Visualizzazione stampabile
-
guarda non sono uno che fa foto col cell. a me del cell. mi basta che sia fluido, un bello schermo, un buon audio e la durata della batteria.
cmq sono piu' propenso per lo z1 compact anche per le dimensioni il one è grande anche se accettabile.
Lo z1 non compact ha le dimensioni dell'one.
Qualcuno ha trovato una recensione che mette a confronto il compact col il fratello maggiore da 5 pollici?
Io vedendo la recensione dello z1 normale dicono che non ha una recezioneal top, mentre per il compact dice che sta al top.
Io ha parità di prezzo meglio il compact ma se lo z1 si trova a meno e non differenzia molto col fratello minore dovrei decidere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheChange87
Sul sito ufficiale dice vetro in entrambi i lati.
http://www.nexus-lab.com/2014/02/09/...are-contrario/
plastica o vetro?
-
Quote:
fragolino74
guarda non sono uno che fa foto col cell. a me del cell. mi basta che sia fluido, un bello schermo, un buon audio e la durata della batteria.
cmq sono piu' propenso per lo z1 compact anche per le dimensioni il one è grande anche se accettabile.
Lo z1 non compact ha le dimensioni dell'one.
Qualcuno ha trovato una recensione che mette a confronto il compact col il fratello maggiore da 5 pollici?
Io vedendo la recensione dello z1 normale dicono che non ha una recezioneal top, mentre per il compact dice che sta al top.
Io ha parità di prezzo meglio il compact ma se lo z1 si trova a meno e non differenzia molto col fratello minore dovrei decidere.
Non ha senso prendere lo Z. Il display fa pena e anche la ricezione è ben al di sotto della versione compact.
-
Quote:
aledroide
Secondo me da adesso in poi saranno sicuramente in vetro! 😁
-
Quote:
mau88playx
Non ha senso prendere lo Z. Il display fa pena e anche la ricezione è ben al di sotto della versione compact.
Ma io ho detto lo z1 non lo Z, è solo che per me 5 pollici sono troppi solo per quello, ma dovrebbe essere con le stesse caratteristiche, comunque a parità di prezzo vado sul compact
-
Quote:
fragolino74
Ma io ho detto lo z1 non lo Z, è solo che per me 5 pollici sono troppi solo per quello, ma dovrebbe essere con le stesse caratteristiche, comunque a parità di prezzo vado sul compact
Gli ho provati entrambi... Opterei per Compact senza ombra di dubbio. Anche se lo Z1 e' cmq buono e si trova a buon prezzo su Internet.
-
comunque non differenziano tanto di prezzo vero? Il mio dubbio era solo per la batteria che era maggiore per lo z1, però avendo uno schermo più parsimonioso per quanto riguarda il consumo credo che alla fine abbiano una durata simile.
Ho visto in due video recensioni che la ricezione dello z1 è minore rispetto compact.
A me se il posteriore è vetro o plastica non interessa.
L'unica cosa che mi interessa è il prezzo ;)
-
Quote:
fragolino74
Lo Z1 ha comunque un display pessimo imho
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Pessimo?? Stai scherzando :-) fors non ai livelli di htc one ma pessimo noo!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Quote:
idracsib
Pessimo?? Stai scherzando :-) fors non ai livelli di htc one ma pessimo noo!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Pessimo paragonato agl'altri top di gamma... Certo non è come un cellulare cinese da 50 euro.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App