CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 191
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z1 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga vi consiglio sempre di vedere un pò tutti i siti anche generici di ecommerce italiani, perchè dove ci sono gli annunci privati ci sono spessi anche offerte di negozi meno famosi che non hanno magari siti e si affidano a questi portali.
    Io su subito.it ho comprato uno z1compact bianco italia 375 euro provincia di Napoli, ma di annunci come quello che ho trovato io ce ne sono tanti...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate.. chi di voi ha preso il telefono senza problema del flash bleed.. puo dire dove l ha preso cortesemente?

grazieeeee

Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Segnalo che Amazon ha avuto delle segnalazioni sui Z1C neri e che stanno provvedendo a risolverli; probabilmente hanno identificato i lotti difettosi e stanno aspettando quelli buoni.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io preso da Amazon un 14w12 senza problema

Androidiano L'avatar di vegetablu

Smartphone
    Sony Xperia X Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Vorrei acquistarlo anch'io. Per adesso il prezzo più basso è 369,00€???
    Sapete dove acquistarlo a prezzi più bassi?
    Quali difetti avete riscontrato?????

Grazie a tutti.
    - Sony Xperia X Compact
    - Sony Xperia Z1 Compact
    - Sony Xperia Sole

Senior Droid L'avatar di DarkSchneider

Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Curiosità derivata dal tema del thread, ma sony come si comporta con i de vice non garanzia Italia? Una volta non faceva storie purché provenienti da area UE, è cambiato qualcosa?
    Perché ho visto che su questo sito stockisti è considerato affidabile, il risparmio sarebbe considerevole rispetto ad amazon (sperando che torni a stock in un colore diverso dal rosa) ma vorrei assicurarmi sulla provenienza e sulle politiche di garanzia di Sony, da quando sono rimasti solo quelli che fanno i televisori (Sony) senza quelli che sapevano fare i telefoni (Ericsson) non ho più avuto a che farci e non so se hanno cambiato qualcosa.
    Ultima modifica di DarkSchneider; 18-06-14 alle 07:59
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono in cerca di un a Z1C bianco,
    e mi sono imbattuto in questo sito ShopRg che lo ha in vendita a 326...
    qualcuno di voi ci ha mai avuto a che fare????
    in alternativa su techmania è a 347...

Grazie....

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Personalmente ti consiglierei, per 21€ di affidarti a techmania, almeno hai anche 1 anno di garanzia con loro (che sono affidabili)
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Senior Droid L'avatar di DarkSchneider

Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Personalmente ti consiglierei, per 21€ di affidarti a techmania, almeno hai anche 1 anno di garanzia con loro (che sono affidabili)

L'offerta è talmente allettante che mi sconvolge completamente i piani!

Ok, lavorano in dropshipping come praticamente tutti gli shop online e non sono velocissimi.

La provenienza non è chiara, ma il prezzo ovviamente indica che si tratta di un modello import EU, torno quindi a chiedere ulteriori chiarimenti sul comportamento di Sony con i terminali import in caso di necessità di assistenza.

Ti chiedo gentilmente di chiarire cosa intendi con "almeno hai anche 1 anno di garanzia con loro".
    Il codice del consumo impone ai venditori 2 anni di garanzia legale (ok, sono 6 mesi in cui il difetto è considerato di conformità automaticamente, gli altri 18 è il consumatore ad avere l'onere di dimostrare che il vizio è di conformità e non usura o guasti dovuti ad utilizzo scorretto), Sony immagino offra 1 anno di garanzia del produttore, resta quindi il secondo anno completamente a carico del venditore (che può rivalersi sul produttore), è a questo anno aggiuntivo che ti riferisci?
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Androidiano L'avatar di Haki96

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Segnalo su amazon a 378 euro, ma non specifica se sia garanzia italia.. Se non è espressamente specificato come faccio a capire che garanzia è?

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio