Mi aggiungo alla richiesta anche io: esiste qualche cover che mi permette di ricaricare il telefono con il dock o qualche adattatore? A quanto pare anche quelle con il buco apposito non permettono la ricarica.
Mi aggiungo alla richiesta anche io: esiste qualche cover che mi permette di ricaricare il telefono con il dock o qualche adattatore? A quanto pare anche quelle con il buco apposito non permettono la ricarica.
Ciao Kekko, allora io ho la cover della Sonivo e il cavo magnetico fitta perfettamente senza nessun problema. Non so con la Dock.
Un utente del forum ha invece preso questa e riporta che entra nella dock: vedi quà
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Ciao grazie della risposta, secondo te questa può andare? Hai il dock originale sony più un adattatore o altro?
Io ho il cavo, non ho la dock! ti ho riportato un impressione di un utente del forum, prova a contattare lui.
Per quanto riguarda la Terrapin cover dovrebbe andare bene, è abbastanza sottile, ma non avendola, non posso garantirti nulla....magari se qualcuno la ha acquistata può riportare le sue impressioni...
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Non posso darti una risposta SICURA, ma a prima vista non penso vada bene semplicemente perche non ha gli "inserti" presenti invece nella DK32.
Questo si traduce, a mio avviso, con l'impossibilità di usare la dock se il cellulare monta una qualunque custodia.
Ps: la differenza tra quella e la sony sono 10€, si trova a 25€ spedita...
Ma se usassi quella per lo z2 che è piu largo il telefono, non si potrebbe evitare il problema cover?
Nessuno ha uno z1 compact, che registrandosi sul sito sony, chiede informazioni a riguardo?