CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
Discussione:

Supporti di ricarica magnetici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prova fatta!
    Allora, ho aspettato di avere la batteria bassa e poi ho staccato stamina, il risparmio energetico e ho chiuso tutte le app in backgrund lasciando però il 3G (non LTE perchè non ce l'ho).

    Con la dock di ricarica ufficiale sony: batteria al 19% alle 13:09 -> carica -> 100% alle 15:33

    Con il cavo usb contenuto nella confezione originale attaccato tramite presa alla spina di corrente: batteria al 19% alle 17:16 -> carica -> 100% alle 19:35

    Le conclusioni sono che (con mio grande piacere) i tempi di ricarci sono molto simili.
    Spero possa aiutare chi ha o avrà dubbi in merito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Guattodaddo per il post:

    Wolf230 (11-06-14)

  3.  
  4. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Prova fatta!
    Allora, ho aspettato di avere la batteria bassa e poi ho staccato stamina, il risparmio energetico e ho chiuso tutte le app in backgrund lasciando però il 3G (non LTE perchè non ce l'ho).

    Con la dock di ricarica ufficiale sony: batteria al 19% alle 13:09 -> carica -> 100% alle 15:33

    Con il cavo usb contenuto nella confezione originale attaccato tramite presa alla spina di corrente: batteria al 19% alle 17:16 -> carica -> 100% alle 19:35

    Le conclusioni sono che (con mio grande piacere) i tempi di ricarci sono molto simili.
    Spero possa aiutare chi ha o avrà dubbi in merito

    io alla fine ho preso pure la dock originale ...la dock originale carica più meno alla stessa velocità del cavo micro...mentre la dock non originale impiega più di 3 ore ...direi meglio affidarsi su prodotti sony..anche se per quella non originale, non bisogna adattare la cover ed è anche più robusta ...invece per quella originale ho dovuto usare un pò di carta vetrata per allargare il foro della cover

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Questo sembra interessante We want this Deff micro USB Magnet Adapter so bad | Xperia Blog da avere in abbinata con la dock per quando si ricarica in auto... ma il china non lo capisco ancora
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, rianimo questa vecchia discussione per chiedere qual'è al momento il miglior cavo di ricarica magnetica per z1 compact come rapporto qualità prezzo, grazie.

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Magnector (trovi su amazon è per z1, z1c, z2, z3, z3c) , carica alla stessa velocità della dock (originale) e del cavo micro usb

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy