Forse mi devo spiegare meglio, non ho ancora fatto l'aggiornamento ma il mio z non ha mai superato 24 ore e sentire che alcuni arrivano a 40 è agghiacciante
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Forse mi devo spiegare meglio, non ho ancora fatto l'aggiornamento ma il mio z non ha mai superato 24 ore e sentire che alcuni arrivano a 40 è agghiacciante
Come ottimizzate la batteria?
Non importa che firmware hai, segui queste indicazione e vedi se la situazione migliora:
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5678554
C'è qualcuno che mi linka un firmware stock da installare con flashtool?su xda ne ho trovato uno, ma è " internal- commercial and journalist" e non vorrei dire cavolate ma credo sia la versione per gli sviluppatori,o sbaglio?!grazie mille gente
No è una versione che viene data ai giornalisti per esser recensita.
Ma su xda c'è pieno di firmware stock, visto che ogni volta che esce un aggiornamento fanno il file e lo postano. Dipende se poi vuoi il telefono con firmware tedesco,austriaco,belga,zingaro,spagnolo o quant'altro.
Italiano stock non esiste ancora,perché non ê ancora uscito l aggiornamento
No è una versione che viene data ai giornalisti per esser recensita.
Ma su xda c'è pieno di firmware stock, visto che ogni volta che esce un aggiornamento fanno il file e lo postano. Dipende se poi vuoi il telefono con firmware tedesco,austriaco,belga,zingaro,spagnolo o quant'altro.
Italiano stock non esiste ancora,perché non ê ancora uscito l aggiornamento[/QUOTE]
A ok grazie mille! Allora metto la versione internal! Grazie ancora
Stamattina nuovo aggiornamento Walkman che ora è la 8.3.A.0.7.
Assolutamente inutile per me ma speriamo che facciano altri aggiustamenti..
Per chi ha il telefono italiano, ho creato un file jar da avviare tramite terminale, per il controllo dell'ultima versione di software.
E' semplicissimo da usare:
- Estrarre il file .jar dall'archivio
- Copiare il file sul desktop
- Premere tasto start di windows e nel blocco "cerca" scrivere CMD e dare l'invio
- Aperto il CMD scrivete
e date inviocodice:cd Desktop- Ora basta scrivere
e premere inviocodice:java -jar test_update.jar- Sul terminale verranno mostrate le ultime versioni per tim, wind,vodafone e unbrand ita
Ultima modifica di MasterEd; 27-05-14 alle 14:13
andreact89 (27-05-14),zioluke (27-05-14)
sei un grande ! controllo il tel ogni giorno per vedere se è arrivato l'aggiornamento....almeno adesso so che wind non aggiorna ancora..........