Visualizzazione stampabile
-
Ho appena ricevuto il volantino dell'iper. Z1 compact in offerta a 349€ dal 28 luglio.
-
Iper quale? Che cooperativa è? Tutte?
-
Iper è una catena di ipermercati. Il mio volantino è valido per quelli di Magenta e Vittuone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale07
Iper è una catena di ipermercati. Il mio volantino è valido per quelli di Magenta e Vittuone.
Lo so, ma esistono varie cooperative che gestiscono le ipercoop, per esempio da me c'è unicoop Firenze ed unicoop Tirreno, e le offerte variano.
-
In questo caso è Iper la grande i, non coop.
Preso ieri da enjoyTEC a 342,95 spedizione inclusa....spero arrivi domani.
-
Quoto Whizzy, non si tratta di iper Coop .
-
Quote:
Whizzy
Facci sapere se arriva senza problemi :)
-
Quote:
ale07
Ho appena ricevuto il volantino dell'iper. Z1 compact in offerta a 349€ dal 28 luglio.
online ci sono ancora i volantini vecchi !!
Offerte Volantino - Scopri l'elenco dei volantini con le offerte dei singoli ipermercati
-
Quote:
Whizzy
Quote:
ale07
Quoto Whizzy, non si tratta di iper Coop .
Argh! Maledette catene regionali!
Avevo già ottenuto l'autorizzazione alla spesa dalla moglie.
-
Aggiornamento sito ShopRg ove la quale potete trovare il prezzo + basso del web, pagato il 24/06 arrivato oggi pomeriggio...... a loro detta hanno avuto problemi nel reparto spedizioni, ma come letto sulle recensioni nel loro sito, è il loro tempo "d'attesa" xD comunque sempre velocissimi nelle risposte, ora sto cercando di capire la data di produzione, 2 su 3 degli accessori sono successi alla famosa data 14x22, devo controllare quella del cell, vi aggiornerò...
-
Quote:
savio87
Aggiornamento sito ShopRg ove la quale potete trovare il prezzo + basso del web, pagato il 24/06 arrivato oggi pomeriggio...... a loro detta hanno avuto problemi nel reparto spedizioni, ma come letto sulle recensioni nel loro sito, è il loro tempo "d'attesa" xD comunque sempre velocissimi nelle risposte, ora sto cercando di capire la data di produzione, 2 su 3 degli accessori sono successi alla famosa data 14x22, devo controllare quella del cell, vi aggiornerò...
L'hai comprato 335 spedizione inclusa garanzia Italia?
-
Arrivato questa mattina dopo sole 36 ore dall'ordine su enjoyTEC. Che dire....molto soddisfatto della comunicazione e della velocità.
Per ora tutto ok, acceso, aggiornato, ricaricato e installato alcune app; domani acquisto la micro SIM e inizio ad usarlo.
Per quanto mi riguarda, il prezzo pagato (342) incluso di spedizione, la spedizione veloce, la disponibilità e le risposte celeri, rendono quella di enjoyTEC la miglior offerta.
-
Segnalo Z1c Europa bianco e nero dagli STockisti a 336€ e 339€ quello rosa.
-
Quote:
DarkSchneider
Io mi spaventerei comprarlo garanzia Europa... E se arriva con il problema del flash o ci saranno problemi con impermeabilità il telefono il quale stato europeo andrà a finire??
-
Quote:
salvo_94
Io mi spaventerei comprarlo garanzia Europa... E se arriva con il problema del flash o ci saranno problemi con impermeabilità il telefono il quale stato europeo andrà a finire??
Essendo i japponesi persone serie basta che provenga da un paese dell'area EU e non fa differenza alcuna sulla garanzia.
In caso di problemi al flash potrei fare un recesso, per l'impermeabilità me ne frego, l'ho comprato solo perchè era l'unico top di gamma piccolo, o quello od iPhone che costa più del doppio.
-
Quote:
DarkSchneider
Essendo i japponesi persone serie basta che provenga da un paese dell'area EU e non fa differenza alcuna sulla garanzia.
In caso di problemi al flash potrei fare un recesso, per l'impermeabilità me ne frego, l'ho comprato solo perchè era l'unico top di gamma piccolo, o quello od iPhone che costa più del doppio.
Sei sicuro che nn fa differenza tra Europa o Italia?
-
Quote:
salvo_94
Sei sicuro che nn fa differenza tra Europa o Italia?
Che io sappia per Sony si. Al massimo per i terminali non acquistati in Italia il secondo anno devi rivolgerti al venditore, ma non è questo il caso in quanto il negozio è italiano.
-
Sony non fa distinzione, come apple, LG ed altri.
Gli stockisti tecnicamente non sono più negozio italiano, hanno cambiato partita iva e l hanno riaperta all estero.
-
Quote:
salvo_94
L'hai comprato 335 spedizione inclusa garanzia Italia?
Allora la data nel vano sim riporta 14x25, ho effettuato anke subito foto completamente al buio e non ho riscontrato nessuno alone come visto nelle miriadi di foto da voi pubblicate :p quindi ricapitolando GARANZIA ITALIA, white (sul sito stockisti non disponibile) prezzo comprensivo di spese di spedizione 335 €, tempi di consegna però lunghi, loro con me si sono giustificati del fatto di aver avuto un problema nel reparto spedizioni, ma leggendo le altre tesimonianze risulta normale un tempo di attesa da 15 giorni fino a 1 mese:-$, io gliel'ho scritto, se si aggiornano in questo superano gli stockisti !
Raga domanda OT : tra gli accessori ho trovato un presa femmina usb con maschio mini usb che va al dispositivo, a cosa serve ??? o_O posso trasferci file da una penna usb ???
-
Quote:
savio87
Allora la data nel vano sim riporta 14x25, ho effettuato anke subito foto completamente al buio e non ho riscontrato nessuno alone come visto nelle miriadi di foto da voi pubblicate :p quindi ricapitolando GARANZIA ITALIA, white (sul sito stockisti non disponibile) prezzo comprensivo di spese di spedizione 335 €, tempi di consegna però lunghi, loro con me si sono giustificati del fatto di aver avuto un problema nel reparto spedizioni, ma leggendo le altre tesimonianze risulta normale un tempo di attesa da 15 giorni fino a 1 mese:-$, io gliel'ho scritto, se si aggiornano in questo superano gli stockisti !
Raga domanda OT : tra gli accessori ho trovato un presa femmina usb con maschio mini usb che va al dispositivo, a cosa serve ??? o_O posso trasferci file da una penna usb ???
Si esatto serve per quello :)
Avrei preferito un cavo di ricarica magnetico ma comunque, fine OT
-
Quote:
DarkSchneider
acquistato al volo, cmq dalle recensioni i modelli dovrebbero essere le ultime produzioni senza alcun tipo di problema:)
-
Quote:
ale07
sono arrivati i volantini ... ma dell Z1 C non ci sono inserzioni mi sembra...
-
Ogni iper ha le sue offerte, il mio volantino è valido per quelli di Magenta e Vittuone.
Oggi pomeriggio sono andato a quello di Magenta ma i telefonini non erano ancora arrivati 😭
-
Quote:
ale07
Ogni iper ha le sue offerte, il mio volantino è valido per quelli di Magenta e Vittuone.
Oggi pomeriggio sono andato a quello di Magenta ma i telefonini non erano ancora arrivati
Ok trovato il volntino Offerte Volantino Iper Vittuone
mi puoi avvisare quando arrivano cosi passo anche io a fare un giro a Vittuone.
grazie
-
Quote:
eddie76
Appena arriva faccio un fischio, comunque questa mattina ancora niente 😵
-
Arrivato all'iper di Magenta e preso al volo. Ci sono pochissimi pezzi, a Vittuone ne aspettano solo due di numero. Consiglio di chiamare prima di fare una strada a vuoto. Comunque il mio è nero con data di produzione 14w26.
-
-
Dai primi scatti sembra ok
-
Quote:
ale07
Dai primi scatti sembra ok
Puoi postare qualche foto al buoi con il flash?
-
Quote:
salvo_94
Puoi postare qualche foto al buoi con il flash?
Può farlo... Ma qui: https://www.androidiani.com/forum/so...ostro-z1c.html Dove tra l' altro sono sicuro che ci sono già... ;)
-
Per chi fosse interessato, il mio appena acquistato dagli stockisti il numero di produzione è 14w21.
-
Quote:
lucajuventino
Dopo provvedo 😜
-
Preso su ebay a 365 euro, venditore senza feedback negativi tutto perfetto.
-
Preso dagli Stocchisti, tutto perfetto servizio come sempre impeccabile.
-
Io lo sto cercando bianco, dove lo trovo al minor prezzo?
Grazie a tutti
-
Quote:
etac88
Io lo sto cercando bianco, dove lo trovo al minor prezzo?
Grazie a tutti
Il mio è bianco l'ho pagato 336€ su Gli Stocchisti spedizione compresa.
-
Ma ora lo da come non disponibile... spero che riarrivi presto
-
Domando a voi che ne siete già provvisti, mentre io sono bramoso di entrarne in possesso rotfl
Avrei trovato uno Z1 Compact del 21/07/2014 utilizzato soltanto per 2 giorni, privo di graffi o colpi, garanzia Italia a 320 € considerando che mi pagherei la spedizione, altrimenti nella stessa città del venditore lo da a 310€...
Compresa una cover ed una pellicola.
Come la vedete come cosa?
-
336 stockisti comprese spese di spedizione
-
Quote:
acciaio86
336 stockisti comprese spese di spedizione
Si li so grazie, ma è garanzia Europa ed inoltre nero non è attualmente disponibile..