Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio86
Ma nessuno che parla del nuovo aggiornamento della fotocamera? A me è arrivata una notifica ieri pomeriggio, di due mega di aggiornamento con migliorie alla fotocamera etc....ma non ne leggo da nessuna parte..!
Puoi pubblicare per cortesia uno screenshot delle informazioni della tua fotocamera?
-
Salve a tutti, sapreste dirmi se è conveniente aggiornare a 4.4.4? Il telefono è della mia ragazza e quindibè necessario che rimanga fluido, senza riavvii consumi anomali ecc insomma senza tutti i classici problemi che si hanno con gli aggiornamenti XD grazie a tutti per l aiuto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cryos
Salve a tutti, sapreste dirmi se è conveniente aggiornare a 4.4.4? Il telefono è della mia ragazza e quindibè necessario che rimanga fluido, senza riavvii consumi anomali ecc insomma senza tutti i classici problemi che si hanno con gli aggiornamenti XD grazie a tutti per l aiuto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A detta di tutti posso dirti che è molto consigliabile, quasi necessario 😀. Se vuole anche una stabilità sicura dopo l'aggiornamento consiglio di fare un ripristino impostazioni di fabbrica, che non andrà a cancellare foto e musica ma solo le applicazioni. Se ha il backup impostazioni automatico di Google attivo poi al momento del riavvio se è sotto wifi le si riscaricheranno automaticamente, basta avere tempo
-
3 allegato(i)
Quote:
Cippoz89
Puoi pubblicare per cortesia uno screenshot delle informazioni della tua fotocamera?
Ecco qua, ho fatto questi screen...
Penso sia cambiata qualche versione del telefono, non della fotocamera..
Qualcuno li confronti!
-
Dovete mettere le foto in spoiler cortesemente.
-
Quote:
caio86
Ecco qua, ho fatto questi screen...
Penso sia cambiata qualche versione del telefono, non della fotocamera..
Qualcuno li confronti!
Hai l ultima versione del firmware che è uscita un mese fa e la mia stessa versione della fotocamera quindi non è niente di nuovo
-
Quote:
Cippoz89
Hai l ultima versione del firmware che è uscita un mese fa e la mia stessa versione della fotocamera quindi non è niente di nuovo
Allora sarà stato un aggiornamento ke mancava.... Ma mi sembra strano xke avevo aggiornato alla 4.4 appena comprato... E dirò ke dopo questo Mini aggiornamento la batteria è diventata favolosa e la fotocamera mi sembra veramente migliorata.... Boh
-
Scusate, sono entrato ora a far parte del forum, ma i link in prima pagina a voi funzionano ?
In particolare quello del 4.4.4.
Grazie a tutti
-
Quote:
sampeiilpescatore
Scusate, sono entrato ora a far parte del forum, ma i link in prima pagina a voi funzionano ?
In particolare quello del 4.4.4.
Grazie a tutti
a me funziona..
-
Quote:
daniel001305
a me funziona..
Mega è stato bloccato dal tribunale di Roma e quindi non più accessibile in Italia.
Chi ha le copie dei firmware che non possono essere più scaricati può caricarli su un altro host? Grazie.
-
Ho riprovato stamattina da ipad e tramite l'app di mega funzionava... Mah!
-
Quote:
lucajuventino
Mega è stato bloccato dal tribunale di Roma e quindi non più accessibile in Italia.
Chi ha le copie dei firmware che non possono essere più scaricati può caricarli su un altro host? Grazie.
Vi metto a disposizione lo ftf ITA .108 dal mio drive.
appena ci riesco XD
-
ragazzi scusate, da 2 giorni ritornato al robottino dopo wp con uno z1c, ho brand tim ed ho 15 app tim che odio solo vedere lì. Ho sbloccato il bootloader e voglio istallare un fw no brand ( 4.4.4 ovviamente ), ma non ne ho trovati, i link in testa al forum sono off, na manina d'aiuto ?
-
Provare a scaricare con jdownloader, dovrebbe andare bene.
-
niente , jdownloader non trova l'url, e neanche cambiando i dns
-
Ragazzi io ho un tablet Asus e su questo mega funziona perfettamente mentre su smartphone lg è fuori uso.
-
io dal pc, cmq son riuscito a trovarlo v.
-
scusate, un qualsiasi generic IT da flashare? poi faccio aggiornare da bridge all'ultima disponibile... ma non riesco a trovare un generic IT...quelli in testa sono tutti out
-
Allora ragazzi, Mega è stato bloccato in Italia, quindi la maggior parte (se non tutti) i firmware al primo post sono inaccessibili. Avete due soluzioni:
1) Qualcuno che ha a disposizioni i firmware gli uppa su un altro host e li condivide con gli altri utenti;
2) Usate tecniche alternative per scaricarli, come cambiare DNS o usare dei server proxy di altri paesi...
La soluzione migliore anche per i meno esperti è la prima, quindi chi ha la possibilità può cortesemente caricare il proprio firmware? Se non ce l'ha a disposizione, può comunque crearlo seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/so...companion.html Grazie.
-
grazie per la risposta e grazie a chiunque voglia aiutare...sto diventando matto a cercare online in un miliardo di siti un generic IT ma niente. Grazie
-
io ho usato questo: https://docs.google.com/file/d/0BxwF...NGM/edit?pli=1
e cmq ho seguito la guita per creare il file ftf con sony companion e non trovo la cartella db che dovrebbe creare in update engine, non esiste proprio, e non scrivete se ho selezionato " visualizza cartelle e file nascosti"
-
Quote:
pagliatek
e cmq ho seguito la guita per creare il file ftf con sony companion e non trovo la cartella db che dovrebbe creare in update engine, non esiste proprio, e non scrivete se ho selezionato " visualizza cartelle e file nascosti"
Prova a seguire questa... E' più aggiornata ;) https://www.androidiani.com/forum/so...companion.html
Edit: Ti ho unito i due post, non creare post consecutivi in meno di 24H
-
Quote:
pagliatek
grazie! a questo punto me ne frego del no brand ita, metto questo. tanto, cosa cambia??
-
quello che ti ho lincato è no brand ita
Quote:
lucajuventino
è proprio quella ho seguito, niente, la cartella db non esiste
-
Quote:
pagliatek
Ti ho unito i due post, non creare post consecutivi in meno di 24H
-
Quote:
pagliatek
ah grazie, scusami ma leggendo EURO nel file ho pensato fosse un generico europeo
-
scusate ma il link per la 4.4.4 no brand è stato eliminato?
grazie
-
Quote:
wolfir3
scusate ma il link per la 4.4.4 no brand è stato eliminato?
grazie
No, ma mega non funziona più in Italia, devi provare a cambiare dns o a usare un IP estero. Se cerchi in rete trovi delle guide su come usare mega in Italia
-
Quote:
lucajuventino
No, ma mega non funziona più in Italia, devi provare a cambiare dns o a usare un IP estero. Se cerchi in rete trovi delle guide su come usare mega in Italia
una maniera più semplice per chi non'è proprio esperto?
grazie lucajuventino
-
Quote:
wolfir3
una maniera più semplice per chi non'è proprio esperto?
grazie lucajuventino
Aspettare che qualche anima buona che lo ha o che lo vuole ricreare lo uppa...
Purtroppo io non ho il terminale e non posso fare niente
-
Quote:
lucajuventino
Aspettare che qualche anima buona che lo ha o che lo vuole ricreare lo uppa...
Purtroppo io non ho il terminale e non posso fare niente
ok grazie aspetterò :-[
-
Io li avevo su mega, sono entrato tramite torbrowser ma dei firmware non c'è traccia o_O:'(
-
Quote:
muwatally
Io li avevo su mega, sono entrato tramite torbrowser ma dei firmware non c'è traccia o_O:'(
grazie ho risolto con il metodo del dns ....ottimo.
ora volevo chiedere prima di flashare ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica e mi ha riportato alla 4.4.2 poi ho flashato il 4.4.4 no brand, ora che devo fare per fare completo ripristinare ai dati di fabbrica un'altra volta? o basta così? grazie
-
Quote:
wolfir3
grazie ho risolto con il metodo del dns ....ottimo.
ora volevo chiedere prima di flashare ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica e mi ha riportato alla 4.4.2 poi ho flashato il 4.4.4 no brand, ora che devo fare per fare completo ripristinare ai dati di fabbrica un'altra volta? o basta così? grazie
Basta così
-
ok grazie, ma una curiosità, ora che ho usato flashtool per mettere il 4.4.4 se esce un aggiornamento lo rileva il sistema o devo sempre usare flashtool per aggiornare?
-
Quote:
wolfir3
ok grazie, ma una curiosità, ora che ho usato flashtool per mettere il 4.4.4 se esce un aggiornamento lo rileva il sistema o devo sempre usare flashtool per aggiornare?
Lo rileva PC companion o l' aggiornamento ota
-
perfetto, ora devo vedere se con la 4.4.4. è migliorata la situazione batteria e fotocamera
-
Quote:
wolfir3
perfetto, ora devo vedere se con la 4.4.4. è migliorata la situazione batteria e fotocamera
Vedrai che se avevi la 4.4.2 sarà migliorata sia la fotocamera che la batteria
-
domani mi prendo il tempo di uppare almeno l'ultima 4.4.4 su un altro server visto che tanti hanno problemi con mega.
dove mi consigliate di caricarlo??
-
Qualcuno sa questo firmware che roba è ?
D5503_14.4.A.0.108_EVO.ftf
Firmwaremobile download - Download - Z1 Compact