CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 266
Discussione:

Sony Xperia Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di magiczazza

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    segnalo ancora una volta enjoytech di roma

429 euro ed è molto affidabile come venditore
    Io non lo trovo il sito, ho googlato parecchio...

EDIT: trovato ma lo fanno 449!!
    Ultima modifica di magiczazza; 04-03-14 alle 14:47
    Che la forza sia con voi

E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!! Ero convinta di aver trovato il mio primo smartphone, ma a leggere i pareri sulla fotocamera mi sa che abbandonerò l'idea dell'acquisto.....anche sul forum sony internazionale ci sono un sacco di proteste dei clienti per la bassa qualità delle foto scattate, e per problemi con il flash....

Come è possibile che la tanto decantata fotocamera consenta di ottenere scatti di così basso livello?

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiczazza Visualizza il messaggio
    Io non lo trovo il sito, ho googlato parecchio...

EDIT: trovato ma lo fanno 449!!
    non so perché, ma quando vai ad ordinarlo ci sta un codice per lo sconto (che è quello che ha postato polpettone) da copiare e incollare, pagandolo cosi 429.

il negozio vende anche su subito.

http://www.subito.it/telefonia/sony-...a-83689461.htm
    contattalo tramite whats app, è sempre molto disponibile

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,
    allora Domenica scorsa ho deciso e preso il mio primo Sony, lo Z1 Compact che è andato a sostituire il mio splendido Galaxy SII. Condivido con voi le primissime impressioni che spero siano d'aiuto. Se avete domande, test da farmi fare o dubbi sono a disposizione.

Materiali: Nulla a che vedere con i Samsung, qualità e precisione di montaggio spettacolare, aspetto molto chic e solido, non c'e' piu' solo I-Phone per questo, adesso c'e' anche lo Z1 compact.

Software: Tralasciando quello di android uguale o quasi per tutti i terminali, trovo che i menu' specifici di Sony siano meno intuitivi rispetto a Samsung, potrebbe essere una sensazione dovuta ad anni e anni di vari Samsung (ho ancora in uso S2 e uno splendido Note 2 quasi solo per CSR :-)........... )

Fotocamera: L'ho testato poco ma ad essere sincero, il note 2 mi sembra le faccia meglio ma siccome a Roma piove da anni ormai mi riservo di testarlo meglio con un pochino di sole. La qualita' video invece la trovo spaventosa. Lo stabilizzatore è praticamente una stady-cam, giri il telefono e vedi l'immagine ferma, impressionante.

Audio e Radio: Qualità buona se si usano i settaggi standard, piu' che ottima se invece si usano auricolari Beats e si calibra in base alla cuffia l'equelizzatore e i vari effetti a disposizione. Come standard vi consiglio il settaggio Jazz che è abbastanza calibrato senza alti e bassi che sparano o spernacchiano.
    La radio invece seppur di qualita' ottima in ricezione la trovo scarsa come interfaccia grafica, per nulla intuitiva, con fronzoli inutili e poco pratica nello scorrere velocemente le stazioni salvate come preferite. Inoltre a meno che non si abbia un auricolare con comandi rew,ff.play,pause...........è ingestibile senza mani come del resto sui Samsung che pero' ripeto è molto piu' "easy" nell'utilizzo.

Le cose che proprio non ho capito leggendo i manuali, chiedendo e cercando sui menu è come si fa ad impostare la risposta automatica quando ci sono gli auricolari inseriti ed arriva una chiamata. Ad oggi non sono ancora riuscito a settare questa fondamentale opzione per chi come me va in giro in moto col casco integrale.
    Altra cosa piuttosto strana, nel walkman il lettore musicale (davvero scadente graficamente e poco pratico come la radio) dal primo utilizzo del navigatore, sono apparse mischiandosi insieme ai brani musicali, tutte le voci del navigatore e non è mi è stato possibile filtrarle in nessun modo. Spero sia io incapace altrimenti è uno schifo.

Fatemi sapere se vi serve qualche prova in particolare.
    Ciao :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Io ho notato una cosa: il retro si graffia anche con le scorreggie... Per la fotocamera dovrò testarla per bene
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Io ho notato una cosa: il retro si graffia anche con le scorreggie... Per la fotocamera dovrò testarla per bene
    io ho preso una cover in gel. a dire il vero, mi arrivò prima la cover e poi lo z1c

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

non so perché, ma quando vai ad ordinarlo ci sta un codice per lo sconto (che è quello che ha postato polpettone) da copiare e incollare, pagandolo cosi 429.

il negozio vende anche su subito.

http://www.subito.it/telefonia/sony-...a-83689461.htm
    contattalo tramite whats app, è sempre molto disponibile
    Ho trovato l'inserzione oggi, visto che è a 15 minuti da dove lavoro, se mi impazzisco ci vado di persona, poi vi faccio sapere
    Che la forza sia con voi

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

da quel che so, nero e lime li ha disponibili, il bianco arriva entro fine settimana..

Baby Droid

Smartphone
    IPHONE 3G, HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No nessuna garanzia per questioni "acquose" poiché a dire di sony nessuno potrebbe testimoniare che tutti gli sportellini erano chiusi al momento dell'ingresso di acqua/liquidi

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

da quel che so, nero e lime li ha disponibili, il bianco arriva entro fine settimana..
    Sono stato fortunato, sono arrivato li, pensavo fosse un negozio, invece sta in un portone, gli ho scritto su whatsapp per domandare dove fosse, ma ricevono solo su appuntamento ed al momento li hanno finiti...

Che la forza sia con voi

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio