando si imposta il risparmio energetico ad una certa percentuale (io ho messo al 15%) beh, quando scende al di sotto di un punto percentuale la attiva però tra le varie impostazioni disattiva solo l'illuminazione dello schermo... se prima disattivava TUTTO (Wi-fi, dati, Bluetooth e tutto ciò che potevi mettere nelle impostazioni) ora non lo fa più... e badate che ho controllato eh, è tutto selezionato! quindi ho riscontrato un problema del nuovo Android 4.3: attivandosi automaticamente la modalità risparmio energetico, il dispositivo non disattiva tutto ciò che è stato impostato nelle opzioni. Anche a voi è capitato questo problema? Fateci caso e fatemi sapere
    Provato oggi, e mi disattiva tutto come dovrebbe.Comunque quello che hai riscontrato tu è un bug conosciuto, presente nella lista dei "possibili" bug della 4.3 su xperia Z
    usciti nuovi update:
    codice:
    REGION                  BRANDING                    CUST. NO.  PC VERSION           OTA VERSION

MENA Arabic (b)         Generic MEA                 1272-3750  10.4.B.0.569 R1C
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiano L'avatar di SierraLima

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Razgriz90 Visualizza il messaggio
    ciao, ti posso dire che io non ho questo problema. Sarebbe interessante sapere di quale aggiornamento hai goduto tu. Io ero un Central Europe 3 e ti ripeto, ad oggi non ho nessuno dei bug che ci hanno fatto spaventare nelle settimane scorse.

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Raga ma qualcuno ha trovato info eye da qualche parte??

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

No info eye. Da nessuna parte.

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Dai ci sarà pur un modo no?

Pagina 119 di 337 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio