Segnalo che su bytecno è disponibile a 342,86 euro. Bianco, garanzia Italia.
Segnalo che su bytecno è disponibile a 342,86 euro. Bianco, garanzia Italia.
Ultima modifica di mugna91; 30-08-14 alle 22:26
salvo_94 (30-08-14)
Ordinato lunedì, arrivato oggi, con 4.4.4 preistallato...
Mi consigliate lo z1 compact a 320 euro da Neophonia? Cioè, sono convinto nell'acquisto del telefono, ma non sono sicuro dell'affidabilità del sito...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sembra un sito affidabile. Due miei amici hanno fatto acquisti su tale sito e ne sono rimasti soddisfatti.
In qualsiasi caso qui (trovaprezzi.it/opinioni_negozio-neophoniastore.aspx) puoi leggere molti pareri sul sito.
Perché cercando sul web ho trovato feedback negativi per la poca assistenza... Voi ne avete già avuto a che fare con questo sito?
Se leggi bene hanno tutti i modelli con android 4.2 ! io fossi in te chiamerei x chiedere la famosa data di produzione dopo 14x12, sai comè son sempre 300 e passa euro, io vorrei essere sicuro di nn prendere un modello afflitto dal famoso problema bleed flashing....
Credo di aspettare che agli Stockisti torna disponibile... Anche con la garanzia Europa dovrebbe essere affidabile no?
all'Iper di Civitanova Marche (MC) lo vendono a 349,90€ di color Lime e Black.
P.S. non sò quando sono stati prodotti perchè non ho chiesto, andavo di fretta...![]()
Peccato che sono a centinaia di chilometrisecondo voi mi conviene da bytecno a 349 garanzia Italia o a 309 dagli stockisti garanzia Europa? La differenza di garanzia e l'affidabilità del sito valgono i 40 euro di differenza?
Aggiornamento:
sono tornato all'Iper e ho chiesto di vedere la scatola del z1c color nero e ho visto che nel cavo dati vi è scritto 14w19, lo prendo? secondo voi è uno di quelli affetto dal problema del flash? e in più dov'è che noto se è Sony "Italia" o "Europa"?