Non si parla di tenerla tutta libera, ma neanche occupata quasi per intero.
Ogni sistema con la ram occupata per oltre il 50% rallenta vistosamente ogni processo.
si ok, ma lo z se hai notato ha un quad-core e un quad-core mica fa fatica a riavviare o tenere dei servizi aperti
Sony Xperia Z
1.5 GhZ x4 core
2Gb Ram
13mpx
WATERPROOF! YEAH!
La ram non va intasata, e le rom che sono tutte pre rootate la gestiscono meglio, ed il sistema non lagga.
Leggere QUI
xXPureRageXx (14-06-14)
Sì nei primi giorni di vita del telefono si vedevano video di tutti i colori: per esempio uno ha messo il telefono in un bicchiere (pieno) e col mouse BT navigava in chrome
cmq sì se ci attacchi uno dei tanti hub USB puoi attaccare muose, tastiera, televisori tramite MHL, chiavette USB, HDD esterni con alimentazione esterna e SD, etc...
sono tornato alla 4.2.2 generic UK...ma qualcuno sa come togliere la notifica degli aggiornamenti software?? mi esce l 'aggiornamento jelly bean 4.3
Dopo 4 giorni di kitkat posso ritenermi soddisfatto, ieri mattina ho staccato dal carica batteria il cell. ed erano circa le 11, mi si è scaricato stamattina alle 5... Mentre Google play Service non mi è mai apparso tra consumi della batteria....
Comunque volevo chiedervi è vero che esce un nuovo aggiornamento la 4.4.3?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Be adesso non so dirti quante ore di schermo ho fatto, il cell. lo uso tanto per navigare in internet e.mandare messaggi...però posso dirti che è stato sempre connesso sia in wifi o in 4G quando uscivo di casa, come fluidità mi sembra di essere ai livelli della versione 4.3 :-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ultima modifica di brunex93; 15-06-14 alle 14:14