CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 337 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlPatrozzo93 Visualizza il messaggio
    Approposito raga quando esce per xperia z la 4.4 kitkat? E se esce oppure no?

Inviato dal mio Xperia Z
    Oggi mi si è aggiornato film e video unlimited.. Speriamo esca presto. In ogni caso io con la 4.3 mi trovo molto bene
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Esce a maggio
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

A me una volta non funzionavano più i tasti On/Off e Volume- e mi continuava a abbassare il volume da solo. L'avevo spento forzatamente con Off + Vol+ e per sbaglio l'ho riavviato in mod. provvisoria. Una volta riavviato ho dovuto rimettere tutte le icone delle app nelle cartelle (che erano vuote), rimettere tutti i widget (e rifare quelli personalizzati di Zooper Widget), dopo di che per ore non mi funzionava più la vibrazione. Ieri sera non ha funzionato per 2 h l'altoparlante esterno finchè non l'ho rimesso in carica. A volte non mi si abbina esattamente con l'auricolare Sony SBH52, e mi tocca continuare a accoppiarlo con l'NFC finchè non va tutto a buon fine. Inoltre dopo le chiamate mi appare "Sconosciuto" al posto della persona con cui stavo parlando. Tutto questo con la 4.3.

Di una cosa sono certo, nonostante sia più fluido della 4.2.2, la prossima volta (4.4 KK) faccio una istallazione pulita.

Ps_ voglio fare notare la perdita della modalità Burst nella Fotocamera. Quell'accrocchio che hanno messo in Superior Auto+ è osceno. Prima faceva scatti a raffica. Ora li fa quando vuole...

Androidiano L'avatar di SierraLima

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeC6603Z Visualizza il messaggio
    A me una volta non funzionavano più i tasti On/Off e Volume- e mi continuava a abbassare il volume da solo. L'avevo spento forzatamente con Off + Vol+ e per sbaglio l'ho riavviato in mod. provvisoria. Una volta riavviato ho dovuto rimettere tutte le icone delle app nelle cartelle (che erano vuote), rimettere tutti i widget (e rifare quelli personalizzati di Zooper Widget), dopo di che per ore non mi funzionava più la vibrazione. Ieri sera non ha funzionato per 2 h l'altoparlante esterno finchè non l'ho rimesso in carica. A volte non mi si abbina esattamente con l'auricolare Sony SBH52, e mi tocca continuare a accoppiarlo con l'NFC finchè non va tutto a buon fine. Inoltre dopo le chiamate mi appare "Sconosciuto" al posto della persona con cui stavo parlando. Tutto questo con la 4.3.

Di una cosa sono certo, nonostante sia più fluido della 4.2.2, la prossima volta (4.4 KK) faccio una istallazione pulita.

Ps_ voglio fare notare la perdita della modalità Burst nella Fotocamera. Quell'accrocchio che hanno messo in Superior Auto+ è osceno. Prima faceva scatti a raffica. Ora li fa quando vuole...
    se non sbaglio, in modalità full auto, nelle sue preferenze ( i tre pallini in alto a sinistra) puoi settare la modalità raffica "standard" o raffica "alta velocità".
    Prova a controllare,sempre se ho capito quello che volevi dire.
    ciao

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    Oggi mi si è aggiornato film e video unlimited.. Speriamo esca presto. In ogni caso io con la 4.3 mi trovo molto bene
    si anche a me. ma Unlimited l'ho lasciato dov'era. dovrebbe servire per noleggiare o comprare film. e sinceramente non mi interessa.

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    se non sbaglio, in modalità full auto, nelle sue preferenze ( i tre pallini in alto a sinistra) puoi settare la modalità raffica "standard" o raffica "alta velocità".
    ciao
    Si lo so, ma il problema è che prima faceva una vera e propria raffica, cioè una volta avevo tatto la prova delle 1000 foto in 60 sec, ora invece in 2/3 sec di scatto ne fa 10/15. Ho scaricato un app per fare la Modalità Burst e a 680p (credo) fa 150 foto in 4 sec. tutto qui

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

ciao
    Si lo so, ma il problema è che prima faceva una vera e propria raffica, cioè una volta avevo tatto la prova delle 1000 foto in 60 sec, ora invece in 2/3 sec di scatto ne fa 10/15. Ho scaricato un app per fare la Modalità Burst e a 680p (credo) fa 150 foto in 4 sec. tutto qui

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeC6603Z Visualizza il messaggio
    capito, una vera e propria mitragliatrici. io ho scaricato "Timeshift burst" scatta a manetta e ti permette poi di scegliere lo scatto migliore.
    Magari puo' esserti utile.
    ciao.

Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

con kitkat dovrebbe arrivare anche il nuovo ar effect,la scelta delle scene sul panello della macchina fotografica.
    mentre movie creator lo si troverà direttamente aprendo un video con app album,permette di fare lo slow motion nei video.
    avendo root io le sto già provando,compresa la nuova home dello z2 ed altre chicche.
    di sicuro non avremo i video 4k,per i video timeshift ancora non si sa,visto che li gira a 120fps,ma se ne può fare tranquillamente a meno.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gabriele1961 per il post:

MasterEd (11-04-14),SierraLima (11-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

capito, una vera e propria mitragliatrici. io ho scaricato "Timeshift burst" scatta a manetta e ti permette poi di scegliere lo scatto migliore.
    Magari puo' esserti utile.
    ciao.
    Sisi già scaricato, ma non è la stessa cosa, sono due cose completamente diverse, anzi... dimostra esattamente quello che dicevo, cioè che le capacità di scatto continuo del cell+fotocamera ci sono tutte come c'erano fino alla 4.2

Pagina 141 di 337 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio