Originariamente inviato da
polifemino
Ciao a tutti, io l'ho preso sul sito della sony mobile il 25 gennaio con la promozione delle cuffie. Arrivato il 12 febbraio, sul sito della sony dopo 10 giorni che lo avevo ordinato hanno abbassato il prezzo di 10 euro (sinceramente non ho capito la politica sony, ma ci sono cmq rimasto male, non per i 10 euro ma per il principio) Il colore è nero, stupendo, peccato si riempe di polvere, impronte e si riga. Premetto che da quando l'ho ricevuto è stato messo in una custodia a sacchetto di tessuto. Si putroppo dopo 8 giorni, soprattutto la parte posteriore del telefono, è completamente rigata. Ho letto su diversi forum stranieri è perchè sony ha applicato una pellicola protettiva direttamente all'assemblaggio del cellulare, alcuni utenti hanno provato a rimuovere la pellicola e i loghi sony e experia sono venuti via con la pellicola. Io sinceramente non ho provato a rimuoverla e non credo proverò finchè non sarò sicuro che non vengano via i loghi (anche perchè potrebbe non essere vero), però avere il cellulare rigato dopo 8 giorni...Non ho ancora avuto tempo per testarlo come si deve (non ho ancora fatto una foto) però posso dire che con un uso, non intensisssimo (circa un'ora e mezza di telefonate, whatapp, ogni tanto internet, bluetooth, wireless, nfc e gps sempre attivi) la batteria mi dura tranquillamente due giorni (non in modalità stamina) Consiglio vivamente di non comprarlo nere, bellissimo elegantissimo, ma con tutti i problemi sopra esposti.