Visualizzazione stampabile
-
Il post crossing é vietato dal regolamento. Cancello il messaggio dall'altra sezione, fai attenzione in futuro.
-
aaaa perdonami... non ero a conoscenza...
scusa ancora.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
scusate l intromissione raga..
sono possessore di z ultra
da quel che leggo in giro son kk i benchmark si sono abbassati (ma alla fine non è importante), ma anche la velocità complessiva di z1,z ultra e z1c..
confermate voi? posso sapere se anche voi avete quel fastidioso lag premendo il tasto home per uscire da un app?
oppure quel lag nel multitasking che con jb non c'era?
Sinceramente non riscontro questo problema e se leggi al momento nessuna lamentela. Risultati dei benchmark non li conosco, ma è la medesima reattività della 4.3 a parer mio.
Segnalavo problemi di batteria ma.. :o avevo troppi widget attivi :D
-
La mia esperienza kitkat, dopo alcuni cicli di ricarica ed il root per svincolare il discorso della scheda sd, può considerarsi finalmente positiva. La fotocamera è migliorata e l'autonomia ritengo sia equivalente alla 4.3, definibile spettacolare.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Per la batteria comunque penso sia un.opinione soggettiva io sono tornato alla 4.3 e attualmente con 10 ore di stand by sono al 65% con quasi 3 ore di schermo...cosa che non sono mai riuscito a fare con kit kat....come velocità non penso ci siano grosse differenze...poi sono sempre mie opinioni ma x me.questo aggiornamento e assolutamente da bocciare
-
Ciao Ragazzi..Ho questo telefono da 3 giorni e sono contentissimo..Unico difetto è la fotocamera che mi aspettavo qualcosina di più...Secondo voi risolvono con un'aggiornamento o è proprio l'hardware?
-
Raga il mio è svizzero, è normale che l'ota non mi sia ancora arrivato?
-
l'aggiornamento ota della versione 757 lo trovi solo tramite l'applicazione sul PC, se ti riferisci alla 681 allora potrebbe essere strano.
-
Quote:
cascoemoto
La mia esperienza kitkat, dopo alcuni cicli di ricarica ed il root per svincolare il discorso della scheda sd, può considerarsi finalmente positiva. La fotocamera è migliorata e l'autonomia ritengo sia equivalente alla 4.3, definibile spettacolare.
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Guida per root?
Magari in area modding?
Sono proprio a digiuno con sony e il fix scheda sd è il mio obiettivo, poi per il resto non trovo difetti.
-
Ragzzi con kitkat avete la funzione knockon?
-
Quote:
Haki96
Non è una funzionalità di Kk.. Comunque no, al momento no.
-
Quote:
Haki96
Il knockon è una personalizzazione di LG quindi su questo device non c'è a meno che Sony non decida di implementarla
-
Quote:
lucajuventino
Il knockon è una personalizzazione di LG quindi su questo device non c'è a meno che Sony non decida di implementarla
Leggevo che sullo Z2 c è perchè aggiornato a kitkat, sarà stata una voce allora:)
-
Quote:
Haki96
Leggevo che sullo Z2 c è perchè aggiornato a kitkat, sarà stata una voce allora:)
Probabilmente si, oppure hanno deciso di implementarlo solo su quel terminale... Lo sapremo quando uscirà
-
Ragazzi ma nessuno ha notato il problema con il DNLA? Più precisamente succede questo: un video che faccio io con il telefono trema, invece se riproduco un video di quelli presenti nel telefono è perfetto. Avete notato anche voi? Provate.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Fantastico che dopo un ora e mezza in bici con GPS, runstatic e musica accesa, BT collegato allo smartwatch, abbia consumato solo il 6% di batteria, questo cell è insuperabile
-
Quote:
jako
Ragazzi ma nessuno ha notato il problema con il DNLA? Più precisamente succede questo: un video che faccio io con il telefono trema, invece se riproduco un video di quelli presenti nel telefono è perfetto. Avete notato anche voi? Provate.
Ho lo stesso problema...
-
Quote:
magiczazza
Fantastico che dopo un ora e mezza in bici con GPS, runstatic e musica accesa, BT collegato allo smartwatch, abbia consumato solo il 6% di batteria, questo cell è insuperabile
Sei con 4.3 o 4.4?
-
Ciao ragazzi io posso confermare che anche con Android 4.4 dopo vari cicli di carica, vi garantisco che la batteria dura molto....
-
Quote:
RedBull89
Sei con 4.3 o 4.4?
4.4 dopo il fix ovviamente
-
caspita, sto quasi per cedere... passerei dalla 4.3 direttamente alla 4.4 757 direttamente senza passare dalla versione 681 buggata tramite computer... che dite?
-
Quote:
RedBull89
caspita, sto quasi per cedere... passerei dalla 4.3 direttamente alla 4.4 757 direttamente senza passare dalla versione 681 buggata tramite computer... che dite?
Io andrei, ormai è tutto perfetto
-
C é la possibilità di scegliere dove salvare le foto e ad esempio le immagini o video di whatsapp, tra telefono e sd?
-
Quote:
Haki96
C é la possibilità di scegliere dove salvare le foto e ad esempio le immagini o video di whatsapp, tra telefono e sd?
Si, tranquillamente. Quelle di whatsapp le puoi sempre e cmq spostare da file manager
-
Quote:
daniel001305
Io anche "avevo" un brand tim, ora ho sbrandizzato seguendo la guida in questo forum ed è a tutti gli effetti un nobrand, ho aggiornato tramite pccompanion senza problemi.
Chissà quando uscirà il firmware per i brand tim, di solito sono molto lenti negli aggiornamenti per quanto ho letto in passato.
Se hai pazienza aspetta, altrimenti sbrandizza, male che vada se in futuro dovrai usufruire della garanzia nel 90% dei casi è possibile tornare al firmware originale, di cui ho fatto un backup e lo trovi sempre in questo forum.
Grazie in ritardo :)
-
Fonte Xda.. Sembra in arrivo un nuovo aggiornamento firmware..
http://www.ptcrb.com/vendor/complete...?modelid=24844
Qualcuno ha notizie in piu?
-
cioè oggi dovrebbe essere partito... attendiamo io per ora ho sempre fisso l'avviso della 681
-
Quote:
RedBull89
cioè oggi dovrebbe essere partito... attendiamo io per ora ho sempre fisso l'avviso della 681
Il tuo percaso è brandizzato? a me è arrivato ieri e per prima cosa l'ho aggiornato tramite pc companion e mi ha installato la 757..
-
Io avevo brand Wind e neanche tramite PC mi ha dato aggiornamento, lo ho aggiornato tramite la guida qui nel forum
-
Quote:
lostreflection
Il tuo percaso è brandizzato? a me è arrivato ieri e per prima cosa l'ho aggiornato tramite pc companion e mi ha installato la 757..
No, solo non ho ancora aggiornato a kitkat per i vari problemi che aveva portato allo z1c, soprattutto per la batteria e quindi mi segnala ancora la versione 681 la prima di kitkat, invece se lo collego al PC mi segnala la 757 che a quanto pare è la penultima, ora provo a vedere cosa mi segnala.
-
La 757 dovrebbe essere l'ultima
-
Sì me la riporta anche a me, ma pare ci sia da ieri la 761 puoi leggere più sopra la fonte è xda
-
Quote:
RedBull89
Sì me la riporta anche a me, ma pare ci sia da ieri la 761 puoi leggere più sopra la fonte è xda
In teoria è stata certificata la 761 in data 23 aprile.. Probabilmente arriverà nei prossimi giorni/settimane.. Molti suppongono sia un fix all'inceppamento del suono delle notifiche, altri del cicalino che si sente quando si fanno delle telefonate.. Insomma un minor update.
-
Allora raga, nuovi feedback per kitkat da chi ha aggiornato?? :)
-
per quanto riguarda brand3 ci sono news? non mi da nessun aggiornamento
-
Pare che i brand tim abbiano ricevuto la 4.4.2 .757 oggi.
-
Quote:
daniel001305
Pare che i brand tim abbiano ricevuto la 4.4.2 .757 oggi.
Grazie è Verooo !! ..non ci speravo più lol.
"Conviene" statisticamente farlo via Pc companion o aspetto segnalazione su telefono ?:-[
-
Quote:
berusnet
Grazie è Verooo !! ..non ci speravo più lol.
"Conviene" statisticamente farlo via Pc companion o aspetto segnalazione su telefono ?:-[
Fallo tranquillamente tramite PC Companion.. se aspetti l'ota chissà quanto ci vorrà..
Se hai possibilità potresti, una volta installato il nuovo firmware, estrarre il file .ftf e condividerlo nell'apposito thread?? sempre se non chiedo troppo ;)
-
Quote:
daniel001305
Fallo tranquillamente tramite PC Companion.. se aspetti l'ota chissà quanto ci vorrà..
Se hai possibilità potresti, una volta installato il nuovo firmware, estrarre il file .ftf e condividerlo nell'apposito thread?? sempre se non chiedo troppo ;)
Grazie
Si puo fare , ho fatto un tft anche per la versione che avevo (primo esperimento) ..ma non ho fatto caso a quale sia l'apposito 3D :-[
-
Quote:
berusnet
Grazie
Si puo fare , ho fatto un tft anche per la versione che avevo (primo esperimento) ..ma non ho fatto caso a quale sia l'apposito 3D :-[
Questo è il thread dedicato ai firmware ufficiali https://www.androidiani.com/forum/so...act-d5503.html se lo posti lo inserirò nel primo post:) grazie