CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 185
Discussione:

Back cover Z1f (SO-02F) vetro per risolvere problema "flash bleeding".CONSIGLI.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcom72 Visualizza il messaggio
    Io non ho messo la confezione originale. Ho usato della plastica da imballaggio (quella con le bolle) dove ho avvolto il telefono e una busta di quelle tipo amazon. Non ho allegato nessuna fattura o scontrino perché tali dati li hanno richiesti all'atto dell inserimento dell'ordine di riparazione. Poi dall imei riescono a risalire alla provenienza. Ricorda di far firmare la copia del mittente dal corriere quando ritira. Ovviamente questa copia resta a te. Inoltre la spedizione e' tracciabile tramite tnt tracking.
    Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Facci sapere se quando torna il problema è risolto, magari hanno modificato la cover posteriore...
    Tornato? Riparato?
    Facci sapere..
    androidiano z1 compact

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Tornato? Riparato?
    Facci sapere..
    Non ancora, ma ho saputo da marcom72 che il ritardo è dovuto al fatto che stanno decidendo se ripararlo o sostituirlo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MinatoNamikaze per il post:

    aledroide (14-05-14)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io seguendo le notizie di questa discussione ho effettuato la registrazione a sony top care...inviato il 12/05/2014 e arrivato a milano il 13/05/2014..anche il mio afflitto da questo problema del flash bleeding..Il lotto è il 13w49..adesso sono in attesa di sapere che sorte toccherà al mio z1 compact...

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo informarvi che ho provveduto a contattare il sony top care. Mi hanno confermato che trattano i "garanzia europa" come i "garanzia Italia", senza alcuna distinzione. Quindi a questo punto prenderò un bel prodotto europeo, risparmiando quelle 30/40 euro.

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ispaniko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io seguendo le notizie di questa discussione ho effettuato la registrazione a sony top care...inviato il 12/05/2014 e arrivato a milano il 13/05/2014..anche il mio afflitto da questo problema del flash bleeding..Il lotto è il 13w49..adesso sono in attesa di sapere che sorte toccherà al mio z1 compact...
    Facci sapere quando torna cosa hanno sistemato e se hanno risolto il problema.
    13w49?? Proprio al day one!!
    androidiano z1 compact

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora...ho chiamato oggi e hanno detto che ci vuole un'altra settimana,ma non per ripararlo, ma per sapere da Sony cosa fare..cioè ripararlo o sostituirlo...la situazione è tragica e commuovente...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ispaniko per il post:

    MinatoNamikaze (15-05-14)

  10. #47
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Non sanno cosa fare, la mano destra non parla con la sinistra.. E intanto per tagliare la testa al toro in Giappone esce A2.
    androidiano z1 compact

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ispaniko Visualizza il messaggio
    Allora...ho chiamato oggi e hanno detto che ci vuole un'altra settimana,ma non per ripararlo, ma per sapere da Sony cosa fare..cioè ripararlo o sostituirlo...la situazione è tragica e commuovente...
    La situazione è anche ridicola a questo punto. Con domani sono due settimane che ho fatto richiesta di assistenza. Ma la cosa più bella è che Sony sta minando la puntualità e la professionalità del suo centro assistenza di riferimento a livello nazionale, senza che questo abbia alcuna colpa.

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a dir poco sconcertante..questa è l'email che mi ha,mandato Sony..a voi le interpretazioni...La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.

    Siamo spiacenti per i disguidi da lei riscontrati e ci scusiamo per il fatto che anche lei sia colpito da questo disagio, in effetti la Sony Mobile ha riconosciuto questo disguido gestibile in garanzia in assistenza, in quanto ci sono pervenute altre segnalazioni a riguardo

    Nel suo caso le consigliamo di consultare un centro di assistenza autorizzato dalla Sony Mobile per un controllo del suo dispositivo, in quanto non abbiamo la possibilità di aiutarla direttamente con la sua richiesta.

    Per avere l'indirizzo di un centro di assistenza non esiti a contattare il call center telefonicamente al Nr. 848391208 tariffa locale, dalle 9:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi.

    Siete pregati di contattare Sony Xperia Support nel caso abbiate bisogno di ulteriore supporto. Consultando regolarmente il nostro sito Xperia? Smartphones from Sony - Sony Smartphones potete tenervi sempre aggiornati sulle novità e interessanti informazioni.

    Mandate per favore le Emails a questo indirizzo : questions.it@support.sonymobile.com.

    Vi arriverà un numero di elaborazione ( Service Request ID ) questo numero è neccessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo di considerare che il seguente Service Request ID dopo 5 giorni dall'invio della nostra risposta verrà automaticamente chiuso.

    Distinti saluti.

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ispaniko Visualizza il messaggio
    Ragazzi a dir poco sconcertante..questa è l'email che mi ha,mandato Sony..a voi le interpretazioni...La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.

    Siamo spiacenti per i disguidi da lei riscontrati e ci scusiamo per il fatto che anche lei sia colpito da questo disagio, in effetti la Sony Mobile ha riconosciuto questo disguido gestibile in garanzia in assistenza, in quanto ci sono pervenute altre segnalazioni a riguardo

    Nel suo caso le consigliamo di consultare un centro di assistenza autorizzato dalla Sony Mobile per un controllo del suo dispositivo, in quanto non abbiamo la possibilità di aiutarla direttamente con la sua richiesta.

    Per avere l'indirizzo di un centro di assistenza non esiti a contattare il call center telefonicamente al Nr. 848391208 tariffa locale, dalle 9:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi.

    Siete pregati di contattare Sony Xperia Support nel caso abbiate bisogno di ulteriore supporto. Consultando regolarmente il nostro sito Xperia? Smartphones from Sony - Sony Smartphones potete tenervi sempre aggiornati sulle novità e interessanti informazioni.

    Mandate per favore le Emails a questo indirizzo : questions.it@support.sonymobile.com.

    Vi arriverà un numero di elaborazione ( Service Request ID ) questo numero è neccessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo di considerare che il seguente Service Request ID dopo 5 giorni dall'invio della nostra risposta verrà automaticamente chiuso.

    Distinti saluti.
    Sì anche a me mandarono una mail simile e poi ho fatto tutto via Sony Top Care...

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy