Dove Posso postare uno screen della batteria?
Dove Posso postare uno screen della batteria?
Sony XperiaZ3Compact
Vorrei comprare questo smartphone, però i difetti che alcuni di voi descrivono mi mettono più di un dubbio, in particolare mi preoccupa la fotocamera e il fatto che si graffia molto facilmente..adesso sono terribilmente indeciso, tenere il one oppure provare il Sony che mi attira molto..consigli ?
Ps. Nella recensione di galeazzi dice che il cell tende a scaldare parecchio è vero ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mmm è stato in sleep che dite?
Sony XperiaZ3Compact
sembra di si, ma da qui non si vede molto.. scarica un app come cpu spy. da li monitora tutto..
Ok proverò con cpu spy
Sony XperiaZ3Compact
dopo un paio di giorni utilizzandolo come utilizzavo il One e il Nexus 5 per un periodo, devo dire che come autonomia sono pienamente soddisfatto, arrivo a sera anche con 40% di batteria, tenendo bt sempre acceo e in collegamento con l'auto, qualche telefonata (1 ora e mezza circa), 2 mail e whatsapp. peccato solo per la pessima fotocamera, ma veramente pessima
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Utilizzi la modalità stamina o risparmio energetico?
Sony XperiaZ3Compact
ho solo impostato la disattivazione del wifi lontano da reti non conosciute
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Sembra buono allora vediamo con qualche ciclo di ricarica in più come si comporta!
Sony XperiaZ3Compact