Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Sezione compact creata.
Mi stavo documentando sulle procedure e noto che sono sempre le classiche, di conseguenza nei prossimi giorni vi preparo le guide.
Ti ringrazio! :)
-
io ad esempio mi trovo meglio senza il tasto fisico... unico neo è che mangia schermo (anche se su z ultra non ne ho bisogno eheheh)
cmq sul z1c leggo che al anteriore c'è la pellicola a caldo sony (sul quale è vivamente consigliato attaccarla una seconda, altrimenti si riga subito).
dietro invece, non è presente alcun tipo di pellicola, ergo consiglio vivamente di attaccarne anche qui una seconda il prima possibile...
-
Quote:
criss988
io ad esempio mi trovo meglio senza il tasto fisico... unico neo è che mangia schermo (anche se su z ultra non ne ho bisogno eheheh)
cmq sul z1c leggo che al anteriore c'è la pellicola a caldo sony (sul quale è vivamente consigliato attaccarla una seconda, altrimenti si riga subito).
dietro invece, non è presente alcun tipo di pellicola, ergo consiglio vivamente di attaccarne anche qui una seconda il prima possibile...
dietro da quanto ho letto non c'è, perchè la pellicola preapplicata serve solo in caso di caduta a "contenere le scheggie"...quindi dietro, essendo in plastica, non è stata messa
-
ma da dove l'avete comprato?
-
Ragazzi domani questa sezione verrà sistemata, come è ovvio discussioni come queste dove si parla di tutto e niente non avranno ragione di esistere.
-
ragazzi quando l'avrò compro un pò di pellicole fronte e retro e poi faccio la prova sotto la doccia per vedere se si staccano con l'acqua o tengono. Comunque aspetto che si abbassi fino a luglio vediamo un pò.
E' più facile che lo faccia un altro questa prova ;)
Io però prima che mi arrivi prenderò prima le pellicole e una cover a libretto ed una a sacchetto vediamo poi con quale mi trovo meglio.
-
Quote:
Alfo22
dietro da quanto ho letto non c'è, perchè la pellicola preapplicata serve solo in caso di caduta a "contenere le scheggie"...quindi dietro, essendo in plastica, non è stata messa
vero scusami... infatti prima ho scritto che non c'è e poi di attaccarne una seconda..
-
Quote:
marce
Ragazzi domani questa sezione verrà sistemata, come è ovvio discussioni come queste dove si parla di tutto e niente non avranno ragione di esistere.
Si, infatti.. Questo telefono ancora in Italia non è partito in distribuzione e quindi non avendolo si ca...ggia su tutto..
-
Tornato disponibile anche la versione nera, giallo e bianco ancora niente aspettiamo :)
-
Al Marcopolo di prato ieri c erano due z1compact disponibili. Il terzo l ha comprato un signore davanti a me.