Android 4.4.2 in nuovi screenshot e rollout a maggio!!! (Hd blog)
Android 4.4.2 in nuovi screenshot e rollout a maggio!!! (Hd blog)
flavioski (26-04-14)
Hell yeahh..! Visti ieri, li ha diffusi doomlord di xda. Già è disponibile al download la rom, anche se ha detto che al momento ha qualche lag. Dai 10 giorni ancora, ho una scimmia! Sono combattuto se installare appena esce l'aggiornamento o attendere qualche giorno, visti i bug venuti fuori dalla prima versione di kk sugli Z1..speriamo bene!
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
Ultima modifica di VenezioOnlyOne; 26-04-14 alle 11:05
sembra che alla sony tutto ciò che tirano fuori sia partorito dalla mia testa. interfaccia di una bellezza disarmante. migliorare la perfezione, solo sony ci riesce.
FedeC6603Z (28-04-14),flavioski (26-04-14)
E lo credo anche io..ho amici con samsung e sinceramente mi sembra troppo cartone animato, font terribile e troppo disordinata. Investisse di più in pubblicità Sony ne venderebbe di più. Non capisco perché in tv, ad esempio, non mandino spot..
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
Su xperia blog cominciano ad essere numerosi i temi per xperia creati dalla gente, ma a differenza di quelle nel playstore necessitano del root altrimenti a cambiare sarà solo lo sfondo, e non il motivo per intero... Mi chiedo come mai quelle del playstore funzionino e queste no...purtroppo non voglio rischiarmi di effettuare il root, non sono pratico nel modding.
da quello che ne so è un problema di firma della sony,che manca nei temi di altri sviluppatori e non si può replicare.
di conseguenza bisogna avere root e fare la patch ad un file jar.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
FedeC6603Z (30-04-14),flavioski (30-04-14),VenezioOnlyOne (30-04-14)