Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel001305
GRazie. Sto facendo upload su mega ...
-
5 giorni con il kitkat .
sembra risolto il problema vivavoce che avevo .
Ovviamente risolvi un problema ...devi trovarne altri :bd:
Diciamo che non vedo alcun miglioramento , ho avuto per la prima volta un reboot, ogni tanto freeza... se non fosse che mi serve il vivavoce tornerei indietro.
Niente a che fare con l'esperienza avuto con il mio old galaxy nexus ..passando ad android kk 4.4.3 con rom cucinata .. rispetto a questo sony era una scheggia. (certo non è un paragone corretto visto che la era una rom custom .. ma era anche un semplice dualcore)
-
Quote:
berusnet
5 giorni con il kitkat .
sembra risolto il problema vivavoce che avevo .
Ovviamente risolvi un problema ...devi trovarne altri :bd:
Diciamo che non vedo alcun miglioramento , ho avuto per la prima volta un reboot, ogni tanto freeza... se non fosse che mi serve il vivavoce tornerei indietro.
Niente a che fare con l'esperienza avuto con il mio old galaxy nexus ..passando ad android kk 4.4.3 con rom cucinata .. rispetto a questo sony era una scheggia. (certo non è un paragone corretto visto che la era una rom custom .. ma era anche un semplice dualcore)
In tanti però hanno trovato miglioramenti con kit kat, é strano
-
Ragazzi a me si riavvia senza motivo circa 1 volta al giorno. A cosa può essere dovuto? Mi sta già seccando sto telefono.
-
A me lo faceva un samsung quando aveva poco campo, si scaldava e si riavvia, era un problema di antenna, all'epoca mi consigliarlo di cambiare le sim, poi mi sostituirono il comparto radio 3 volte.. Alla fine me lo sostituirono, ora non la voglio fare grave ma oltre quanto detto proverei con un ripristino e in caso assistenza.
Ti capisco perfettamente perché era snervante!
Purtroppo non tutte le ciambelle vengono col buco..
-
Quote:
Kekko90
Ragazzi a me si riavvia senza motivo circa 1 volta al giorno. A cosa può essere dovuto? Mi sta già seccando sto telefono.
Io ho avuto un problema simile con un altro cellulare, nel mio caso era la microsd difettosa. Se ne hai una potresti provare a toglierla e vedere se il problema rimane, altrimenti come consigliato provare un ripristino, e come ultima spiaggia assistenza..
-
Il telefono ha solo 10 giorni, nessuna sd. Mi si è riavviato sempre in modo diverso, mentre usavo fb, mentre scorrevo le pagine nella home ecc. Successivamente lo schermo diventa nero, i tasti non rispondono e si riavvia. Mi è successo in 3g, in wifi e in lte quindi non credo centri l'antenna.
-
Quote:
Kekko90
Il telefono ha solo 10 giorni, nessuna sd. Mi si è riavviato sempre in modo diverso, mentre usavo fb, mentre scorrevo le pagine nella home ecc. Successivamente lo schermo diventa nero, i tasti non rispondono e si riavvia. Mi è successo in 3g, in wifi e in lte quindi non credo centri l'antenna.
Prova un ripristino, e utilizzalo senza installare troppe applicazioni, che magari non sia colpa di qualche app che manda in crisi il telefono. Altrimenti assistenza, per quanto amaro, non c'è altra soluzione.
-
Quote:
Haki96
In tanti però hanno trovato miglioramenti con kit kat, é strano
Oggi ho provato di seguire la procedura x root telefono ..ma non son riuscito a eseguire gli ultimi step ..fallita.:bd:
Ho flashato stesso kitkat tim ke avevo ... vediamo come butta o_O
-
Anche a voi non funziona piu sky go?
-
Quote:
wolwy79
Anche a voi non funziona piu sky go?
Devi cambiare versione, ora c'è la 1.6.1 e funziona benissimo
-
Allora, sky go non si apre emi dice di aggiornare, aggiorno ma l'app si chiude in modo anomalo, sul play store sembra scomparsa.. Neanche sul play store delle mie app compare..??
-
Quote:
calrino
Non mi piace l'app album di sony visto che non riconosce le cartelle.
Da quando quickpic non gestisce la sd con kitkat?! Ho un tablet e un s2 con kitkat (ovviamente rom non stock) e quickpic funziona perfettamente.
Non so come mai i msg sono doppi!
Confermo, anche io ho lo stesso problema.
L'unica maniera di cancellare le foto é andare su file command.
Anche l'app nativa infatti me le.recupera dopo qualche minuto.
Inoltre il telefono é molto meno veloce ad agganciare la rete LTE di prima, lasciandomi spesso senza segnale.
-
Quote:
maxitaly
Confermo, anche io ho lo stesso problema.
L'unica maniera di cancellare le foto é andare su file command.
Anche l'app nativa infatti me le.recupera dopo qualche minuto.
Inoltre il telefono é molto meno veloce ad agganciare la rete LTE di prima, lasciandomi spesso senza segnale.
Hai ricevuto l'aggiornamento di Album?
-
Quote:
wolwy79
Allora, sky go non si apre emi dice di aggiornare, aggiorno ma l'app si chiude in modo anomalo, sul play store sembra scomparsa.. Neanche sul play store delle mie app compare..??
Ridolto
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
aledroide
Hai ricevuto l'aggiornamento di Album?
Che versione?
-
-
Ciao a tutti, con il nuovo aggiornamento è presente la tastiera 4x3? Grazie mille.
-
con la .757 NO BRAND c'è, te lo confermo
-
Quote:
Ligas
Ciao a tutti, con il nuovo aggiornamento è presente la tastiera 4x3? Grazie mille.
C'è anche l'aggiornamento della tastiera xperia.
Hai aggiornato?
-
si,certo....ho tutto up-to-date!
-
-
-
ho preso lo z1 compact 4 giorni fa, ha installata android 4.3, lh'o collegato al pc con pc companion ma mi dice che ha l'ultima versione disponibile, come diavolo faccio a mettere il kit kat? l'ho comprato in centro wind con la promozione che c'è fino al 9 giugno, probabilmente è brandizzato, che devo fa? mettermi l'anima in pace? grazie
-
Quote:
Albatros78
ho preso lo z1 compact 4 giorni fa, ha installata android 4.3, lh'o collegato al pc con pc companion ma mi dice che ha l'ultima versione disponibile, come diavolo faccio a mettere il kit kat? l'ho comprato in centro wind con la promozione che c'è fino al 9 giugno, probabilmente è brandizzato, che devo fa? mettermi l'anima in pace? grazie
io ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
-
Quote:
Albatros78
Probabilmente hai il brand Wind
-
Quote:
RedBull89
Probabilmente hai il brand Wind
e che comporta?
da cosa si vede?
cmq l'ho preso in negozio wind con offerta wind, ma sulla scocca non ha nessun segno wind.
al di la di questo anche se è brand wind, si può rimediare a sta cosa? grazie
ps: tra l'altro ho anche provato la procedura con l'altro programma della sony x fare l'aggiornamenti, tale Update Service, ma non ci sono riuscito dice che è aggiornato, ma ha ancora android 4.3
-
Quote:
Albatros78
e che comporta?
da cosa si vede?
cmq l'ho preso in negozio wind con offerta wind, ma sulla scocca non ha nessun segno wind.
al di la di questo anche se è brand wind, si può rimediare a sta cosa? grazie
ps: tra l'altro ho anche provato la procedura con l'altro programma della sony x fare l'aggiornamenti, tale Update Service, ma non ci sono riuscito dice che è aggiornato, ma ha ancora android 4.3
Potrebbe essere wind se:
- all'accensione ti compare il logo wind
- ci sono app wind pre-installate
- la scatola è marchiata wind.
In ogni caso se segui la guida linkata prima puoi installare kk senza problemi.
-
Quote:
muwatally
Potrebbe essere wind se:
- all'accensione ti compare il logo wind
- ci sono app wind pre-installate
- la scatola è marchiata wind.
In ogni caso se segui la guida linkata prima puoi installare kk senza problemi.
ci sono un paio di app wind e basta.
Quindi appurato che sia wind uscirà mai l'aggiornamento ufficiale senza che mi sbatto a fare procedure lunghe e che inficiano la garanzia?
-
Quote:
Cippoz89
Nuovo FW 769 avvistato!
Ma riguardo l'aggiornamento non si sa più niente?
-
Quote:
RedBull89
Ma riguardo l'aggiornamento non si sa più niente?
Riguardo al 769 no è stato solo certificato per adesso. È stato invece rilasciato in Norvegia o in Svezia (non mi ricordo) il fw 761 via ota,lo stesso che era già stato rilasciato tempo fa in Francia e Cina. Dicono che il bug delle notifiche rimane ma hanno fixato il battery drain che è tornato normale cioè ai livelli di JB. Ho letto che un supporter del forum ha risposto che il bug notifiche verrà risolto con il prossimo aggiornamento (769?). Mah speriamo bene. Comunque è disponibile sui forum il .ftf da flashare via flashtool
-
Erano 2 mesi che mi chiedeva l'aggiornamento e ieri ho ceduto alla tentazione, inizialmente sembrava tutto ok ma poi mi sono accorto che non avevo più il GPS. Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie a tutti in anticipo
-
Dopo l'aggiornamento hai effettuato un reset? Se non lo hai fatto prova.
-
Quote:
pathfinder
Erano 2 mesi che mi chiedeva l'aggiornamento e ieri ho ceduto alla tentazione, inizialmente sembrava tutto ok ma poi mi sono accorto che non avevo più il GPS. Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie a tutti in anticipo
Ciao forse questo thread può esserti d'aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401065
-
Grazie mille per l'aiuto credo di aver capito che l'icona GPS è stato sostituito da quella di ubicazione, spero di non essermi sbagliato grazie ciao
-
Non hai sbagliato, ma un bug di questo firmware non disattiva a volte il GPS.
-
Ragazzi Pc companion mi ha trovato un nuovo firmware: "14.4.a.0.108", forse è Kitkat 4.4.3?
-Ragazzi ho finito di aggiornare ora e confermo che la versione è la 4.4.4 KitKat
-
Ciao house7
ci informi delle novita?
-
1 allegato(i)
Quote:
wolwy79
Ciao house7
ci informi delle novita?
Le uniche novità che vedo sono un percepibile miglioramento delle prestazioni e della fluidità e nel reparto temi ora sono più specific, sulla batteria però ancora non posso dire nnt visto che monto l'ultimo firmware da poco più di mezz'ora. Ho cercato un changelog in rete ma ho trovato poco e niente in merito a questo update, infatti sul sito della sony sezione aggiornamenti del nostro device l'ultimo firmware disponibile è il .757
Cmq sia ecco un screen dell'update .108
Allegato 114780
-
Che provenienza/nazione è il tuo compattino?