CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 337 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    No non credo che sia stato il fatto che hai tentato di aggiornare con pcc.Prova a riavviare il telefono, magari si è solo buggato temporaneamente
    Nada, riavviato 3-4 volte, ma niente..però, pensandoci bene credo che sia un problema software, in quanto il sensore funziona poiché se avvicino il cell all'orecchio lo schermo si spegne...il problema è che non si riaccende più :\.
    Ora riblocco il bootloader e vedo di installare la 4.4.4, magari si risolve...
    Ah...giusto una cosa..(e so che non è il thread giusto..ma ormai u.u) sulla guida c'è scritto che bisogna avere kernel stock...immagino che avendo firmware originale di conseguenza il kernel sia quallo stock, no?

  2.  
  3. #2622
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BashSmore Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate, so che non è il thread giusto..non mi attaccate..ma è possibile che dopo aver provato a installare il firmware da pc companion il sensore di prossimità sia andato a farsi benedire..?
    Cioè, quando faccio chiamate lo schermo si spegne...ci metto due ore per farlo riaccendere dal tasto di sblocco, poi quando lo avvicino all'orecchio si spegne di nuovo...
    (ripeto, so che non è il thread giusto..ma sto un attimino andando nel panico..)
    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    No non credo che sia stato il fatto che hai tentato di aggiornare con pcc.Prova a riavviare il telefono, magari si è solo buggato temporaneamente
    Se non funziona puoi ripristinarlo con PC companion
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #2623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anty00 Visualizza il messaggio
    Si si possono usare tutti gli attività trailer che nn richiedono il BLE... Magari leggi le informazioni del device e vedi...tanto per sapere... che numero hai chiamato?? Dovrei telefonare pure io

    Inviato dal mio Xperia Z con Android 4.4.4 usando Androidiani App
    Non ho telefonato ma chattato. Eccoti il link: Contattaci - Sony Smartphones (Italy)

    Non è normale che il Sony Xperia Z uscito 12 mesi fa non sia compatibile con lo smartband. Conoscete qualche activity tracker alternativo che sia compatibile?

  5. #2624
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saschadb Visualizza il messaggio
    Non ho telefonato ma chattato. Eccoti il link: Contattaci - Sony Smartphones (Italy)

    Non è normale che il Sony Xperia Z uscito 12 mesi fa non sia compatibile con lo smartband. Conoscete qualche activity tracker alternativo che sia compatibile?
    Beh ormai stiamo raggiungendo i 18 mesi.Quindi è logico che i gadget nuovi siano prima fatti per chi ha lo smartphone nuovo.
    Comunque qui c'è l'elenco dei dispositivi compatibili con lo smartband sony
    Specifiche di SmartBand SWR10 | Accessori fitness - Sony Smartphones (Italy)
    Per queste domande c'è il topic degli accessori apposta
    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Se non funziona puoi ripristinarlo con PC companion
    mmm Non credo, perchè avendo il bootloader sbloccato pcc lo vede come oggetto malevolo e non lo caga di stricio
    Quote Originariamente inviato da BashSmore Visualizza il messaggio
    Nada, riavviato 3-4 volte, ma niente..però, pensandoci bene credo che sia un problema software, in quanto il sensore funziona poiché se avvicino il cell all'orecchio lo schermo si spegne...il problema è che non si riaccende più :\.
    Ora riblocco il bootloader e vedo di installare la 4.4.4, magari si risolve...
    Ah...giusto una cosa..(e so che non è il thread giusto..ma ormai u.u) sulla guida c'è scritto che bisogna avere kernel stock...immagino che avendo firmware originale di conseguenza il kernel sia quallo stock, no?
    Non conta.Puoi avere un kernel moddato ed avere lo stesso una rom stock
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MasterEd per il post:

    BashSmore (16-09-14)

  7. #2625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Beh ormai stiamo raggiungendo i 18 mesi.Quindi è logico che i gadget nuovi siano prima fatti per chi ha lo smartphone nuovo.
    Comunque qui c'è l'elenco dei dispositivi compatibili con lo smartband sony
    Specifiche di SmartBand SWR10 | Accessori fitness - Sony Smartphones (Italy)
    Per queste domande c'è il topic degli accessori apposta

    mmm Non credo, perchè avendo il bootloader sbloccato pcc lo vede come oggetto malevolo e non lo caga di stricio

    Non conta.Puoi avere un kernel moddato ed avere lo stesso una rom stock
    E come posso capire se ho un kernel moddato..?

  8. #2626
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BashSmore Visualizza il messaggio
    E come posso capire se ho un kernel moddato..?
    Domanda che dovresti fare nella sezione di modding, perchè io non lo so proprio
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  9. #2627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Domanda che dovresti fare nella sezione di modding, perchè io non lo so proprio
    Doh..vabbene, grazie per tutto l'aiuto...e scusate se sono uscito fuori tema del thread!

  10. #2628
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio

    mmm Non credo, perchè avendo il bootloader sbloccato pcc lo vede come oggetto malevolo e non lo caga di stricio
    Ma da quanto ho capito ha installato in 4.4.4 da pcc quindi gli ha installato anche il kernel originale. Immagini che avrà bloccato il bootloader (?)
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #2629
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Ma da quanto ho capito ha installato in 4.4.4 da pcc quindi gli ha installato anche il kernel originale. Immagini che avrà bloccato il bootloader (?)
    No, hai capito male xD
    Ha tentato di installarlo da pcc, ma il programma gli da errore perchè ha il bootloader sbloccato
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  12. #2630
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    No, hai capito male xD
    Ha tentato di installarlo da pcc, ma il programma gli da errore perchè ha il bootloader sbloccato
    A ok :o
    Allora riflasha il firmware con flashtool
    Fine OT
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 263 di 337 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy