chiedo scusa lucajuventino Sierra ha un problema sia con pc companion che con sony bridge...erroneamente ho assimilato i due software....il mio voleva essere solo un aiuto...mi spiace
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ri-scrivo qui perchè i stanno letteralmente girando. E' possibile che non si riesca a fare un c...o di backup di sto telefono. PC companion non va, l'applicazione di inutile di default del telefono (backup and restore) non va. E' da mesi che non posso salvarmi i dati. Qualcuno di voi usa qualche altro programma o qualcosa per fare un backup completo?? Avviso che non ho il root e quindi non posso usare titanium, ho provato helium e il cellulare non mi fa cambiare l'impostazione usb in PTP. HELP...
Domanda stupida, ma PC companion lo avviate con permessi da amministratore?
Sono pienamente padrone di Windows. Ja :-) a te funziona?
Inviato dal mio Xperia z
XD non volevo dire che siete dei babbi che non sapete usare il pc xD Solo che molte volte basta far partire un programma come amministratore per farlo funzionare correttamente xD
Sì, fatto adesso.
Ho fatto il back up con pc companion, senza selezionare foto,musica e video e senza selezionare "selezione manuale"
Ho windows 7 ultimate 32bit,ed ho avviato PCC come amministratore
Screen:
Spoiler:
il pc lo so usare discretamente dai, a differenza degli smatphone
cmq nessun problema. Io ho w7 64 bit forse è questa la causa. Ad ogni modo ho provato in tutti i modi possibili: LAsciando le impostazioni di default (quindi la spunta su foto video e musica), manualmente, togliendo le spunte su foto/video/musica; il risultato è sempre lo stesso, Mi si impalla (a volte succede che lo schermo del programma diventa nero oppure la linea di caricamento si blocca. Alcune volte non mi richiede nemmeno come voglio chiamare il backup (in teoria la schermata prima di scegliere quali file backappare
). Una curiosità, ma quanto ti sta a fare quel processo? forse stasera Proverò su un altro pc con w8
Aggiungete me, il quarto.. Io credo che questo programma semplicemente faccia alquanto c….., già il fatto che nel momento in cui esegui il backup non ti chieda dove salvare ma lo faccia direttamente nella cartella Documenti/Sony.. denota poca qualità..
anche a me si è bloccato durante il backup dell’arcano “Altro” (che poi sarebbe molto curioso ed utile capire cosa sia questo altro e quali dati stia backuppando..) al che ho annullato tutto e poi, ovviamente come temevo, non sono più riuscito a rifare il backup.
Ho provato a disinstallare/reinstallare il software, cancellare la cartella Sony ma niente da fare, avrà scritto qualcosa nella memoria interna del cellulare che andrebbe forse cancellata ma vai a capire cosa.. Ecco il messaggio di errore che esce:
Le operazioni sono state provate da due computer diversi con Windows 7 Ultimate 32bit regolarmente aggiornati.
Qualche lume?
Ultima modifica di bibbolo; 16-06-17 alle 15:47