Mi sta facendo dannare, tu avevi fatto il reset di fabbrica?
Visualizzazione stampabile
Aggiornato.. Anche io ho problemi con la suoneria che a volte non si sente.. Aspettiamo il bug Fix.. Poi anche un altro problema risolto con un reset.. Non riuscivo a visualizzare il registro delle chiamate.. Era sempre vuoto
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Dovremmo segnalarlo questo bug o se ne accorgeranno?
No, ho aggiornato e riavviato.. Non ho fatto il reset per non reinstallare tutto e perché ho visto in giro che non risolve.. Leggevo che poteva essere un problema di Smart connect ma niente.. Esce fuori random.. Per ora uso la vibrazione, ma spero risolvano presto
a me il problema del registro chiamate sempre bianco l'ha dato subito fuori dalla scatola, infatti ho installato un app per le chiamate... ma da quello che leggo dite che è meglio aspettare ad aggiornare a kitkat ? è già possibile ottenere i permessi di root sul 4.4.2 ??
per quanto mi riguarda, in audio, il problema non si è più ripresentato essendo andato in smart connect lasciando tutto invariato. Bho!!!
Si senza toccare nulla. Ho appena acceso il cell e il problema non si è ripresentato.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
ragazzi si trova la 4.4.2 già con il root.
si scusate era una domanda. Io avevo la versione precedente con root, quindi ho fatto tutti i wipe possibili ed ho messo questa.
Mi ha perso il root però bug audio non si sono presentati.
Forse su Xda trovi qualcosa, sinceramente non mi sono interessato perché, a causa del problema audio e della batteria che consuma forse un pelino di più, penso di tornare alla 4.3.
Se avevi fatto il root, potresti creare una guida nell'area modding per arricchire questa sezione e per aiutare gli altri utenti.. Compreso me.
Ma si può copiare una guida che ho usato io di un altro forum? Penso di no vero?
Se è in inglese va tradotta, se è in italiano devi chiedere all'autore se puoi copiarla e forse ai mod.. Ma considerando che la guida e i passaggi sono quelli, il modo è lo stesso sia in italiano, turco o inglese, insomma citi la fonte, gli dai un aggiustata e credo non ci siano problemi.
ok chiesto all'autore se posso pubblicarla appena mi fa sapere vi dico. è valida solo per la versione precedente non vabbene per la 4.4.2 mi raccomando.
ragazzi chiedo venia ma il problema si è ripresentato. ed ho capito che si risolve il più delle volte inserendo e successivamente disinserendo gli auricolari. Cacchio però!!! cioè bug del genere sono l'abc di una programmazione di smartphone :D
nooo mi è arrivata la notifica! non so che fare!
Spoiler:
no è no Brand, fin'ora sono stato con un s3 e li qualunque problema basta usare Odin non ho proprio esperienza per Sony, mi sa che attendo! con questa 4.3 non ho un problema!
va così male?
Arrivata oggi anche a me la notifica dell'aggiornamento all'ultima versione... Ma direi che da quello che ho letto nei precedenti messaggi starò fermo per ora! Auguro a tutti voi con il problema dell'audio di saltarci fuori ragazzi!
più che altro mi pare che toglie anche la possibilità di spostare applicazioni di sd
Ciao a tutti, sono soddisfattissimo di questo telefono, anche a me è arrivata la tanto atesa notifica, ma visto quanto letto qui e sul forum sony preferisco aspettare.. ma mi domando, perchè rilasciano aggiornamenti che "danneggiano" apparecchi pagati cari?
14 anni nokia, sono passato a sony , ottimo apparecchio e felice di averlo, ma non mi aspettavo tanta approssimazione..
a presto..
Si, infatti.. Diciamo che per le app stock non ci sono problemi, ma con le app di terze parti non aggiornate per Kk i problemi ci sono e come. Per esempio oggi non riuscivo a fare il download con un browser perché avevo selezionato sd esterna.. Quickpic, app in sostituzione di album non mi cancella le foto.. Bhè al momento ahimè siamo alquanto Zoppi.. Se non mi prendeva la smania rimanevo con la 4.3 ed era perfetto.
Io non sapevo nulla ho letto aggiornamento e l ho fatto... Ho fatto male visto quello che scrivete... :(
Mi autoquoto per correttezza e per mia ignoranza. Il firmware si scarica facendo ripara da PC companion con il telefono collegato, se prima del rilascio di Kk non è stato fatto, ora pur avendo la 4.3 non è possibile estrarre il firmware. Quindi grazie lo stesso.. A saperlo prima..
Quindi nessuno riesce a ricavare il fw?
Il mio telefono aggiornato funziona bene
Anche il mio aggiornato e funziona perfettamente
A me non è ancora successo manco una volta, probabilmente non si verifica su tutti i terminali
A me invece dopo aggiornamento non fa vedere più la rubrica salvata nel telefono
Arrivata anche a me la notifica della disponibilità di KIT KAT.....
Sapete cosa ho fatto?? Innanzi tutto,leggendo le varie lamentale per quanto riguarda i bug presenti, non ho ancora aggiornato....anzi sono andato sul sito della sony ed ho chattato con un operatore,dicendogli che mi è arrivato l'aggiornamento e se erano a conoscenza di questo bug....sapete cosa mi hanno risposto???
Che Sony non è conoscenza di questa problematica,ma l'unica problematica a loro nota è quella della SD....ossia una volta aggiornato a Kit Kat,ci potrebbe essere la possibilità che il contenuto della SD non viene più letto......
A voi ogni commento!!!!
P.s. conviene ancora non aggiornare,vero????
- - merge - -
Arrivata anche a me la notifica della disponibilità di KIT KAT.....
Sapete cosa ho fatto?? Innanzi tutto,leggendo le varie lamentale per quanto riguarda i bug presenti, non ho ancora aggiornato....anzi sono andato sul sito della sony ed ho chattato con un operatore,dicendogli che mi è arrivato l'aggiornamento e se erano a conoscenza di questo bug....sapete cosa mi hanno risposto???
Che Sony non è conoscenza di questa problematica,ma l'unica problematica a loro nota è quella della SD....ossia una volta aggiornato a Kit Kat,ci potrebbe essere la possibilità che il contenuto della SD non viene più letto......
A voi ogni commento!!!!
P.s. conviene ancora non aggiornare,vero????
una curiosità : ma è la stessa cosa aggiornandolo tramite OTA e è meglio collegarlo al PC ed usare PC Companion???