con una quarantina di euro in più te lo prendi nuovo, il tuo risparmio è pari al 10% circa..........per me non ne vale la pena
Visualizzazione stampabile
con una quarantina di euro in più te lo prendi nuovo, il tuo risparmio è pari al 10% circa..........per me non ne vale la pena
Anche questo è vero.. Non si trova sui 350/360€ in qualche catena vero?
a 328€ è un affare!!!! ma è affidabile questo sito alienstore...come può fare un prezzo simile quando la media internet è di 360!!!
Mi sembra MOLTO strana come cosa...
si ho visto anche su gli stockisti, comunque questi prezzi per me sono troppo bassi,e non mi fido.
Risparmiare 50-70€ sul prezzo di listino (che è 449€) mi va bene e mi sento più "sicuro"
ragazzi ne ho trovato uno a 347 euro su ebay.. garanzia italia.. dite che c'è da fidarsi? spero che la differenza di prezzo non sia data dal fatto che siano lotti di produzione vecchi con qualche difetto..
ragazzi io lo comprato una settimana fa da expert garanzia italia 350 euro!inoltre è anche aggiornato a 4.4 senza nessun problema di bug o flash bleeding
Sugli stockisti è inutile continuare a segnalarlo se non è disponibile...
Simone, da expert a 350 garanzia italia mi sembra ottimo! Ma in negozio o sul sito?
Inizia a scendere di prezzo anche nei negozi fisici... Allegato 118993
Dove quando come?
Per chi non si fida degli stockisti io ho comprato un G2 da 32gb e mi é arrivato il giorno dopo. Ovviamente dipende da dove vi troviate, stavo tenendo d'occhio il z1 compact, voi me lo consigliereste? Ho sentito che con l'audio non é il massimo!! Grazie
Però nella foto di quel volantino viene segnalato con Android 4.3... non sarà uno stockaggio vecchio?
Poi mi sembra di aver letto che avrà le solite dimensioni dello z1c ma con il display più grande.
Ma esce a settembre?
Cosa centre Z3 Compact (che non è stato neanche presentato) con "dove acquistare z1 Compact"? Se volete parlarne continuate in sezione "altri terminali sony"
Ciao,
dovrei comprare abbastanza in fretta uno smartphone a causa della "morte" del desire Z di
mia moglie, e stiamo cercando di comprare lo Z1 compact ad un buon prezzo.
Volevamo chiedervi, trai questi due venditori:
- Techmania: 319 euro + s.s. - Europa
- enjoyTEC: 349 euro s.s. incluse - Italia --> rimasto solo rosa
quale fosse il più affidabile e con i migliori feedback.
Anche se costa un pò di più e c'è solo rosa eravamo orientati ad acquistare
su enjoyTEC vista anche la garanzia ITA voi che cosa consigliate?
Grazie
Per esperienza personale, enjoyTEC è super affidabile, spedizione in meno di 24 ore e rispondono sempre al telefono (anzi, mi hanno contattato loro quando ho deciso di comprare) e poi puoi pagare con Paypal, quindi ulteriore garanzia; su Techmania mi sembra non sia possibile.
Personalmente preferisco utilizzare Paypal come metodo di pagamento.
Posso solo dare un feedback più che positivo ad enjoyTEC
Grazie Whizzy,
alla fine ieri acquistato da Euronics zona Padova a 379,90 con 35 euro di music
card della sony....quindi è come averlo pagato 344,90 anche se non so bene cosa ne faremo
delle card. E' bianco altrimenti c'erano nero e bianco da esposizione. Ancora senza micro
SIM e quindi non ci abbiamo fatto un gran che. Collegato a PC companion non ha fatto alcun
aggiornamento, lotto di produzione 14w22.
Segnalo che su bytecno è disponibile a 342,86 euro. Bianco, garanzia Italia.
Ordinato lunedì, arrivato oggi, con 4.4.4 preistallato...
Mi consigliate lo z1 compact a 320 euro da Neophonia? Cioè, sono convinto nell'acquisto del telefono, ma non sono sicuro dell'affidabilità del sito...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sembra un sito affidabile. Due miei amici hanno fatto acquisti su tale sito e ne sono rimasti soddisfatti.
In qualsiasi caso qui (trovaprezzi.it/opinioni_negozio-neophoniastore.aspx) puoi leggere molti pareri sul sito.
Perché cercando sul web ho trovato feedback negativi per la poca assistenza... Voi ne avete già avuto a che fare con questo sito?
Se leggi bene hanno tutti i modelli con android 4.2 ! io fossi in te chiamerei x chiedere la famosa data di produzione dopo 14x12, sai comè son sempre 300 e passa euro, io vorrei essere sicuro di nn prendere un modello afflitto dal famoso problema bleed flashing....
Credo di aspettare che agli Stockisti torna disponibile... Anche con la garanzia Europa dovrebbe essere affidabile no?
all'Iper di Civitanova Marche (MC) lo vendono a 349,90€ di color Lime e Black.
P.S. non sò quando sono stati prodotti perchè non ho chiesto, andavo di fretta...:p
Peccato che sono a centinaia di chilometri :) secondo voi mi conviene da bytecno a 349 garanzia Italia o a 309 dagli stockisti garanzia Europa? La differenza di garanzia e l'affidabilità del sito valgono i 40 euro di differenza?
Aggiornamento:
sono tornato all'Iper e ho chiesto di vedere la scatola del z1c color nero e ho visto che nel cavo dati vi è scritto 14w19, lo prendo? secondo voi è uno di quelli affetto dal problema del flash? e in più dov'è che noto se è Sony "Italia" o "Europa"?
non contano gli accessori!
per essere strasicuro della data di produzione devi guardare dietro la linguetta di carta che si tira fuori nel vano microsim.
se Europa o Italia piacerebbe saperlo anche a me come scoprirlo
ok, quindi se nella linguetta del vano microsim vi è scritto 14w19 è da prendere o no?
> di 14w12 tendenzialmente sì,mi pare però che c'é qualcuno che ha riscontrato problemi anche con gli ultimissimi.
sembra un po' una lotteria
Per quanto mi riguarda bytecno è affidabile. Ho fatto l'ordine e dopo 2 giorni è arrivato. Li ho anche contattati e sono stati gentilissimi. Quello che mi è arrivato è un 14w31 e non ho il famoso problema alla fotocamera. :)
EDIT: ora che ho controllato ho visto che sta a 349 spedizione esclusa.. io l'avevo pagato 348 spedizione inclusa. Quindi la differenza ora non è solo di 40 euro. Non so glistockisti che versioni spediscono ma se fossero 14w31 conviene da loro.
Il problema è che non so quando tornerà disponibile su gli stockisti! E sono sicuro che andrà subito a ruba :(
Galli è indispensabile averlo adesso o tra 20 giorni ? :) io fossi in te contatterei subito gli stockisti x chiedere tempi di attesa prossimi approvigionamenti z1 compact e glielo pre-ordinerei in caso di 15 giorni di attesa, son quasi 50 € ke hai in piu in tasca.... poi fai tu ;)
Domani allora li contatterò e chiederò anche la differenza tra garanzia Europa e Italia :)
oltre a quello,se puoi chiedi:ma come caspita si capisce se é Europa o Italia?
qualcosa sulla scatola?
imei?
codici vari?
sembra che nessuno lo sappia,boh
Ciao a tutti,
anche io sono alla ricerca di un nuovo cell e stavo considerando lo Z1c...mi stavo chiedendo non sarebbe il caso di aspettare un po' dato che essendo appena uscito lo Z3c (anche se al momento invece dei 499 pervisti lo si trova a 580) il prezzo dello Z1c si potrebbe abbassare ancora prossimamente?
Inoltre volevo chiedere a chi già lo possiede che modello sono le cuffie in-ear incluse con lo smartphone? per googlarle e farmi un'idea della loro bontà...