che colore l'hai preso?
Visualizzazione stampabile
che colore l'hai preso?
sul forum di "... ino. net" ci stanno che lo han preso giallo e non hanno avuto alcun problema di fotocamera
[ QUOTE=aledroide;5281155]Ci posti qualche foto.. Macro, esterno, controluce, paesaggio?[/QUOTE]
Si se riesco appena possibile ve le posto!
ahahah no dai, speriamo di no...
cmq dai un occhiata dove ti ho detto, già sono 50 pagine di 3d..
Testualmente dal sito enjoytec : Disponibilità: PREORDINI APERTI: DATA PRESUNTA ARRIVO 24-27 FEBBRAIO SONY XPERIA Z1 COLORE PINK GIÀ DISPONIBILE". Il prezzo è di 449 euro.
Gentile cliente,
il terminale rientrerà molto probabilmente entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire).
cit- stockisti
OK lette tutte le pagine del forum telefoNi..è nessuno si lamenta degli aloni della sovrapposizione del flash, quindi lime tutta la vita.
Ora mi devo informare bene come rootare il telefonino, HO visto che la procedura è la stessa dello z1 ma non ho mai posseduto un sony.
Spero che non sia più complicato del samsung s2.
Ho letto che conviene impostare il tasto accensione per chiudere le telefonate perchè non le chiude subito, si stacca lo schermo ma la chiamata viene chiusa dopo qualche secondo.
HO deciso sarà il mio prossimo telefono per la batteria, dimensioni, ricezione e fluidità.
Della fotocamera non mi importa anche se fa foto decenti non al top ma buone.
Poichè al momento aspettando gli stock il prezzo più basso è di 449 aspetto che il prezzo si abbassi fino hai 380 € e lo prendo però a luglio lo prendo anche se sta a 430€.
Voi che dite a luglio il prezzo a quanto sarà sceso secondo voi?
I Sony tengono il prezzo o cala rapidamente?