CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

pc companion

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Fz1
    Fz1 non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    xperia z

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Veramente sei fuori tema qui... Sierra parlava che si blocca PC companion non il telefono... Se parlava del telefono nell' altro post non so e non so dirti de eri fuori tema anche li perché no so qual'era il thread. Però qui si parla di PC companion che si blocca durante il backup
    chiedo scusa lucajuventino Sierra ha un problema sia con pc companion che con sony bridge...erroneamente ho assimilato i due software....il mio voleva essere solo un aiuto...mi spiace

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fz1 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa lucajuventino Sierra ha un problema sia con pc companion che con sony bridge...erroneamente ho assimilato i due software....il mio voleva essere solo un aiuto...mi spiace
    tranquillo, può succedere... non sapevo quale altro problema avesse sierra, perciò mi sono solo limitato a dirti che eri fuori tema.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ri-scrivo qui perchè i stanno letteralmente girando. E' possibile che non si riesca a fare un c...o di backup di sto telefono. PC companion non va, l'applicazione di inutile di default del telefono (backup and restore) non va. E' da mesi che non posso salvarmi i dati. Qualcuno di voi usa qualche altro programma o qualcosa per fare un backup completo?? Avviso che non ho il root e quindi non posso usare titanium, ho provato helium e il cellulare non mi fa cambiare l'impostazione usb in PTP. HELP...

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Domanda stupida, ma PC companion lo avviate con permessi da amministratore?
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sono pienamente padrone di Windows. Ja :-) a te funziona?

Inviato dal mio Xperia z

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massu7 Visualizza il messaggio
    Sono pienamente padrone di Windows. Ja :-) a te funziona?

Inviato dal mio Xperia z
    XD non volevo dire che siete dei babbi che non sapete usare il pc xD Solo che molte volte basta far partire un programma come amministratore per farlo funzionare correttamente xD
    Sì, fatto adesso.
    Ho fatto il back up con pc companion, senza selezionare foto,musica e video e senza selezionare "selezione manuale"
    Ho windows 7 ultimate 32bit,ed ho avviato PCC come amministratore
    Screen:
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

il pc lo so usare discretamente dai, a differenza degli smatphone cmq nessun problema. Io ho w7 64 bit forse è questa la causa. Ad ogni modo ho provato in tutti i modi possibili: LAsciando le impostazioni di default (quindi la spunta su foto video e musica), manualmente, togliendo le spunte su foto/video/musica; il risultato è sempre lo stesso, Mi si impalla (a volte succede che lo schermo del programma diventa nero oppure la linea di caricamento si blocca. Alcune volte non mi richiede nemmeno come voglio chiamare il backup (in teoria la schermata prima di scegliere quali file backappare ). Una curiosità, ma quanto ti sta a fare quel processo? forse stasera Proverò su un altro pc con w8

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massu7 Visualizza il messaggio
    il pc lo so usare discretamente dai, a differenza degli smatphone cmq nessun problema. Io ho w7 64 bit forse è questa la causa. Ad ogni modo ho provato in tutti i modi possibili: LAsciando le impostazioni di default (quindi la spunta su foto video e musica), manualmente, togliendo le spunte su foto/video/musica; il risultato è sempre lo stesso, Mi si impalla (a volte succede che lo schermo del programma diventa nero oppure la linea di caricamento si blocca. Alcune volte non mi richiede nemmeno come voglio chiamare il backup (in teoria la schermata prima di scegliere quali file backappare ). Una curiosità, ma quanto ti sta a fare quel processo? forse stasera Proverò su un altro pc con w8
    Circa 8-9 minuti per fare il backup di circa 300mb
    Io del PCC ho la versione 2.10.206

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    già ma...solo a noi tre?
    Aggiungete me, il quarto.. Io credo che questo programma semplicemente faccia alquanto c….., già il fatto che nel momento in cui esegui il backup non ti chieda dove salvare ma lo faccia direttamente nella cartella Documenti/Sony.. denota poca qualità..

Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    a me si è bloccato ancora tutto.
    quando arriva a backuppare "altro" si blocca e stop.
    anche a me si è bloccato durante il backup dell’arcano “Altro” (che poi sarebbe molto curioso ed utile capire cosa sia questo altro e quali dati stia backuppando..) al che ho annullato tutto e poi, ovviamente come temevo, non sono più riuscito a rifare il backup.

Ho provato a disinstallare/reinstallare il software, cancellare la cartella Sony ma niente da fare, avrà scritto qualcosa nella memoria interna del cellulare che andrebbe forse cancellata ma vai a capire cosa.. Ecco il messaggio di errore che esce:

Le operazioni sono state provate da due computer diversi con Windows 7 Ultimate 32bit regolarmente aggiornati.

Qualche lume?
    Ultima modifica di bibbolo; 16-06-17 alle 15:47

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio