CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 342
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Prima ricarica del tel... La schermata non dice il vero poiché l'ho connesso al PC per trasferire alcuni dati. Da stamani alle 6:30 questo è il risultato Quanto dura la vostra batteria? Postate i vostri screen...-uploadfromtaptalk1407188020575.jpg

Impressionante!
    Bisogna vedere le ore di schermo, quante ne hai fatte? Così non dice molto.

2.  
    Androidiano L'avatar di Blanco91

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Secondo voi sono normali questi valori? La percentuale di schermo non è un po bassa?
    Spoiler:

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 06-08-14 alle 12:01

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blanco91 Visualizza il messaggio
    Secondo voi sono normali questi valori? La percentuale di schermo non è un po bassa?
    Spoiler:

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Le foto in spoiler grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ragazzi penso che col mio z1c qualcosa non vada, faccio appena 3/4 ore di schermo su 12h complessive, puó essere perché giocando le ore di schermo consumino di piú? Mi sa che lo resetto ai dati di fabbrica...

6h di schermo su 8 il primo giorno poi sempre peggio... Boh tutto spento tranne wifi e 3g sempre accesi, battery drain non sembrano essercene e calibrazione giá fatta... Mah
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 11-08-14 alle 00:04

Androidiano L'avatar di Haki96

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Ragazzi penso che col mio z1c qualcosa non vada, faccio appena 3/4 ore di schermo su 12h complessive, puó essere perché giocando le ore di schermo consumino di piú? Mi sa che lo resetto ai dati di fabbrica...

6h di schermo su 8 il primo giorno poi sempre peggio... Boh
    Aspetta però, di che giochi parli?

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Chaos fighter, plant vs zombies e ridiculos fishing, comunque anche giocando poco o nulla non cambia molto. Ieri sera ho resettato poi tutta la notte in carica, stamattina l'ho lasciato riposare un po' spento e poi l'ho acceso dopo averlo rimesso un po' in carica. Adesso sono al 95% dopo 15 minuti di schermo su poco più di 1h. Luminosità sempre automatica impostata al minimo.

Edit: boh mi sembra che continui a scendere molto rapidamente, dopo 2 minuti in piú di schermo giá é crollata al 92%. Dopo il reset non so che pensare... Faró qualche ciclo e vedrö dagli screenshot postati fino ad ora mi sembra di avere un altro telefono
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 11-08-14 alle 11:10

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Chaos fighter, plant vs zombies e ridiculos fishing, comunque anche giocando poco o nulla non cambia molto. Ieri sera ho resettato poi tutta la notte in carica, stamattina l'ho lasciato riposare un po' spento e poi l'ho acceso dopo averlo rimesso un po' in carica. Adesso sono al 95% dopo 15 minuti di schermo su poco più di 1h. Luminosità sempre automatica impostata al minimo.

Edit: boh mi sembra che continui a scendere molto rapidamente, dopo 2 minuti in piú di schermo giá é crollata al 92%. Dopo il reset non so che pensare... Faró qualche ciclo e vedrö dagli screenshot postati fino ad ora mi sembra di avere un altro telefono
    Prova a calibrare la batteria, trovi la guida nella' indice di sezione di android trip and tricks
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

É la seconda volta che lo faccio, boh, adesso faccio qualche ciclo di carica e vi dico se le cose migliorano, altamente strano comunque

Edit: Blanco anche io sono arrivato a fare solo 3h ore di schermo, però almeno tu su 23h totali, io a malapena su 12h. Oggi monitoro meglio con better battery stats, ieri guardando di sfuggita ho visto parecchi wake, poi metto qualche screen.
    Ultima modifica di thereferee; 12-08-14 alle 10:17 - Motivo: post consecutivi

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Edit: Blanco anche io sono arrivato a fare solo 3h ore di schermo, però almeno tu su 23h totali, io a malapena su 12h. Oggi monitoro meglio con better battery stats, ieri guardando di sfuggita ho visto parecchi wake, poi metto qualche screen.
    Gli edit gli devi fare nello stesso post, non in post consecutivi

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Gli edit gli devi fare nello stesso post, non in post consecutivi
    Sono molto pigro...
    Per il problema batteria mi sa che ho risolto con un factory reset + calibrazione e l'installazione esclusiva delle app necessarie, dal 100% al 90% e ho fatto 40 minuti di schermo su 2,30h di autonomia, con stamina sempre attiva whatsapp escluso. Oggi testo stamina da 100% domani senza stamina (o meglio dal 20% come la utilizzo normalmente visto che le notifiche mi arrivano solo a schermo acceso quando è in funzione). Stasera screenshot.

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio