CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Tasto accensione ballerino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Gli avevo chiesto di spedirmelo da martedí... Spedito venerdí... Che grandi.
    Comunque arrivato nuovo intonso e perfetto con scatola ed accessori tutto nuovo. Alleluja. Non ci speravo più.
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 10-04-15 alle 19:01

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    in dubbio se sia in tema, ma provo a scrivere qui prima di inaugurare un thread nuovo:

    sono in possesso di uno z1 compact usato, garanzia compresa; il telefono andava alla perfezione, ad eccezione del tasto di accensione, motivo per il quale, approfittando della garanzia attiva, l'ho inviato in assistenza, dove hanno provveduto a riparazione: da loro specifica "sostiuito sidekey fpc, riprogrammato software - collaudo"

    ieri sera ho ritirato il telefono, essendo al pelo con gli orari non ho controllato direttamente al centro assistenza che fosse tutto perfettamente in ordine, limitandomi a controllare che il pulsante funzionasse bene.

    Non appena acceso il telefono ho riscontrato questo difetto: la luminosità del display rimane sempre molto bassa (direi al minimo), e non varia minimamente a spostamenti della barra di gestione della luminosità.

    La mia domanda è: può essere un difetto software risolvibile, o mi tocca portarlo nuovamente in assistenza (il timore è che nel metterci mano abbiano fatto qualche danno)

    Consigli?

    Grazie anticipate

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sluke Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    in dubbio se sia in tema, ma provo a scrivere qui prima di inaugurare un thread nuovo:

    sono in possesso di uno z1 compact usato, garanzia compresa; il telefono andava alla perfezione, ad eccezione del tasto di accensione, motivo per il quale, approfittando della garanzia attiva, l'ho inviato in assistenza, dove hanno provveduto a riparazione: da loro specifica "sostiuito sidekey fpc, riprogrammato software - collaudo"

    ieri sera ho ritirato il telefono, essendo al pelo con gli orari non ho controllato direttamente al centro assistenza che fosse tutto perfettamente in ordine, limitandomi a controllare che il pulsante funzionasse bene.

    Non appena acceso il telefono ho riscontrato questo difetto: la luminosità del display rimane sempre molto bassa (direi al minimo), e non varia minimamente a spostamenti della barra di gestione della luminosità.

    La mia domanda è: può essere un difetto software risolvibile, o mi tocca portarlo nuovamente in assistenza (il timore è che nel metterci mano abbiano fatto qualche danno)

    Consigli?

    Grazie anticipate
    Fai una prova del nove installando una di quelle app che modificano la luminosità e vedi che succede, se pure l'app non riesce a modificare la luminosità sai che molto probabilmente rivedrai quelli del centro...
    https://play.google.com/store/apps/d...erwidget&hl=it prova questa, mi sembra vada benone per provare

    Ah comunque prima di tornare al centro fai un bel reset che magari potrebbe magicamente risolvere

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Fai una prova del nove installando una di quelle app che modificano la luminosità e vedi che succede, se pure l'app non riesce a modificare la luminosità sai che molto probabilmente rivedrai quelli del centro...
    https://play.google.com/store/apps/d...erwidget&hl=it prova questa, mi sembra vada benone per provare

    Ah comunque prima di tornare al centro fai un bel reset che magari potrebbe magicamente risolvere
    Buongiorno!
    Grazie mille per la risposta!
    Provate entrambe le soluzioni, prima l'installazione della app e poi il ripristino alle condizioni di fabbrica, ma nulla, purtroppo mi toccherà riaffidare tutto al centro assistenza...

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la domanda, ma ho letto che un utente si è fatto sostituire la back cover in assistenza, ma tutto senza pagare, perchè mi sembra strano che Sony cambi cover per usura, tenendo tutto in garanzia..

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la back cover sony la sostituisce in garanzia se c'è il problema di flashbleed, ma è comunque un terno al lotto la sostituzione in quanto alcuni hanno risolto del tutto, ad altri il problema si ripresenta solo in casi estremi...
    difficilmente ti cambieranno la cover in garanzia per usura...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si infatti immaginavo.. In più noto che portarlo al centro assistenza fa più danni che resto poiché si rischia seriamente di perdere l'impermeabilità..

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. uppo questa discussione per una domanda facile facile. Spero che qualcuno perda 2 minuti per una risposta.
    Il tasto di accensone/sblocco schermo del mio z1 compact è "soffice". Funziona bene, ma non fa nessun click, al tatto. Per intenderci, un click come quello del tasto volume o della fotocamera.Mi è capitato in mano uno z3 e mi sono accorto che iltasto invece clicca. Vorrei sapere se il vostro è come il mio oppure se c'è il click. Solo perchè non ricordo se da nuovo era diverso e potrebbe essere un segnale di un problema futuro.
    Grazie
    Ultima modifica di redhor973; 30-12-15 alle 00:04

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy