Io non ho staccato nulla, avevo il 52% di batteria e tutto è andato liscio come l'olio, ho finito di fare il download alle 20,00, era pero da circa un'ora che provavo senza successo!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Io non ho staccato nulla, avevo il 52% di batteria e tutto è andato liscio come l'olio, ho finito di fare il download alle 20,00, era pero da circa un'ora che provavo senza successo!
chi ha aggiornato nota rallentamenti mettendo lo sfondo live xperia?
Ottimo aggiornamento, non scalda, consumi nella norma (anche se a schermo accesso consuma sempre un po'), lag sensibilmente ridotta e cosa che più mi rende soddisfatto, è che durante l'utilizzo intenso con caricabatterie inserito, ora la percentuale di carica aumenta e non resta ferma o diminuisce diventando una stufa a pellet... Sono contento!
Boh ragazzi sarò sfighez io ma non mi trova nancora l'aggiornamento tramite pcc:-(
Ultima modifica di thereferee; 10-09-14 alle 10:16
Si adesso ti metto lo screanshoot:-)Ma sei sicuro di avere un no Brand Ita??
Ecco qua
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani AppSpoiler:
Ultima modifica di thereferee; 10-09-14 alle 10:22
Ultima modifica di MasterEd; 10-09-14 alle 09:46
Appena aggiornato....prime impressioni: rimasti alcuni Micro lag nella tenda notifiche.. Ma molti molti dimena di prima infatti sono proprio impercettibili.. Lag nelle impostazioni scomparsi ora ha uno scroll più fluido... Touch leggermente più reattivo e sensibile... launcher più fluido... velocità e fluidità generica migliorata...Inoltre al primo impatto la batteria sembrerebbe più duratura.... Direi che sono proprio soddisfatto..... Questa sera ritornerò con le impressioni dopo un giorno di utilizzo
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Ragazzi purtroppo dopo un bagno in mare mi si è brasata la porta usb del telefono e collegandolo al computer riesce solo a caricarsi... sapete se prima o poi si potrà aggiornare via ota?
No purtroppo questo update e solo per PC se vai sul centro aggiornamenti e anche specificato... Mi spiace
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!