Ancora no.. Ma stò rimanendo deluso per la fotocamera.. Anche se ancora non ho capito se lavora bene o fà cagare.. C'è una gran confusione :banghead: e se qualche possessore postasse delle foto.. Bhè vedremo.:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Se cerchi su internet si trovano. Qualcuno sa se si trova già nei vari marcopolo/euronics? Vorrei vederlo dal vivo prima di decidere.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi ma lo z2 uscirà la versione da 5 pollici poi per la versione compact si sa qualcosa?
Ho letto che lo z1 nero rileva molte impronte.
Quindi devo vedere se prenderlo bianco o se non da problemi per le foto in notturna giallo.
Hai visto mai che tra noi c'è il nuovo nostradamus ;)
Ok fatemi sapere chi ha il z1 compact lime, se c'è quel problemino che sarei interessato a prenderlo.
Inoltre è vero che con quello nero si vedoino moltissimo le impronte e la polvere?
Per il root è la stessa procedura dello Z1.
Chi di voi ha avuto lo Z1 è semplice sbloccarlo?
Qualcuno di voi ha mai comprato da gli stokisti, è attendibile come sito di e-commerce?
Sul white paper ed. gennaio 2014 è riportato che entrambe le facce sono in "tempered glass", mentre sulla stessa pubblicazione aggiornata a febbraio 2014 la sola faccia anteriore è in "tempere glass". A giorni riceverò lo smartphone e saprò la "verità". Ovviamente riporterò la cosa, sempre che qualcun altro non lo abbia già fatto nel frattempo.
IO sono indeciso solo sul colore in cui prenderlo, sicuramente non rosa ;)
Mi piace tantissimo color giallo, ma vorrei essere sicuro che non dia quel problema col la saturazione del flash.
Poi anche nero non è male ma ho sentito dire che è più propenso alle ditate e polvere.
Quindi se sono vere queste voci lo prenderò bianco, ma preferivo gli altri due colori.
Aspettiamo che lo prenda qualcuno per verificare.