CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 218
Discussione:

[Q] Z1 Compact problema del flash quando c'è scarsa luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

nel thread dove parlano del problema dicono che è stato risolto nei pezzi fatti da aprile in poi, ma anche chi ha data fabbricazione successiva ad aprile dice di avere il problema
    Ultima modifica di supermassiveblack; 11-09-14 alle 22:09

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

buonasera,cerco di dare il mio contributo:

produzione 14w08
    colore giallo

queste che seguono sono:
    foto con telefono aggiornato all'ultima release nel fw e nella versione di Android
    in esterno non molto al buio,ma di sera
    in interno completamente al buio,sia in orizzontale che verticale
    con flash automatico
    alzando la pellicola con cui arriva dalla fabbrica per scoprire flash e sensore fotocamera quel tanto che basta(fino a metà telefono diciamo)
    nessuna cover posteriore montata,ovviamente
    modalità manuale ,senza toccare niente altro di impostazioni(non mi ero accorto e l'avevo lasciata manuale)

poi queste invece che seguono sono :
    alzando la pellicola con cui arriva dalla fabbrica per scoprire flash e sensore fotocamera quel tanto che basta(fino a metà telefono diciamo)
    in interno completamente al buio,sia in orizzontale che verticale
    con flash automatico
    modalità automatica superiore senza toccare niente altro di impostazioni

in entrambi i casi usando non il tasto fisico per scattare le foto,ma quello software,sul display.
    che ne pensate?

in interno mi pare ok(a parte la qualità delle foto che non mi sembrano molto buone)
    in esterno le 2 uniche che ho fatto vedo bianco,ma magari deriva dalla posizione che avevo o altro

non riesco a definire se ci sono spessori o gap nella costruzione intorno alla fotocamera(per questo dovrei guardare delle foto di raffronto e in caso debba postarle qui dovrei avere qualcuno con una buona fotocamera che mi fotografasse il retro

se,dalle foto che ho fatto in esterno,viene fuori che ho il problema sarebbe quantomeno una combinazione strana non trovate?(produzione vecchia di febbraio,interno ok esteno no)
    Ultima modifica di tomtommilan; 14-09-14 alle 21:45

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

posso vedere di fare altre foto in esterno la sera,e magari in qualche locale, per poi postarle qui

vorrei però sapere cosa ne pensano tutti quelli che hanno avuto a che fare col problema del flash bleed

secondo voi il mio telefono ne é afflitto?
    se dovessimo basarci solo sulle foto fatte in precedenza in interno tenderei a dire di no,ma ho 2 foto fatte in esterno che farebbero pensare di sì.

mah...

5. Il seguente Utente ha ringraziato tomtommilan per il post:

michele1835 (14-09-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Ognuno ha la sua opinione.. :o ma sarebbe interessante sapere cosa c'entra con il Topic.. Qui si parlava di flash e non di gusti personali :what:
    Già è vero! Mi sono sbagliato con un altro thread dove si parla invece dello z1 c in generale
    P.S. per precisare comunque il problema non è nel flash ma ovviamente nel sensore fotocamera o al massimo software di gestione ciau

7. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

aledroide (14-09-14)

Senior Droid L'avatar di michele1835

Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    posso vedere di fare altre foto in esterno la sera,e magari in qualche locale, per poi postarle qui

vorrei però sapere cosa ne pensano tutti quelli che hanno avuto a che fare col problema del flash bleed

se dovessimo basarci solo sulle foto fatte in precedenza in interno tenderei a dire di no,ma ho 2 foto fatte in esterno che farebbero pensare di sì.

mah...
    Personalmente penso di sì

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Tralasciando il fatto che siete OT in questo thread, @savio87 usa un linguaggio più consono al posto in cui ti trovi e sopratutto rispetta gli altri utenti non usando questi termini.

Post eliminati.
    @supermassiveblack non istigare

Ultima modifica di thereferee; 14-09-14 alle 18:57
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

riprendete la discussione con toni più corretti.
    grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

marce (14-09-14)

Senior Droid L'avatar di Guattodaddo

Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio

mah...
    Afflitto afflitto, mi spiace per te (sono uguale anche io eh) ma il problema ce l'hai eccome
    Impossibile che venga messo a posto, fidatevi di me, questo problema resterà per sempre sui nostri z1c... guardate lo z3c per convincervi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no dai non dire così ,se cambiano la cover dovrebbe essere ok

queste che metto sono le ultime foto,insomma mi pare di capire che ho il problema,ma solo in esterno(ho visto foto di chi l'aveva sia in interno che in esterno)

in interno completamente al buio e poi con lucetta accesa,sia in orizzontale che verticale
    in esterno con scuro ma luci dei dintorni
    con flash automatico
    modalità automatica superiore senza toccare niente altro di impostazioni

strana sta cosa però,o no?

Ultima modifica di tomtommilan; 14-09-14 alle 21:47

Senior Droid L'avatar di Guattodaddo

Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Purtroppo è così, se leggi ci sono post di utenti che lamentano il problema anche dopo averlo spedito in assistenza e aver avuto il cambio della back cover, uno in particolare ha scritto che la cosa si è ripetuta più di una sola volta e tutt'ora mi pare non abbia ancora risolto!
    Le tue foto (quelle del tuo ultimo post) degli interni non sono mai al buio totale, questo può imbrogliarti, per esempio le foto fatte in il tv in sfondo una è venuta bene e l'altra è pesantemente sbiancata dall'effetto... è importante che tu faccia delle foto in una zona con buio totale (ad esempio ti chiudi in camera con tutto spento e chiuso e fai una foto con flash in auto, è la prova migliore).
    Anche comunque con solo le foto qui sopra in una dove è inquadrato a sinistra il divano rosso puoi ben notare quanto sia sbiancato e sbiadito, è la prova che il problema c'è...
    Un cellulare 14w08 è troppo fresco di fabbrica, conta che il mio è un 14w06 e come ti ho detto ho anche io il problema, ed è nero il mio oltretutto

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio