Dipende se ti serve oppure no, io l'ho preso subito perché il mio vecchio sony Xperia u era morto, se puoi aspettare perché no. In merito alle cuffie sono praticamente identiche a tutti i sony, credo non le cambino da anni :) qualità media
Visualizzazione stampabile
Dipende se ti serve oppure no, io l'ho preso subito perché il mio vecchio sony Xperia u era morto, se puoi aspettare perché no. In merito alle cuffie sono praticamente identiche a tutti i sony, credo non le cambino da anni :) qualità media
Grazie mille...non sono proprio "a piedi" quindi posso aspettare un po...in più non ho ancora definitivamente deciso quale prendere...ma lo Z1c mi attira molto...
Per le cuffie speravo che essendo "stato" un top di gamma avesse qualcosa in più delle cuffie standard...
Ma questo Z1C, con l'uscita dello Z3C, non dovrebbe calare paurosamente di prezzo?
Lo vedo ancora sui 350-360
Se il prezzo del Z3C è 499 non capisco perchè venga venduto a 580, boh!
Se ci vuole ancora perchè lo z1C scenda... vorrà dire che aspetterò
Ciao a tutti,
qualcuno che sta seguendo l'andamento dei prezzi ha news sullo Z1c? Gli Stockisti hanno risposto?
Io ho visto che lo Z3c dai 580 che costava su amazon è già sceso sui 465...Invece incredibilmente lo Z1c dai 350-360 è SALITOo_Oo_Oo_O a 390!!! boh...
Volevo inoltre chiedervi una cosa...lo Z3c supporta MicroSD fino a 128gb...ma ho letto in giro che l'unica microSD da 128gb classe 10 al momento disponibile (della Sandisk) dovrebbe andare anche sui vari Z1, Z2 Z1c (che ufficialmente supportano "solo" 64gb) qualcuno può confermare o smentire?
P.S. al momento non ho 120€ da "buttare" in una microSD però una volta che il prezzo sarà sceso con 128Gb potrei intasare il cellulare con tutta la mia musica (anche se proprio tutta in 128Gb non ci starebbe):p
Salve.
Io lo sto cercando Lime.
Vedo che si trova tranquillamente in vari negozi su trovaprezzi, anche con prezzo conveniente, ad esempio 321 spedito qui:
SONY Xperia Z1 D5503 Compact - lime - Electrostore (ne mettono disponibili 100, mi sembra strano...)
secondo voi conviente prenderlo qui o meglio su amazon a 348 spedito?
Io invece lo sot cercando black...
Ho trovato un'offertona...ma purtroppo è solo sul bianco...
SONY XPERIA Z1 COMPACT WHITE - Techmania, maniaci della tecnologia
289 + 8,50 di spedizione...ma ho trovato un codice sconto: techschool di 5€ quindi spadito sarebbero 292,50
Che ne pensate ilnegozio è affidabile? Qualcuno ha già comprato li?
Purtroppo spediscono in DropShipping quindi non fanno magazzino ma una volta effettuato l'ordine si fanno mandare il cell dal fornitore...tempi di spedizione un po più lunghi...
Quindi mi sa che non sanno dirmi se il modello venduto ha o no il problema del Flash Bleeding...in ogni caso provo a chiedere...cosa devo chiedere? il codice dove lo devono leggere e quale deve essere il codice perchè non ci sia il problema?
Ciao a tutti.
Devo acquistare Z1 Compact 16gb Nero o Bianco, garanzia Europea.
Dove posso acquistarlo? Cioè dove costa meno?
Inoltre, per la mia sicurezza, vorrei pagare con PayPal.
Conoscete i siti dove prenderlo?
Grazie
provo a buttarla lì.. qualcuno ha notizie di z1c in vendita ad un prezzo ragionevole? :)
Ciao a tutti, secondo voi vale la pena acquistare uno z1 compact oggi come oggi? Sulla carta sembrerebbe ancora attuale e anche dal punto di vista software non sembra trascurato visto che ha ricevuto Lollipop. Secondo voi sarà aggiornato anche ad Android M?
Ma con z3 compact a 350€ non credo abbia più senso acquistarlo dato che si trova sui 300questo terminale
Grazie mille per la risposta :-)
Cercando in lungo e in largo mi sono imbattuto in questa splendida offerta da 180 euro, unica pecca è il colore. :-D
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00IESB...OzL&ref=plSrch
Si ma è usato, non lo prenderei a caso senza vederne nemmeno le Foto..
Si si sarebbe decisamente un acquisto folle... soprattutto perchè a quel prezzo c'è solo rosa!! :) Stavo cercando uno smartphone piccolo ma nello stesso tempo potente, e la scelta oggi è davvero difficile, oramai quasi tutti i modelli con una discreta potenza sono sopra i 5 pollici :(
Scusate se vado leggermente OT, voi come possessori di questo modello lo usate come unico smartphone? siete soddisfatti delle dimensioni del display? Io ho pochissima esperienza con gli smartphone, e non ho ancora "preso bene le misure".
salve a tutti,
avrei trovato lo Z1c da un venditore power seller su eBay,
nuovo con scatola, bianco, 16GB, no brand, garanzia ita 24mesi a 249 spedito...
conviene?
grazie
Io l'ho preso 259 inclusa spedizione, il prezzo online più o meno si aggira la! Nei negozi ancora sta intorno ai 300, quindi se è venditore top, il telefono non è di importazione ecc io ti direi di prenderlo.
Rapporto qualità prezzo ottimo, prima di acquistarlo io ho provato a cercare uno smartphone con queste caratteristiche e non ho trovato niente sotto i 300€ (online) se non lo Z1C
Dici che vale ancora la pena prenderlo? Segnalo che su Pixmania si trova a 241 spedito e il mio budget è più o meno sui 250 (poco più). Ora sono indeciso tra Z1C e il nuovo Moto G (quello da 16GB) però sul Sony mi preoccupano i futuri aggiornamenti, dato che è uscito da quasi 2 anni (probabile che non verrà aggiornato a Marshmallow) e l'impermeabilità dopo un'eventuale caduta, mentre sul Motorola l'impermeabilità mi sembra più affidabile.
PS: Potresti controllare nelle impostazioni del Walkman se c'è la voce che permette di regolare la sensibilità del microfono (come nei modelli Xperia successivi)? Mi faresti un grandissimo piacere :)
La sensibilità del microfono su walkman? Walkman è un riproduttore di musica, dove hai visto impostazioni riguardanti il microfono?
Per lo smartphone sinceramente io ti consiglierei di prenderlo, i motorola non mi dicono niente, io a un mese dall'acquisto sono molto soddisfatto di questo device, proprio ieri l'ho aggiornato a lollipop 5.1.1, nessun rallentamento, la batteria dura tranquillamente anche più di un giorno (con uso moderato è ovvio, stando tutto il tempo connesso e/o giocare nessuno smartphone arriverebbe a fine giornata)
Il device risponde bene, mai rallentamenti o errori strani, 2GB di ram e 16 di memoria accompagnati da un quadcore 2.2 (che tra l'altro pur impostando il risparmio energetico per far durare più la batteria limitando il processore fa il suo lavoro egreggiamente, non noto differenze tra modalità risparmio e normale)
L'aggiornamento a Marshmallow sinceramente per ora non mi interessa più di tanto, si sa che i firmware appena usciti hanno bug e problemi vari (ricordo con il mio xperia u, appena uscito ICS, mi sono pentito di averlo installato, molto meglio Ginger ai tempi)
Poi si può sempre ovviare con le cyanogen ;) Io nell'ultimo anno, dato che ormai per le applicazioni che giravano, e per l'anzianità di ICS era diventato un mattone bloccato, ho installato la CM11 (4.4.4) ed ero pienamente soddisfatto ;)
Comunque (se non l'hai già fatto) cerca le video recensioni, e se li trovi anche i confronti, aiutano molto nella scelta di uno smartphone ;)
In questo thread si segnalano store e basta... grazie
ciao a tutti, dove posso comprarlo???
Ciao a tutti.
Ma possibile che non lo trovo a meno di 300 euro ad oggi??
Assurdo!
Con 350 euro ci prendo lo Z3C e con 400 euro lo Z5C.
E' un'assurdità !!!
Sapete dirmi dove trovare lo Z1 Compact a meno di 300 euro, preferibilmente bianco o al massimo nero??
Grazie a tutti
Ciao a tutti.
Novità su dove acquistare lo Z1 Compact al prezzo più basso?
Grazie
Non si trova più ormai, e ai prezzi a cuinsi trova è meglio lasciar stare