5 giorni con il kitkat .
sembra risolto il problema vivavoce che avevo .
Ovviamente risolvi un problema ...devi trovarne altri
Diciamo che non vedo alcun miglioramento , ho avuto per la prima volta un reboot, ogni tanto freeza... se non fosse che mi serve il vivavoce tornerei indietro.
Niente a che fare con l'esperienza avuto con il mio old galaxy nexus ..passando ad android kk 4.4.3 con rom cucinata .. rispetto a questo sony era una scheggia. (certo non è un paragone corretto visto che la era una rom custom .. ma era anche un semplice dualcore)
Ragazzi a me si riavvia senza motivo circa 1 volta al giorno. A cosa può essere dovuto? Mi sta già seccando sto telefono.
A me lo faceva un samsung quando aveva poco campo, si scaldava e si riavvia, era un problema di antenna, all'epoca mi consigliarlo di cambiare le sim, poi mi sostituirono il comparto radio 3 volte.. Alla fine me lo sostituirono, ora non la voglio fare grave ma oltre quanto detto proverei con un ripristino e in caso assistenza.
Ti capisco perfettamente perché era snervante!
Purtroppo non tutte le ciambelle vengono col buco..
androidianoz1 compact
Il telefono ha solo 10 giorni, nessuna sd. Mi si è riavviato sempre in modo diverso, mentre usavo fb, mentre scorrevo le pagine nella home ecc. Successivamente lo schermo diventa nero, i tasti non rispondono e si riavvia. Mi è successo in 3g, in wifi e in lte quindi non credo centri l'antenna.
Anche a voi non funziona piu sky go?