che tu sappia non esiste un sito per i Sony equivalente a sammobile per Samsung?
e permettimi ancora una domanda, Sony differenzia i firmware nobrand per paese o è uno unico per tutti?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Non ho capito ma se intendi un sito dove trovare tutti i firmware questo non esiste. I firmware sono divisi per paese con differenze anche nella dotazione stock e non è detto che un firmware raggiunga tutti i paesi.
Infatti, per questo vi ho invitato a provvedere così come abbiamo fatto nelle altre sezioni Sony
Ciao ragazzi dopo 24 ore di kitkat non ho riscontrato enormi differenze a parte la.fotocamere che ha una opzione in più......
L'unica cosa negativa riscontrata finora è che alcuni contatti non vengono riconosciuti da whatsapp ma probabilmente con il prossimo aggiornamento della.app si risolverà domani ho un una giornata impegnativa e quindi il.piccolo z1 avrà una giornata stress vediamo come.reagirà......
Vi aggiorno
ma quindi se ho capito l'aggiornamento a kitkat impedisce lo spostamento di app su sd? se è così resto con la 4.3
Stavo provando a fare l' aggiornamento (tramite Mac) e mi esce questo errore: reason: failed to parse installer XML (code 11))
Ho cercato da qualche parte e pare essere un problema comune per molti modelli Sony, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Pensate che il problema possa essere il Mac e quindi dovrei provare con Windows?
Voi riuscite a cambiare lo sfondo della schermata di blocco?
Io nn ho avuto problemi, e finalmente c'è un animazione di sblocco guardabile :)
Come pensavo, fatto da pc senza problemi ;)
Ragazzi io ho il compattino rootato, quindi sto scaricando il nuovo firmware.
Poichè è solo un aggiornamento che dite faccio solo i seguenti wipe: cache e dalvik?
Oppure devo fare anche un wipe data o factory reset dipende da come viene chiamato.
Da quello che sapevo se è solo aggiornamento non serve il factory reset, quello deve essere fatto se si cambia rom.
In linea di massima non serve ma si consiglia sempre perché potresti trovare dei bug o dei rallentamenti in generale, quindi magari prova senza hard reset poi se vedi problemi lo puoi sempre fare dopo...
Grazie molte.
NIente il file che ho scaricato è .ftf e quindi la recovery non me lo visualizza.
Devo trovare il firmware .zip?
Ovviamente ora skygo non è compatibile, peccato
be sky go non lo era neanche prima...:-[
STo facendo la procedura del flashtool e mi sono bloccato al pop up che esce fuori, mi sapete dire come posso andare avanti, premetto che a quel pop up ho il telefono acceso collegato al pc.
Su quel pop up semnbra che devo collegare il cavo, ma è già collegato, poi devo spengere il telefono, e premere il tasto back qual'è?
Il tasto della freccia tra i tre tasti soft touch del dispositivo?
Sono l'unico che trova notevolmente peggiorate suonerie e notifiche a livello di volume?
IL punto 3 della guida è errato, non si deve scollegare il devices, ma spengerlo avendolo sempre collegato al pc.
Ecco perchè non andavo avanti.
@fabiosky ma per un reset intendi un full wipe o reset di fabbrica? Perchè sinceramente non sono molto soddisfatto, mi sembra che a volte si senta acora poco sia la suoneria che le notifiche e direi che per un telefono sia più importante della camera...
Ragazzi avevo il telefono col root, ho messo il nuovo aggiornamento tramite flashtool ed ora non ho più il root, mi chiedevo se ho perso anche il bootloader sbloccato.
Devo fare solo la procedura del root o anche dello sblocco del boot?
Ogni tanto le suonerie e le notifiche passano per l'auricolare e non per l'altoparlante.. Quindi non senti il telefono. La look ogni tanto si blocca e non reagisce.. Mi sono pentito di aver avuto fretta.. In fondo non è cambiato nulla, anzi la batteria sembra andare un po' più in fretta in scarica.. Come si torna a 4.3? Mi dite cosa devo fare?
Ragazzi a me non si spenge più il terminale quando clicco su spengi non fa nulla, si può spengere con una sequenza di tasti premuti insieme?
Guarda nelle istruzioni dovrebbe esserci un tasto rosso nello sportello della SIM, credo spenga solo e non resetti, ma prima controlla sul manuale
Con 4.3 è un terminale perfetto..
Bhè la strada non è troppo lontana, bisogna solo cercare un no-Brand, quello postato con la 4.3 è. Tim.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392557
Lista Firmware Ufficiali Z1 Compact D5503
Prova a disattivare il quickboot nelle opzioni sviluppatore a me se lo attivo poi Non si spegne più
Qualcuno ha fatto il reset per il problema audio? Se si, avete risolto?
Avete notato se con questo aggiornamento è possibile modificare il colore del led di notifica senza appoggiarsi ad applicazioni esterne???
Di nuovo problema della suoneria in capsula.. Qualcuno ha trovato una soluzione?