Ora sono fuori, come rientro provo e ti faccio sapere.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ora sono fuori, come rientro provo e ti faccio sapere.
Grazie
Firmware 4.3 3hg https://dl.dropboxusercontent.com/u/....1.114_3hg.ftf
D5503_14.3.A.0.757_TIM.ftf
Preciso che durante procedimento (seguito la guida qui su forum) alla fine aveva generato 2 file .ta, ne ho escluso lo uno
Allegato 109852
fota-reset.ta
Aggiunto al primo post 4.4.2 .757 brand tim (grazie a berusnet) e 4.3 .114 no brand DE germania se può essere utile a qualcuno che cerca una nobrand per fare un downgrade ;)
Una no-brand ITA 4.3 non si trova?
Salve, scusate se posso sembrare fuori discussione, ma si sa qualcosa per quanto riguarda l' aggiornamento alla 4.4 per compact brand 3?
Ciao a tutti, ho preso uno z1c ieri e dovrò andare a prenderlo giovedì probabilmente, intanto stavo dando un'occhiata al forum. So per certo che il telefono è No Brand e quasi sicuramente che ha ancora JB, volevo chiedere se vi serve il file (. Ftf?) prima di fare l aggiornamento visto che in OP non c'è e magari serve a qualcuno per il downgrade... Magari domani o dopo domani mi informo come farlo. Intanto vi faccio subito una domanda, se cambio idea e non lo voglio aggiornare subito posso comunque estrarre il Ftf dal telefono per condividerlo no?
Sarebbe ben accetto un firmware Ita di JB, ma da quanto ne so io non è possibile, però sono un pò a digiuno di modding sony.
Il file ftf viene creato tramite i file del firmware che scarica flashtool. Quindi se non lo hai creato quando la 4.3 era l'ultima versione ormai non puoi procurarti quei file.
Il downgrade certo che lo puoi fare però solo avendo già un ftf della 4.3...oppure in alternativa puoi flashare una custom recovery e farti un nandroid backup del tuo attuale firmware per sicurezza
Adesso ho capito! Ok grazie pensavo che facesse il ftf in base al Fw installato.. Ok pazienza. Intanto mi consigliate di aggiornare a kk?premesso che il bluetooth mi serve per un auricolare BT e mi sembra di aver letto che al.momento vi sono problemi
Un informazione : se faccio l aggiornamento via ota mi fa fare prima la 681 e poi la 757? Oppure direttamente l ultima disponibile? Inoltre via PC companion cambia qualcosa a riguardo?
Da Eliminare
qualcuno può dirmi come si fa a capire se il z1c è brand o no brand?!
no, non mi compare nulla all'accensione e niente applicazioni ..nemmeno sulla scatola :) grazie mille ...ma un'altra cosa non so se è possibile chiederla in quesa discussione ...ho aggiornato a kitkat appena acceso ..però noto dei rallentamenti nel suono delle notifiche ...e poi ho notato che scalda parecchio , qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi ?
Si sono problemi noti della versione di kit kat. Se non ce l hai ancora aggiorna all ultima versione rilasciata che è la 757 ed è quella con meno problemi. Se non te la da disponibile via wifi (molto probabile )devi aggiornare via PC companion ( suggerisco un reset di fabbrica prima e dopo l aggiornamento) Comunque aspettiamo in grazia l ultima versione non ancora rilasciata(la 769) che spero migliorerà batteria e fotocamera del compattino
sisi, ho gia la 757 aggiornata da wifi..al pc non l'ho ancora collegato hahaha...e volevo sbloccare il bootloader infatti ho già il codice di sblocco per poi eseguire il root , ma non so se poi è possibile aggiornare a questo prossimo aggiornamento, mantenendo il root oppure è possibile riavere il root usando sempre lo stesso codice di sblocco ricevuto per la 757 sulla nuova versione (769)...ci sono svariate guide ma mi mandano in confusione xD ..e pure ne vengo da un huawei ascend p1 tutto moddato (molto meno famoso) grazie alle guide trovate su questo stupendissimo forum :)
Nuovo firmware disponibile ... o così sembra Rilasciato minor update per Sony Xperia Z1 e Z1 compact (14.3.A.0.761) » Blog Telefonia Mobile e Tecnologia dovrebbe rimanere il bug delle notifiche però.
Intanto che aspettiamo il nuovo firmware per chi ha il problema delle notifiche in wifi come ha specificato un utente del.forum scaricatevi l app gratuita advanced wifi lock
No scusami il.problema del ritardo delle notifiche in wifi
Ragazzi mi è appena arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento firmware versione 14.4.A.0.108. Risulta anche a voi? Chi l'ha già provata?
Anche a me ma aspetto a scaricarla
Installato ma mi da problemi con Exchange
È Android 4.4.4,uscito stamattina. Stavolta sony è stata la prima di tutti con l'aggiornamento
Già Sony è stata velocissima!!!
Inserito il nuovo firmware 4.4.4 14.4.A.0.108 nel primo post.
Sulla batteria ancora non mi esprimo attendo qualche ciclo. Anche se per me era ottima prima non penso cambierà molto..
Ma nessuno che parla del nuovo aggiornamento della fotocamera? A me è arrivata una notifica ieri pomeriggio, di due mega di aggiornamento con migliorie alla fotocamera etc....ma non ne leggo da nessuna parte..!
Io non ho ricevuto nessun aggiornamento x la fotocamera. Te lo hai installato? Si notano miglioramenti significativi? Che firmware hai?
Qui si parla dei firmware originali.. Siamo in OT. Comunque verifica quanto detto da caio1977. Per ora è uscito solo il movie creator per z1c.