Negozio h3g e tel brand wind
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Negozio h3g e tel brand wind
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HR0Lk.jpg
Oggi non sono riuscito a raggiungere l'assistenza. Posto delle foto incriminate
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_97La0.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MerbL.jpg
Rispetto al mio ste foto sembrano perfette
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gialle! L'ho rispedito per la seconda volta in garanzia. Il cambio della cover non è servito a nulla
Portato ieri in assistenza hanno detto di circa 20gg. Ho detto della fotocamera e di alcune app che a volte crashavano sperando in una sostituzione. Cmq il mio modello è 14w06 brand Wind....ecco perché l'ho trovato a 300...........
Ciao Nappo, scusa che colore é il tuo xperia? xche il mio é bianco e a Livolsi Milano mi hanno detto sett fa che ancora arriva il retro colore bianco, ma loro hanno la cover nera e in 2gg cambiano la cover. Addesso metto un altra foto fatta in qualitá superiore senza flash e modificata solo un po.
Allegato 116542
Scusate ragazzi ma chi ha comprato lo z1 con data di produzione dopo 14w12 ha effettivamente riscontro che il problema non c è più sui nuovi modelli??
Secondo me hanno tutti lo stesso problema. Semplicemente alcuni utenti non si accorgono del problema. Ripeto a me hanno cambiato la cover completamente (dovrebbe essere quella montata sui modelli prodotti dopo 14w12) ma il problema non è stato risolto. Dovrebbero ridarci quanto pagato o proporci un altro telefono in sostituzione. Figuriamoci.....
Allora facciamo ordine: Ad oggi non si ha certezza se esistono terminali senza difetto (mio 14w06) quindi se dovete comprarlo fate una foto al buio e con flash davanti al venditore
Il difetto si presenta senza luce e con flash in qualsiasi condizione, se non lo fá o non lo vedete o non ne ha di prob (non postate foto di giorno e senza flash perché nn serve a niente)
Ad oggi non è chiara la natura del problema si parte dalla cover per finire chissà dove e il colore del tel è relativo.
In definitiva credo di andare fino in fondo anche se può servire un legale per il rimborso. So per certo che Sony ha fallato una sola volta da quando la conosco (se non Apple allora Sony tutto il resto è discount con qualche eccezione) quindi affermo con certezza che comprerò lo z2 compact( i televisori li monto a parete nn li porto con me).
Cercherò di aggiornare il post di tutti i passaggi....
io ho preso un 14w22 nero da pochi giorni vi posto le foto che ho fatto al buio
due al cielo con flash e una in garage col flash...
https://www.dropbox.com/s/rtvn1opbityejrw/DSC_0017.JPG
https://www.dropbox.com/s/y6b73516elm0ifd/DSC_0016.JPG
https://www.dropbox.com/s/20iabx1ikxp8guk/DSC_0015.JPG
a me non sembra abbia il problema riscontrato da molti,secondo voi?
io se schiaccio sui link le vedo,che errore ti da?
l'ho preso dieci giorni fa da dealcatch a 369
io ho un 14w09, bianco. adesso allego foto fatte senza flash, modo manuale. Purtroppo con flash vedo un alone sottile chiaro.Allegato 116751
foto in casa di sera con flash, modalita automatica superiore, buio totale
Allegato 116777
Sì invece, nella foto precedente che ha messo all'aperto(in quella specie di porto)non si vedeva ma quì pur se minimamente si vede ma non credo che influisca quando farà dei selfie di sera o in qualche pub perchè non sono ambienti completamente al buio inoltre nella zona centrale il difetto non si presenta
Non sembra che ci siano problemi(sopratutto in quella dei garage al buio) tuttavia quella con il flash di notte rivolto verso il cielo non saprei dire se sia normale perchè il flash in teoria non dovrebbe "colpire" nulla dato che non c'è un soggetto o oggetto davanti all'obbiettivo e conseguenzialmente la foto dovrebbe essere quasi al pari di quella senza il flash e non eccessivamente illuminata tanto da farla sembrare una foto di prima serata
Potrebbero proporci uno scambio con z2 😉
Credo che andrebbe fatto un tread in rilievo per questo problema della fotocamera....che ne pensate moderatori?
oggi ho contattato xperia care e mi hanno detto di aver spedito oggi il tel. a giorni dovrebbe arrivare e vi posto le foto.
preciso che a loro il tel è arrivato il 22/7 e l'hanno rispedito il 29/7...abbastanza veloci. centro Sony di Bari.
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il piccolino... :) W14 23 ... dagli stockisti a 336 euro ...vi aggiornerò se anche questo darà problemi della fotocamera con scarsa illuminazione
Pubblica le foto perché ognuno ha un parere soggettivo. Che colore è?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
bianco... ci smanetto un po e posterò le foto
L'assistenza sony è disastrosa. Il centro di riparazione di bari mi informa via mail che il tel è stato rispedito al centro raccolta il 25 luglio. Ebbene venerdì 1° agosto alle ore 9 mi arriva un messaggio del centro raccolta in cui mi si dice che posso ritirare il tel, precisando che il centro chiude il venerdì alle 12.30 e che andrà in ferie dal 2 fino al 25 agosto. Ovviamente non mi è stato possibile organizzarmi a lavoro con così poco preavviso e dovrò aspettare un altro mese. Scandalosi
Ragazzi secondo voi ho il problema???Spoiler:
devi indicare se la stanza era oscura, hai fatto la foto con il flash? modalita? data di fabricazione del xperia? colore? a simple vista penso che nn avvia problemi. Hai notato se essite un gap piccolo tra la parte frame in aluminio e la scocca posteriore?
Ero al buio con la modalità automatica e flash.. Colore bianco data 14 w23
Il tuo è a posto, quella foto di aloni non ha ;) se vuoi posta altre foto sempre con l'automatico e il flash al buio così possiamo fare più confronti :)
p.s. un w23 direi che è bello nuovo quindi vuol dire che la sony almeno non dorme e ci ha davvero messo le mani sopra al problema..
Allegato 118058 questa è un altra foto... ragazzi non so come mettere le foto in spoiler