Visualizzazione stampabile
-
io ho comperato questo da tenere in casa
www .amazon.it/gp/product/B00JBGZ4FU/ref=fb_lfb_prodpg_2
e questo da mettere in macchina
www. amazon.it/gp/product/B00JBGZ342/ref=fb_lfb_prodpg_2
Premetto che se metto il telefono in carica lo lascio fermo dov'è e se devo farci qualcosa lo stacco dalla carica.
Entrambi gli oggetti fanno il loro dovere, cioè caricano il telefono e non mi pare ci sia molta differenza come tempistica rispetto al cavetto micro usb.
Il cavo ha un buon aggancio anche se il magnete non è fortissimo l'adattatore invece è un poco più ballerino ma una volta messo in posizione resta al suo posto anche mentre guido.
Ah si, gli oggetti sono arrivati in 4 giorni visto che sono spediti dalla Germania!
D.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrBoonekamp
io ho comperato questo da tenere in casa
www .amazon.it/gp/product/B00JBGZ4FU/ref=fb_lfb_prodpg_2
e questo da mettere in macchina
www. amazon.it/gp/product/B00JBGZ342/ref=fb_lfb_prodpg_2
Premetto che se metto il telefono in carica lo lascio fermo dov'è e se devo farci qualcosa lo stacco dalla carica.
Entrambi gli oggetti fanno il loro dovere, cioè caricano il telefono e non mi pare ci sia molta differenza come tempistica rispetto al cavetto micro usb.
Il cavo ha un buon aggancio anche se il magnete non è fortissimo l'adattatore invece è un poco più ballerino ma una volta messo in posizione resta al suo posto anche mentre guido.
Ah si, gli oggetti sono arrivati in 4 giorni visto che sono spediti dalla Germania!
D.
I link sono quelli giusti? , ero interessato a confrontare il mio cavo magnetico che, si fa il suo dovere, ma è un bel po ballerino
-
Quote:
aledroide
I link sono quelli giusti? , ero interessato a confrontare il mio cavo magnetico che, si fa il suo dovere, ma è un bel po ballerino
Sì ma bisogna togliere lo spazio che c'è prima di Amazon, siccome sono ancora un novellino il forum non mi permette di postare troppi link, o perlomeno così mi scriveva quando provavo ad inviare il post.
Ora entrambi i prodotti linkati però li da come esauriti
-
Io ho ordinato anche questo.. Tempi di consegna enormi ma mi sembra interessante http://pages.ebay.com/link/?nav=item...275331&alt=web
-
Quote:
aledroide
E' uguale ad uno dei due che ho comperato e sinceramente mi sembra il "peggiore" rispetto a quello con il cavo usb.
L'attacco è meno preciso e più ballerino, io lo utilizzo in macchina ma se tornassi indietro prenderei il cavo col terminale magnetico.
P.S. io li avevo presi su amazon da un tedesco e mi sono arrivati in 4 giorni spendendo 7 euro se non erro
-
Quote:
mrBoonekamp
E' uguale ad uno dei due che ho comperato e sinceramente mi sembra il "peggiore" rispetto a quello con il cavo usb.
L'attacco è meno preciso e più ballerino, io lo utilizzo in macchina ma se tornassi indietro prenderei il cavo col terminale magnetico.
P.S. io li avevo presi su amazon da un tedesco e mi sono arrivati in 4 giorni spendendo 7 euro se non erro
Sono stato affrettato.. :mad:.. Vabhè 3 €.. L'importante è che carica, mi serviva una cosa tascabile :(
-
Quote:
aledroide
Sono stato affrettato.. :mad:.. Vabhè 3 €.. L'importante è che carica, mi serviva una cosa tascabile :(
sì sì per caricare carica ma se muovi il telefono si stacca, perlomeno il mio, magari quello che hai preso tu è fatto meglio e rimane fermo al suo posto
-
Quote:
mrBoonekamp
sì sì per caricare carica ma se muovi il telefono si stacca, perlomeno il mio, magari quello che hai preso tu è fatto meglio e rimane fermo al suo posto
A quel prezzo già sarà tanto se si attacca.. :D
-
Io per la ricarica magnetica consiglio questo Brand NEW Magnetic USB Charging Cable Adapter for SONY Xperia Z1 Compact
1 mese circa per la consegna, lo uso da settimane senza nessun problema e il magnete tiene bene, facendo attenzione lo si riesce ad usare durante la ricarica senza farlo staccare.
-
ciao, se allo z1 ci metto una cover in gel ona cover bumper, posso utilizzare lo stesso il dock di ricarica?