Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H, editate il precedente. Grazie.
P.s. per tutti cortesemente le foto in spoiler.
Ultima modifica di thereferee; 10-09-14 alle 10:26
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
brunex93 (10-09-14)
ma a voi PC Companion fa aggiornare ripartendo da zero come faceva SUS?? ricordo che c 'era una scritta in blu prima di continuare con l'aggiornamento ed ora non c'è più e quindi ho dovuto aggiornare dalla 4.4.2 senza eliminare niente...
Io ragazzi sto notando almeno 200mb di ram libera in più....pensate che alla accensione avevo occupati solo 733mb di ram...
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Mi sono accorto di una novità, tenendo premuto il tasto home e facendo lo swipe verso l'alto adesso non si accede più soltanto a Google Now ma anche alla nuova app di Sony what's new. Niente di che giusto una piccola differenza
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
PCC aggiorna, non fa nessun reset o formattazione come SUS
Nuovo update
[/QUOTE]Greece Generic GR 1270-4986 10.5.1.A.0.283
Fai la riparazione del firmware con pcc...in sostanza fa quello che faceva sus..solo che non c'è più l'opzione...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Io sono molto soddisfatto di questo update.. Voi che ne pensate???..io intanto ho giocato un oretta e direi che scalda molto meno di prima....
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!