CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio sull acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio sull acquisto.

    Buongiorno,
    un mio amico è tentatissimo ad acquistare un Sony xperia Z appunto. Ma il suo dubbio è: "lo prendo con tim o no?"

    Alla mediaworld abbiamo notato che il telefono ha lo stesso prezzo di quello che fa tim, con la differenza che siccome vorrebbe pagarlo con finanziamento, quello offerto da tim è piu vantaggioso di mediaworld.

    Adesso volevo capire se per favore secondo voi il cellullare marchiato tim, con tutte le spazzature da brand che avrà dentro, conviene veramente prenderlo piuttosto di uno "pulito e nuovo".

    Poi un altra cosa, è vera la leggenda che i telefoni brand, sono di qualità piu bassa di un telefono uscito dalla fabbrica senza passare sotto le mani di gestori vari? Cioè sarà un caso ma ho degli amici che hanno avuto telefoni marchiati, i quali non hanno avuto nemmeno un anno di vita "tranquilla".
    Chi si spegneva, chi si bloccava, chi addirittura chiamava e non sentiva l'interlocutore, tutte cose del genere.

    E non parlo solo di telefoni xperia, ma anche di altri marche.

    Grazie per l'attenzione.

    Saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mugiwara84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    un mio amico è tentatissimo ad acquistare un Sony xperia Z appunto. Ma il suo dubbio è: "lo prendo con tim o no?"

    Alla mediaworld abbiamo notato che il telefono ha lo stesso prezzo di quello che fa tim, con la differenza che siccome vorrebbe pagarlo con finanziamento, quello offerto da tim è piu vantaggioso di mediaworld.

    Adesso volevo capire se per favore secondo voi il cellullare marchiato tim, con tutte le spazzature da brand che avrà dentro, conviene veramente prenderlo piuttosto di uno "pulito e nuovo".

    Poi un altra cosa, è vera la leggenda che i telefoni brand, sono di qualità piu bassa di un telefono uscito dalla fabbrica senza passare sotto le mani di gestori vari? Cioè sarà un caso ma ho degli amici che hanno avuto telefoni marchiati, i quali non hanno avuto nemmeno un anno di vita "tranquilla".
    Chi si spegneva, chi si bloccava, chi addirittura chiamava e non sentiva l'interlocutore, tutte cose del genere.

    E non parlo solo di telefoni xperia, ma anche di altri marche.

    Grazie per l'attenzione.

    Saluti.
    Ci sono già discussioni aperte per parlarne ma comunque... Allora , se l'offerta di finanziamento della tim è migliore faglielo prendere all tim perchè a sbrandizzarlo non ci vuole nulla!
    Punto 2 no, è una ca.... enorme , hanno semplicemente un firmware marchiato dal brand;
    Comunque da euronics lo vendono a rate di 60 euro al mese per 10 mesi,o almeno io lo avevo preso cosi adesso è calato il prezzo
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy