CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 49 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 489
Discussione:

Aggiornare ad Android 4.4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sisi, la 4.4.2 era tragica sopratutto per la batteria e decisi di tornare alla 4.3. Da allora ho sempre la notifica di aggiornamento ma a me va benissimo così, non vorrei rischiare di nuovo, poi utilizzo ad esempio wakeloke detector che da kitkat in poi ha bisogno del root per funzionare, e un app per salvare i messaggi su sd che però non funziona su kitkat per il blocco messo da Google sulla sd.
    Sony XperiaZ3Compact

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpico1981 Visualizza il messaggio
    Io l ho installata sperando risolvessero il problema delle notifiche in wifi ma niente..
    Anche a me il problema delle notifiche in wifi è rimasto.. possibile non esista una soluzione??

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedBull89 Visualizza il messaggio
    Sisi, la 4.4.2 era tragica sopratutto per la batteria e decisi di tornare alla 4.3. Da allora ho sempre la notifica di aggiornamento ma a me va benissimo così, non vorrei rischiare di nuovo, poi utilizzo ad esempio wakeloke detector che da kitkat in poi ha bisogno del root per funzionare, e un app per salvare i messaggi su sd che però non funziona su kitkat per il blocco messo da Google sulla sd.
    Interessante pure io ho un S3 e pure io ho uno z1 compact con la 4.3!!

    Onestamente dell'aggiornamento post 4.3 (non dell'utlimissimo intendo) ho letto un gran male e quindi ho semplicemente terminato l'applicazione di aggiornamento del dispositivo rimuovendo la notifica.
    Almeno con la 4.3, velocità, fluidità e durata della batteria sono davvero eccezionali e non ho sentito in alcuno modo la necessità di aggiornare un dispositivo perfetto (per me) con un aggiornamento di dubbia utilità.
    Aspetto anche io notizie su questa 4.4.4 per fare il primo aggiornamento del mio z1c.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jerico per il post:

    RedBull89 (28-06-14)

  6. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho da poco il telefono, circa una settimana, e subito uscito dalla scatola ho fatto fare tutti gli update fino a kitkat .757. Ieri pomeriggio ho poi fatto l'aggiornamento da pc companion per la 4.4.4 e nonostante è da solo un gg che testo questa build ho notato come un rallentamento nella navigazione internet, per esempio nel caricare le app che la richiedono come facebook,whatsapp,ilmeteo. E' come se ad un certo punto, dopo che non uso il telefono perde la connessione infatti alcune volte le notifiche di whastapp vedo che arrivano 10 minuti dopo l'ora di invio.
    Con la 4.4.2 questo non succedeva anzi la connessione internet era bella scattante e le notifiche arrivavano in orario.
    Che dite, secondo voi posso risolvere con un reset di fabbrica e riflashare l'ultimo firmware?
    Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema con la build .108?
    Sony Xperia Z3Compact

  7. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nessuno ci espone la sua esperienza con la 4.4.4??
    Io ho davvero timore ad aggiornare perchè tra fludità e durata batteria, davvero non ho niente da chiedere di più a questo smartphone!!!
    Non vorrei che con l'aggiornamento, una delle due cose vengano compromesse...

  8. #386
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come ha detto Cippoz89 conviene un reset di fabbrica visto che cambia la build

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Haki96 per il post:

    Cippoz89 (27-06-14)

  10. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per il wifi che si disconnette, andate nelle impostazioni > wifi> (tre puntini in basso a destra) > avanzate > tieni wifi attivo > sempre
    togliete evita connessioni deboli e ottimizzazione wifi
    Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
    Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
    Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
    Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
    2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti

  11. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato, mi sembra che giri tutto più fluido e anche la ricezione sia migliore 😉

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  12. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova "volevo vedere se ho tolto la scritta sotto"

  13. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so se è oep via dell'aggiornamento o se semplicemente è stato spento dopo 200 e passa ore di attività ma il mio sembra aver perso i piccoli lag che aveva prima e non so se se è solo una mia impressione ma sembra che anche l'autonomia sia migliorata o meglio sembra che funzioni in modo più efficace la modalità stamina. Quindi direi che la situazione è sicuramente rimasta invariata, forse leggermente migliorata ma sicuramente non è peggiorata

Pagina 39 di 49 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy