Confermo anche io. delay perfetto.
Visualizzazione stampabile
ragazzi sembrate tutti soddisfatti (finalmente) di kitkat adesso, ma fin'ora non ho aggiornato ancora perché con la 4.3 mi trovo benissimo... mai un problema.. e batteria infinita. sono molto indeciso.
Una domanda, ho un brand Wind e tramite flashtool si può cambiare firmware. Se metto un firmware generico italiano e scelgo di non cancellare i miei dati mi trovo un brand Wind aggiornato o un generico italiano? Non ho voglia di cancellare tutto.
Grazie
Ti ritrovi un sistema che sicuramente ti darà problemi. Perdi un oretta in più ma fai le cose come vanno fatte per evitare inutili perdite di tempo.
Ragazzi scusate anche a voi capita che la percentuale della batteria a volte scenda anzicchè di un punto alla volta di tre o quattro in un colpo????!
Allora, nonostante l'aggiornamento ho ancora diversi problemi: 1) le notifiche saltano, nel senso che quando arriva un SMS o altro il suono della notifica salta di una frazione di secondo. Provare x credere. 2) il DNLA non funziona correttamente. Es, il video parte correttamente ma poi l'audio va via ed il video trema. Avete anche voi di questi problemi? A me stó kitkat non mi piace per niente.
scusate ma... quando premete il tasto home per uscire da un app...
non notate un ritardo in piu rispetto a jelly bean? è impossibile non notarlo
Col multitasking l'ho noto io invece per tornare alla home il tempo e lo stesso secondo me
Pure io mi sono accorto del ritardo della riattivazione schermo dopo una chiamata.
Se lo sapevo non lo aggiornato a kitkat
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
A me da il ritardo anche su 4.3
Alcuni utenti hanno "risolto“ editando il file audio scelto per la notifica, aggiungendo uno spazio di un secondo vuoto prima del suono. Alla fine è la soluzione più immediata, a parte lo sbattimento di editare il file.
Fonte Xda
Ma, non ho notato miglioramenti da 4,3 a a,4 mi sembra in generale sia un po piu lento..
Ma non si puó in qualche modo far sapere a sony sta cazzata per farla risolve??
Ciao ragazzi io un grosso problema che ho notato dopo) aggiornamento,
Ciao ragazzi nessuno ha notato che con un uso prolungato della fotocamera, il cell inizia a scaldare veramente tanto nella parte posteriore e mi pare che scenda più velocemente la carica della batteria, quando inizia a scaldare..... Altra cosa secondo me molto seccante funzioni ed avvio fotocamera molto molto lente troppo!!!! Per il resto mi sembra tutto ok..... Ma la fotocamera va velocizzata assolutamente...
Oggi è uscito un aggiornamento, o almeno a me lo ha notificato oggi... L'ho fatto e vediamo se i problemi di kitkat son stati almeno in parte risolti
Lele il tuo è un no brand?
si, almeno credo... non l'ho preso in nessun centro Tim/vodafone ecc e non ha riferimenti a nessun operatore telefonico...
beh dicci la versione :) è la 757??
14.3.a.0.757
Metto in rilievo
È, credo normale.. È arrivato l'OTA ed è la 7.5.7. Quasi tutti abbiamo aggiornato con pc companion e l'OTA solitamente viene rilasciato qualche giorno dopo.
Comunque mia personale opinione con la 4.4 la batteria dura decisamente meno.......ma ce un modo x tornare indietro???
Ciao a tutti.. È capitato anche voi che dopo l'aggiornamento ad Android 4.4.2 le notifiche di whatsapp a schermo spento arrivino in ritardo? Stessa cosa vale per messanger.
La modalità stamina c'è l'ho attiva tenendo sia whatsapp che messanger attive in standbye
Disabilità coda dati in background nella schermata batteria.
Ok grazie :-)
Ragazzi alla fine conviene passare dalla 4.3 a kitkat oppure no?
Inoltre potete dirmi come si comporta la batteria von kitkat?
Mah sembra che nonostante il fix, ci siano ancora problemi di autonomia, vorrei tanto aggiornare ma non l'ho ancora fatto, aspetto ulteriori feedback
Aggiornate aggiornate..... Tranquilli...
Hanno risolto i vari bug? Nessuno sa dirmi come si comporta la batteria rispetto alla versione 4.3
Ciao io ho aggiornato mi senbra che la batteria si consumi leggermente di più, nel complesso non e cambiato molto la fotocamera mi sembra appena migliorata secondo me aspettate ancora.
Ok allora resto alla 4.3 grazie
anche a me la batteria mi sembra un po' peggiorata...anche se secondo me per tirare le somme finali bisognebbe farci fare qualche ciclo di scarice/carica in modo da calibrarsi per bene....
scusate l intromissione raga..
sono possessore di z ultra
da quel che leggo in giro son kk i benchmark si sono abbassati (ma alla fine non è importante), ma anche la velocità complessiva di z1,z ultra e z1c..
confermate voi? posso sapere se anche voi avete quel fastidioso lag premendo il tasto home per uscire da un app?
oppure quel lag nel multitasking che con jb non c'era?