CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 337 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se non altro almeno una cosa mi funziona adesso: sono riuscito a fare il backup con Sony Bridge(per Apple) e senza che ci sia stato alcun aggiornamento per questo programma.
    Almeno una cosa va'...

  2.  
  3. #1612
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Installato ieri l aggiornamento. A parte la prima ora dove si scaldava moltissimo e aveva consumato il 20 % in 20 min, l ho riavviato e tutto sembra essere tornato normale. Non noto nessun problema. alcuni parlavano di lag,io non ne ho visti...aspetterò qualche altro giorno per valutare effettivamente la durata della batteria. P.s il problema che avevo nel consumo di Google+ si è risolto riavviando lo smartphone

    Inviato dal mio Xperia z

  4. #1613
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Tu che modello di firmware hai?greco, russo, austroungarico?
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  5. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per me ancora niente... Però mi sta facendo fare aggiornamenti vari per Walkman e Movies... Vabbè! Forse è una preparazione per il 4.4. Una domanda: ma quando parlate di riavviare il telefono volete intendere lo spegnere e il riaccendere oppure l'hard reset, quello che si fa con il tasto di spegnimento + il pulsante per alzare il volume?

  6. #1615
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razgriz90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per me ancora niente... Però mi sta facendo fare aggiornamenti vari per Walkman e Movies... Vabbè! Forse è una preparazione per il 4.4. Una domanda: ma quando parlate di riavviare il telefono volete intendere lo spegnere e il riaccendere oppure l'hard reset, quello che si fa con il tasto di spegnimento + il pulsante per alzare il volume?
    Spegnere il telefono e riaccendere
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MasterEd per il post:

    Razgriz90 (28-05-14)

  8. #1616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A me per il momento niente aggiornamento di sistema, io ho no brand ita. Mi sta aggiornando solo il WALKMAN, Film, Video Unlimited e Album, sarà come ha detto l'utente Razgriz90 una preparazione all'aggiornamento di sistema Android 4.4.2.

    Comunque oltre a disabilitare, sin dall'inizio, la sincronizzazione con tutti gli account (Google, Facebook, Whatsapp ecc..) io ho anche direttamente disattivato le app che meno uso, tipo Facebook, Google Books, Movies, Music, Plus, Magazines, Drive, e Hangouts. Secondo voi ho fatto bene?
    Ultima modifica di OSCUROSIGNORE; 28-05-14 alle 11:59

  9. #1617
    Androidiano L'avatar di andreact89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razgriz90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per me ancora niente... Però mi sta facendo fare aggiornamenti vari per Walkman e Movies... Vabbè! Forse è una preparazione per il 4.4. Una domanda: ma quando parlate di riavviare il telefono volete intendere lo spegnere e il riaccendere oppure l'hard reset, quello che si fa con il tasto di spegnimento + il pulsante per alzare il volume?

    Si anche a me oggi è arrivato l'aggiornamento per movies e walkman.... Non capisco perché l'aggiornamento non arriva ancora...

  10. #1618
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreact89 Visualizza il messaggio
    Si anche a me oggi è arrivato l'aggiornamento per movies e walkman.... Non capisco perché l'aggiornamento non arriva ancora...
    Perchè solitamente a noi italiani arrivano sempre quasi per ultimi gli aggiornamenti, tutto qui.Non c'è un motivo preciso, è così e basta
    oggi sono arrivati gli update a questi
    codice:
    REGION                  BRANDING                    CUST. NO.  PC VERSION           OTA VERSION
    
    Croatia                 Vipnet HR                   1270-9087                       10.5.A.0.230 R1D
    Slovak Republic         Orange SK                   1271-1609                       10.4.1.B.0.101 R3C
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  11. #1619
    Androidiano L'avatar di andreact89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Perchè solitamente a noi italiani arrivano sempre quasi per ultimi gli aggiornamenti, tutto qui.Non c'è un motivo preciso, è così e basta
    oggi sono arrivati gli update a questi
    codice:
    REGION                  BRANDING                    CUST. NO.  PC VERSION           OTA VERSION
    
    Croatia                 Vipnet HR                   1270-9087                       10.5.A.0.230 R1D
    Slovak Republic         Orange SK                   1271-1609                       10.4.1.B.0.101 R3C


    Voi vi ricordate quando è uscita la 4.3 dopo.quanto tempo è arrivata da noi?? Almeno mi regolo sulla tempistica

  12. #1620
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    E' inutile guardare le release vecchie, perchè ogni volta il "calendario" cambia.Fai conto che alcuni brand ita non hanno manco l'ultimo aggiornamento rispetto ad altri:
    Vodafone IT: [1270-8438] 10.4.1.B.0.101
    WIND IT: [1270-3969] 10.4.B.0.569
    QUindi come può essere 1 - 2 giorni, può anche essere 20 - mai
    Ultima modifica di MasterEd; 28-05-14 alle 13:21
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

Pagina 162 di 337 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy