Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
Scusate sono andato OT, volevo scriverlo nell'altra sezione
Sorry
Aggiungi la foto nell'altra discussione :)
-
Ciao ragazzi anche io ho un sony xperia z e la cornice è tutta sgretolata e sinceramente in un'altro posto volevo consigli se andare al centro assistenza ma leggendo i vostri commenti che ci vogliono circa 200 per me può restare così tutta sgretolata, tanto arriverà ad un punto dv sarà tutta para xD
-
Quote:
MarioRosaNero
Ciao ragazzi anche io ho un sony xperia z e la cornice è tutta sgretolata e sinceramente in un'altro posto volevo consigli se andare al centro assistenza ma leggendo i vostri commenti che ci vogliono circa 200 per me può restare così tutta sgretolata, tanto arriverà ad un punto dv sarà tutta para xD
Ahahah essì 200€... Ma che ci fate con sto telefono per sgretolarla.??? Lo fate cadere? sennò non si spiega... A me si stanno rovinando più che altro(specialmente di dietro) le pellicole preinstallate... Le posso cacciare tranquillamente , specialmente quella di dietro ma il problema è che aiutano a fare scivolare l'acqua, una volta tolte diventerà un piscina il telefono...
-
No non mi cade però mettendolo in tasca o nel giubbotto si sta levando piano piano, che peccato perchè mi piace troppo come smartphone
-
Quote:
MarioRosaNero
No non mi cade però mettendolo in tasca o nel giubbotto si sta levando piano piano, che peccato perchè mi piace troppo come smartphone
che cosa strana.... :/ Usa una cover!
-
Ragazzi la mia cornice ha qualche graffietto ed in più la pellicola (quella con logo sony) è un po' tutta rigata.. Ovviamente vorrei farlo riparare e la mia domanda è questa :anche se sono in garanzia devo pagare?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex35
Ragazzi la mia cornice ha qualche graffietto ed in più la pellicola (quella con logo sony) è un po' tutta rigata.. Ovviamente vorrei farlo riparare e la mia domanda è questa :anche se sono in garanzia devo pagare?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Ovviamente... Se ci vuoi aggiustare la cornice sulla 200€... Mentre per la pellicola graffiata o la cacci oppure ci devi fare cambiare uttto lo schermo(80 90€)
-
non ho capito.. per una pellicola originale sony quanto ci vuole ??? 80-90 € ??
-
Quote:
MarioRosaNero
non ho capito.. per una pellicola originale sony quanto ci vuole ??? 80-90 € ??
La pellicola Sony è parte integrante dello schermo. Ti sostituiscono tutto insieme
-
O.o nooooo ok lo metto in vendita..
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App