Originariamente inviato da
Ispaniko
Ragazzi a dir poco sconcertante..questa è l'email che mi ha,mandato Sony..a voi le interpretazioni...La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.
Siamo spiacenti per i disguidi da lei riscontrati e ci scusiamo per il fatto che anche lei sia colpito da questo disagio, in effetti la Sony Mobile ha riconosciuto questo disguido gestibile in garanzia in assistenza, in quanto ci sono pervenute altre segnalazioni a riguardo
Nel suo caso le consigliamo di consultare un centro di assistenza autorizzato dalla Sony Mobile per un controllo del suo dispositivo, in quanto non abbiamo la possibilità di aiutarla direttamente con la sua richiesta.
Per avere l'indirizzo di un centro di assistenza non esiti a contattare il call center telefonicamente al Nr. 848391208 tariffa locale, dalle 9:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi.
Siete pregati di contattare Sony Xperia Support nel caso abbiate bisogno di ulteriore supporto. Consultando regolarmente il nostro sito
Xperia? Smartphones from Sony - Sony Smartphones potete tenervi sempre aggiornati sulle novità e interessanti informazioni.
Mandate per favore le Emails a questo indirizzo :
questions.it@support.sonymobile.com.
Vi arriverà un numero di elaborazione ( Service Request ID ) questo numero è neccessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo di considerare che il seguente Service Request ID dopo 5 giorni dall'invio della nostra risposta verrà automaticamente chiuso.
Distinti saluti.