CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 489
Discussione:

Aggiornare ad Android 4.4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    [quote name="paolopaulpaul" post=5897200]E che problemi ti dava?

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Si riavviava da solo ogni volta che il segnale se ne andava o era scarso..
    Con la Cyano niente?
    Allora non saprei.. Comunque non è normale il riavvio automatico.[/QUOTE]

No no il segnale non centra niente... Alcuni giorni lo fa, altri no..

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda ma con il 4.4.4 l'icona di notifica dell'NFC non compare sulla barra di stato? Ho notato che non c'è tra le icone che si possono scegliere tra quelle visibili come notifica dell'uso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, per la cronaca, z1 compact arrivato giovedì già aggiornato alla 4.4.4 per ora nulla da segnalare (senza microsim inserita)
    edit: anche con microsim tutto ok
    Ultima modifica di okropoid; 05-08-14 alle 11:07

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho letto che è in arrivo un nuovo aggiornamento (una minor release a quanto pare).
    Qualcuno ha l'ha già ricevuto?

Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jerico Visualizza il messaggio
    Ho letto che è in arrivo un nuovo aggiornamento (una minor release a quanto pare).
    Qualcuno ha l'ha già ricevuto?
    Fonte??

Trovato..
    https://www.ptcrb.com/vendor/complet...?modelid=24844
    Ultima modifica di aledroide; 06-08-14 alle 23:41
    androidiano z1 compact

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Fonte??
    HDblog parlano di una build 14.4.A.0.133.
    A loro detta solo bugfix...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Jerico per il post:

aledroide (06-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora signori e signore,
    faccio il sunto della mia situazione con questo telefono. Comprato circa 3 mesi fa da un rivenditore a 260€ con 2 anni di garanzia Italia. Al momento dell'acquisto gia aggiornato a 4.4.2. Tanto è vero che ho storto il naso al venditore, perché sono sempre dell'idea che un terminale nasce e muore perfetto con la sua versione android nativa (esperienza fatta con xperia sole con 2.3.7, aggiornato a ics che era inutilizzabile e ritornato di nuovo a GB che ancora fa tutto e bene, ed un galaxy s3 che dopo la 4.1.2 lo hanno completamente azzoppato). Comunque tornando al nuovo xperia z1C: Gia la prima settimana notavo crash di varie app di sistema, crash della fotocamera, lag audio, ottime prestazioni, ram disponibile circa 600 BM con tutte le app chiuse, a volte lo sfondo ci metteva un po prima di caricarsi sulla home dopo aver chiuso app pesanti, antutu 34800 e della batteria non mi lamentavo. Potevo sorvolare sui crash delle varie app, ma quando scattavo delle foto a 21MP poi.mi.diceva "Fotocamera non disponibile" andavo su tutte le furie. Contatto l'assistenza sony e mi suggeriscono di fare una riparazione del software, nel frattempo esce la 4.4.4 e faccio l'uno e l'altro e Noto lo stesso problema dello sfondo, audio risolto, le app non crashavano più tranne la galleria foto, antutu perde piu di 1000 punti con 33400 massimo anche se la.durata della.batteria è aumentata, in tutto questo la fotocamera per un mese non ha dato problemi, poi non appena c'è stato modo di metterla a lavoro ripresenta il problema. Al che mi imbestialisco e riempio la pagina facebook di Sony mobile di flamming tant è che mi hanno contattato chiedendomi IMEI email ecc ecc ai fini di risolvermi il problema. Risultato gli ho pubblicato un video sulla loro pagina facebook con il problema e subito ho messo la 4.3. A parte che la batteria mi dura ancora di più, a parte che adesso antutu mi fa 34800, a parte che ora arrivo ad avere fino 1100 mb di ram libera, a parte che va tutto perfetto gia da una settimana (nessun bug, nessun lag, niente di niente), a parte il fatto che adesso posso pure scrivere con qualsiasi app la micro sd, sto stressando e mettendo a dura prova sta fotocamera, che noto che ha un pochino di rumore in piu rispetto a 4.4, e adesso vedo se è sto maledetto 4.4 è il colpevole, poiché ho letto in un forum sony che alcuni hanno avuto lo stesso problema dopo l aggiornamento scattando in manuale a 20 mp. Speriamo bene. Vi farò sapere saluti a tutti
    Ultima modifica di Peppesev; 14-08-14 alle 02:00

Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Per la fotocamera è un problema random ma molto diffuso.. Sono d'accordo con te riguardo alla 4.3 e ai permessi della SD. Ma il problema dello sfondo mi sembra molto strano.. Anche stressandolo con giochi pesanti, utilizzando molte app insieme non mi è mai capitato.. Quanti mb pesa il tuo sfondo?
    androidiano z1 compact

Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppesev Visualizza il messaggio
    Allora signori e signore,
    faccio il sunto della mia situazione con questo telefono. Comprato circa 3 mesi fa da un rivenditore a 260€ con 2 anni di garanzia Italia. Al momento dell'acquisto gia aggiornato a 4.4.2. Tanto è vero che ho storto il naso al venditore, perché sono sempre dell'idea che un terminale nasce e muore perfetto con la sua versione android nativa (esperienza fatta con xperia sole con 2.3.7, aggiornato a ics che era inutilizzabile e ritornato di nuovo a GB che ancora fa tutto e bene, ed un galaxy s3 che dopo la 4.1.2 lo hanno completamente azzoppato). Comunque tornando al nuovo xperia z1C: Gia la prima settimana notavo crash di varie app di sistema, crash della fotocamera, lag audio, ottime prestazioni, ram disponibile circa 600 BM con tutte le app chiuse, a volte lo sfondo ci metteva un po prima di caricarsi sulla home dopo aver chiuso app pesanti, antutu 34800 e della batteria non mi lamentavo. Potevo sorvolare sui crash delle varie app, ma quando scattavo delle foto a 21MP poi.mi.diceva "Fotocamera non disponibile" andavo su tutte le furie. Contatto l'assistenza sony e mi suggeriscono di fare una riparazione del software, nel frattempo esce la 4.4.4 e faccio l'uno e l'altro e Noto lo stesso problema dello sfondo, audio risolto, le app non crashavano più tranne la galleria foto, antutu perde piu di 1000 punti con 33400 massimo anche se la.durata della.batteria è aumentata, in tutto questo la fotocamera per un mese non ha dato problemi, poi non appena c'è stato modo di metterla a lavoro ripresenta il problema. Al che mi imbestialisco e riempio la pagina facebook di Sony mobile di flamming tant è che mi hanno contattato chiedendomi IMEI email ecc ecc ai fini di risolvermi il problema. Risultato gli ho pubblicato un video sulla loro pagina facebook con il problema e subito ho messo la 4.3. A parte che la batteria mi dura ancora di più, a parte che adesso antutu mi fa 34800, a parte che ora arrivo ad avere fino 1100 mb di ram libera, a parte che va tutto perfetto gia da una settimana (nessun bug, nessun lag, niente di niente), a parte il fatto che adesso posso pure scrivere con qualsiasi app la micro sd, sto stressando e mettendo a dura prova sta fotocamera, che noto che ha un pochino di rumore in piu rispetto a 4.4, e adesso vedo se è sto maledetto 4.4 è il colpevole, poiché ho letto in un forum sony che alcuni hanno avuto lo stesso problema dopo l aggiornamento scattando in manuale a 20 mp. Speriamo bene. Vi farò sapere saluti a tutti
    Io con la 4.4.4 sono contentissimo, più di quando lo ero con la 4.3 perché è migliorato in tutto, dalla batteria alle foto alla fluidità. Adesso è perfetto tanto che ho paura di rovinarlo con un prossimo aggiornamento non perfetto. Vedo su internet che in tanti la pensano come me, non tornerebbero indietro.
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Avevo uno sfondo animato. Però ce l ho anche adesso e sembra tutto ok. Per quanto riguarsa la 4.4.4: li ho notati anche io deo miglioramenti, però il fatto della fotocamera per me è in accettabile. E poi ovviamente ritornando a 4.3 ho notato ancora quelle piccole cose che non andavano. Vero è che la 4.4.4 mi piaceva molto esteticamente e per alcune piccole cose. Ma la 4.3 per me è la più stabile. Ed è ls cosa che personalmente mi aspetto di più da un telefono di questa importanza.

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio