Visualizzazione stampabile
-
ok grazie, mi sa che allora non si aprirà il canale che vedo che chi l'ha preso dicendo che è ottimo poi l'ha rivenduto :( peccato.
Io comunque sono deciso a comprarlo e spero che ci sarà un forum che parlerà del modding per non sbagliarmi.
Putroppo l'inglese non lo capisco bene anche con le traduzioni alle volte non lo comprendo.
-
Dipende dal successo del terminale, il modding nasce se c'è utenza alle spalle. Se vuoi la certezza la scelta è sempre sui nexus.
-
non sono uno che cambia rom una volta a settimana, se il telefono vabbene lo lascio anche originale, ma faccio subito il root per poi poter installare qualsiasi app.
Spero che il root per questo z1c non sia complicato.
Una volta fatto quello io sto apposto.
Col mio Galaxy S2 ho cambiato molte rom ma perchè , la batteria non durava niente, non era molto fluido ecc.
Spero che lo Z1C non abbia di questi problemi.
-
ma... senza sbloccare il bootloader... facendo il root si invalida la garanzia?
-
Penso di si comunque c'è sempre la possibilità di tornare indietro
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragolino74
non sono uno che cambia rom una volta a settimana, se il telefono vabbene lo lascio anche originale, ma faccio subito il root per poi poter installare qualsiasi app.
Spero che il root per questo z1c non sia complicato.
Una volta fatto quello io sto apposto.
Col mio Galaxy S2 ho cambiato molte rom ma perchè , la batteria non durava niente, non era molto fluido ecc.
Spero che lo Z1C non abbia di questi problemi.
Dovrebbe essere lo stesso che per Z1, hai provato a guardare lì?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledroide
Dovrebbe essere lo stesso che per Z1, hai provato a guardare lì?
Quando lo prenderò proverò ad utilizzare la guida dello Z1 sperando di non far danni
-
Salve a tutti mi domando il perché non ci sia ancora lo spazio qui nel forum per l 'ottimo xperia v. Grazie per le risposte.... e chi di dovere lo lo inserisca al più presto
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App
-
Fate richiesta qui , logicamente come già detto é necessario un certo numero di utenti perché la richiesta venga presa in considerazione. Provo intanto a richiedere la sezione compact.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84005
-
Ok bene grazie ciao
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App