CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 337 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Molto bene!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Molto bene!

Da quello che riportano alcuni utenti su XDA, questa versione è ultra fluida, senza alcun tipo di lag..
    Però lo hanno porvato sulla versione TABLET
    Just installed it on my tablet, it is super duper fast so far! No lags at all!
    Inoltre non è un semplice bug fix visto che pesa 893MB
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Elamadonna....893mb... .... bah speriamo...questa versione è veramente instabile

Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Addirittura? Sembra una major release, io non pensavo ma a questo punto potrebbe esserci anche qualcosa di nuovo anche se non a livello grafico....magari il double tap to wake???

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Addirittura? Sembra una major release, io non pensavo ma a questo punto potrebbe esserci anche qualcosa di nuovo anche se non a livello grafico....magari il double tap to wake???

Non credo, quella è una feature hardware

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Non credo, quella è una feature hardware
    Allora guarda è una cosa che pensavo anche io, nel dubbio ho chiesto delucidazioni ad Andrea Galeazzi penso che lo conoscerai per le recensioni di telefoni, e lui mi ha assicurato che è una applicazione software

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 09-09-14 alle 20:07

Baby Droid L'avatar di greasegraphic

Smartphone
    Huawei P20 Pro - Oneplus 3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora guarda è una cosa che pensavo anche io, nel dubbio ho chiesto delucidazioni ad Andrea Galeazzi penso che lo conoscerai per le recensioni di telefoni, e lui mi ha assicurato che è una applicazione software

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Confermo, il double tap to wake è un tweak software che dipende dal kernel installato. Infatti alcune custom rom per il nostro z (richiedenti bootloader sbloccato) permettono di attivarlo e funziona anche egregiamente... quindi se Sony volesse farci sto regalo potrebbe farlo tranquillamente... ma ne dubito...

9. Il seguente Utente ha ringraziato greasegraphic per il post:

Caciucco (09-09-14)

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Per chi volesse scaricare la 4.4.4
    E' francese con brand SFR
    [STOCK ROM][FTF] Xperia Z (C6603) Android 4.… | Xperia Z | XDA Forums

edit:

nuove versioni:
    codice:
    France                   Generic FR                    1270-1404           10.5.1.A.0.283
    Ukraine                  Generic UA                    1270-1397           10.5.1.A.0.283
    Ultima modifica di MasterEd; 09-09-14 alle 13:26

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il firmware nuovo è stato bello che certificato, quindi per uscire esce!
    Non intendevo che non usciva, ho detto che non era sicuro al 100% (volendo sottintendere che era sicuro al 99% solo che non l'ho specificato :-P ) per il fatto che bazzicando su google alla ricerca di qualche notizia che accertava in modo definitivo android 4.4.4 per Xperia Z trovavo solo notizie frammentate. Lo sapete che ho sempre sostenuto (da maggio, cioè quando hanno rilasciato la 4.4.2) che avrebbero rilasciato anche a noi questo upgrade solo che anche sul sito della sony come ultimo upgrade dà 4.4 KitKat (05-2014)... ora non ho ancora controllato se hanno aggiornato questo stato ma non credo... ora vado a verificare... Comunque il margine di dubbio era basato solo su queste due inezie! xD

Supponiamo che annuncino il rilascio il 10 settembre e per problemi relativi a driver o qualche bug non riescono ad avere un software stabile per quella data,avrebbero due opzioni:
    Rilasciarlo con bug,ma la gente si lamenterebbe
    Rilasciarlo più in seguito ma la gente si lamenterebbe lo stesso
    Quindi per evitare feedback negativi,non vengono annunciate le date corrette degli update.
    Su questo non ti do torto perché si sa che le persone in generale si lamentano sia un modo sia in un altro... ma stiamo parlando della Sony eh, avrà un superstaff più che adeguato per la gestione dei driver e un layout per il controllo degli stessi e dei server... So che sempre capitano casini perché parliamo di elettronica e software... però dai una soluzione che potrebbero attuare è quella di pubblicare la data entro la quale tutti i terminali di quel modello saranno aggiornati! Così si va alla grande! Ahahahah vabbè scherzi a parte attendo tranquillamente l'aggiornamento e vediamo come va perché ultimamente anche il mio sta soffrendo un po' tra durata della batteria, rallentamenti vari e surriscaldamento eccessivo dello smartphone. Speriamo bene!

E ricordano gli aggiornamenti passati, noi italiani siamo sempre stati nella seconda metà della lista a ricevere gli aggiornamenti.... per cui Master hai detto più o meno il 10 settembre l'inizio generale degli aggiornamenti... ma per l'italia se ne parli nella seconda metà di questo mese... che ne pensi?

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Razgriz90 Visualizza il messaggio
    Non intendevo che non usciva, ho detto che non era sicuro al 100% (volendo sottintendere che era sicuro al 99% solo che non l'ho specificato :-P ) per il fatto che bazzicando su google alla ricerca di qualche notizia che accertava in modo definitivo android 4.4.4 per Xperia Z trovavo solo notizie frammentate. Lo sapete che ho sempre sostenuto (da maggio, cioè quando hanno rilasciato la 4.4.2) che avrebbero rilasciato anche a noi questo upgrade solo che anche sul sito della sony come ultimo upgrade dà 4.4 KitKat (05-2014)... ora non ho ancora controllato se hanno aggiornato questo stato ma non credo... ora vado a verificare... Comunque il margine di dubbio era basato solo su queste due inezie! xD

Su questo non ti do torto perché si sa che le persone in generale si lamentano sia un modo sia in un altro... ma stiamo parlando della Sony eh, avrà un superstaff più che adeguato per la gestione dei driver e un layout per il controllo degli stessi e dei server... So che sempre capitano casini perché parliamo di elettronica e software... però dai una soluzione che potrebbero attuare è quella di pubblicare la data entro la quale tutti i terminali di quel modello saranno aggiornati! Così si va alla grande! Ahahahah vabbè scherzi a parte attendo tranquillamente l'aggiornamento e vediamo come va perché ultimamente anche il mio sta soffrendo un po' tra durata della batteria, rallentamenti vari e surriscaldamento eccessivo dello smartphone. Speriamo bene!

E ricordano gli aggiornamenti passati, noi italiani siamo sempre stati nella seconda metà della lista a ricevere gli aggiornamenti.... per cui Master hai detto più o meno il 10 settembre l'inizio generale degli aggiornamenti... ma per l'italia se ne parli nella seconda metà di questo mese... che ne pensi?
    Non saprei,perchè a questo giro sono stati i francesi a fare l'update per primi..
    Io spero solo che questa versione non abbia gli stessi bug che sono stati riscontrati sullo Z1

edit:
    Altri update
    codice:
    Australia                Vodafone AU                   1271-0244           10.5.1.A.0.283
    Indonesia                PT. Surya Citra Multimedia    1274-7574           10.5.1.A.0.283
    New Zealand              Vodafone NZ                   1270-9108           10.5.1.A.0.283
    Singapore                Singtel SG                    1270-0743           10.5.1.A.0.283
    Ultima modifica di MasterEd; 09-09-14 alle 14:56

Pagina 242 di 337 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio